In risposta al messaggio di Bertolotto del 24/01/2017 alle 20:30:34
Anche nel mio ci sono due viti che bloccano il pannello di legno, ma è un tutt'uno col resto del pavimento. Non basta svitare le viti, poi bisogna segarlo, altrimenti si può solo sollevare di qualche millimetro Claudio
Una volta tolte le viti il legno DEVE scorrere in avanti; c è un anima che unisce i due pezzi
In risposta al messaggio di errepi del 24/01/2017 alle 22:03:49
Una volta tolte le viti il legno DEVE scorrere in avanti; c è un anima che unisce i due pezzi se la sollevi la rompi Per aprire il tappo del gasolio ,come già segnalato dal prof Topolone DOCENTE DI CARTHAFALLI riscontratiIE RISOLTI; rischi di far danno senza particolare attenzione Comunque se leggi indietro ,come segnalato da Sergio 74, trovi l argomento ampiamente trattato saluti roberto
grazie Roberto dell'info cosi se mi dovesse capitare di dover accedere evito di fare danni
In risposta al messaggio di Laika1973 del 26/01/2017 alle 07:03:15
Penso che procederò all acquisto del c i 47 di cui avevo chiesto info. L ho provato e sembra di guidare una berlina rispetto al mio Iveco. Dopo il passaggio di qualche accessorio a breve lo porto a casa! Complimenti allex proprietario per come lo ha tenuto. Magari è qualcuno di voi,come segno distintivo ha dei fori di proiettile adesivi sulla fiancata...lo conoscete?
Scusa nn vorrei rompere una speranza ma....... l anno di costruzione?
In risposta al messaggio di errepi del 26/01/2017 alle 16:06:50
Scusa nn vorrei rompere una speranza ma....... l anno di costruzione? io ne posseggo uno del 2010 e cosi entusiasta nn lo sono Senza entrare nello specifico di quel mezzo che hai visionato; all epoca c erano parecchibug progettuali ( visto che poi hanno apportato le modifiche che il mercato suggeriva), una su tutte il posizionamento della Truma che se davanti è sufficiente dietro nn arriva :alsantuario (Aulendorf) suggerirono di lasciare la porta del bagno aperta , e qui mi fermo altrimenti i più suscettibili si ritengono offesi Cmq se lasci un po indietro l entusiasmo valuta bene;nn tutto è cio che sembra saluti roberto
Ciao Roberto,
In risposta al messaggio di Topolone del 26/01/2017 alle 16:28:32
Ciao Roberto, I guardiani del santuario sono tutti in vacanza ......
In risposta al messaggio di Topolone del 26/01/2017 alle 16:28:32
Ciao Roberto, I guardiani del santuario sono tutti in vacanza ......
ciao prof

In risposta al messaggio di Anmil del 26/01/2017 alle 21:36:09
Scusate possessori Carthago Tourer sentite anche voi freddo sul letto posteriore c'è una differenza di 3 gradi dalla dinette anteriore Anticipo i grazie per la risposta Biondo
Anche sul c-line, il tubo che corre intorno al letto butta aria fredda...
In risposta al messaggio di bigfish del 27/01/2017 alle 09:14:26
chi mi sa aiutare per il passaggio di un nuovo cavo da sotto al lavandino al vano della macchina del caffè in un c-line 4.9 del 2011? ho infilato la sonda da sotto dentro alla canalina grigia e arriva fino al piano dietrola vetrinetta in alto dei calici dentro all'angolare in legno.... da li non c'è stato modo di passare sopra! ho fatto una fresata nel pannello angolare sopra dentro al mobile per vedere quale fosse l'inghippo e ho trovato che in quel punto l'angolare è chiuso (tappato)... non ci sono buchi di passaggio. dove caspita passano i cavi esistenti? metto una foto per rendere l'idea anche se non è il mio camper ma è fatto uguale. grazie alberto
Prendi queste informazioni con il beneficio del dubbio...sono passati troppi anni...

L'importante è che arrivi bene nel bagno e così è.Comunque se arrivo nel camper ed è freddo imposto il tutto alla temperatura MAX e arriva poi bene anche dietro anche con le bocchette aperte,poi sicuramente chi ha il profilato come me ha sicuramente meno problemi dai MH.Certo io non posso lamentarmi visto che con la bocchetta aperta dentro alla botola ingresso cellula sia ciabatte che scarpe che avevo si sono letteralmente incurvate
scollate
accorciate