ttp://i58.tinypic.com/11raxar.jpg ">tp://i57.tinypic.com/219widx.jpg ">tp://i60.tinypic.com/2lvfr0h.jpg ">nche le gomme per essere leggero [V][V]
HO MESSO IL BIDÈ [:)][^] lo vedete in tre posizioni aperto, getto grosso getto jet [;)]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 20/11/2014 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio riporta sul libretto 4 posti,per avere il 5 avrei dovuto elevare la portata e immatricolarlo pat. C. Togliendo la cintura del sedile a DX mi rimarrebbero le due cinture in dinette e le due dei sedili anteriori,pertanto in perfetta regola. Ovvio che se volessi passare a pat. C e avere 5 posti dovrei reinstallare la cintura. Saluti. Gianni p.s. oggi ho guardato ma ho paura che per fare il lavoro bisogna sbloccare anche la Truma [:(]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 20/11/2014 19:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il telaio è impresso in un paio di punti sul Ducato, di solito il controllo principale (revisione) viene fatto su quelli impressi nella parte dx (lato passeggero) dove c'è il gradino che sul semintegrale è estremamente semplice basta spostare una placchetta di plastica, sui mh ... si deve fare un po di contorsionismo ed essere muniti di torcia elettrica.[;)] Per vedere il numero di telaio è sufficiente guardare quello impresso all'interno del passaruota ant. lato sx. Marco
tp://i62.tinypic.com/ckh80.jpg ">http://i61.tinypic.com/9k16vl.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2014 10:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La mia tv da 19" pesa 3kg
[img
]
[/img]
Se smonti il quick up dimmi quanto pesa ,perché un'idea per rifarlo con il peso di 1.5kg ce l'avrei ma non so se vale la pena
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2014 10:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È stato modificato c'ho ricavato tre pianetti [:D][:D][:D] ClaudioLauraBertoMare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2014 10:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Gabriel, dimagrimento! vuoi la guerra, e guerra, sia,[:D][:D] le tendine interne hanno una canna di ferro per tenerle in caduta, sostituiscile con una canna in pvc da 12 per impianti elettrici, oltre al minor peso, non fanno rumore sbattendo mentre guidi e funzionano egregiamente.
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 21/11/2014 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO [;)] Sarà fatto Hai guadagnato 72 punti ...[;)]...pochi in quanto il risparmio è un pò misero [:D][:D] Simon è sceso a quota -200 in quanto mi fa fare la cavia mentre lui continua imperterrito a pettinare le bambole .ahahahahahahah [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2014 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/11/2014 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta ,qui stiamo lavorando di fino, il grosso lo abbiamo fatto smontando ieri, ma quanto sono lunghe ste viti usate,[:D] in verità ho visto solo 2-3 di misure, menomale che c'è il cacciavite elettrico, se no mi veniva il tunnel carpale, mi domando, ma se le avessero ottimizzate per la lunghezza, visto che sono migliaia, quanti kg si potrebbero risparmiare? come si dice " tutto fa brodo " Roberto
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/11/2014 09:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovami un Tourer o un altro camper con L'Alde che pesi meno di 3200 kg in ordine di marcia e ne possiamo parlare [;)] Io all'Alde non rinuncio come non rinuncio al doppio fondo e alle pareti senza listelli di legno.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/11/2014 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora esiste una bella cosa se non si vuole rinunciare a nulla e cioè la patente C e si evita di sventrare un mezzo. Eros _______ Trilly :-) _______