In risposta al messaggio di Grillo5 del 27/03/2017 alle 22:26:03
Oggi sono andato a controllare il nostro MH, aprendo lo sportello delle BS, guardando per bene mi sono accorto di questo cavo L'ho tirato, e mi sono accorto che stava uscendo. Quindi ho staccato il cavo dalle BS e ho cercatodi sistemarlo per bene. Ha un bel fusibile! Lavoro ultimato. Ora vi chiedo, ha che cosa serve il cavo? Mi sembra che vada all'Inverter? Da o riceve corrente? Francesco
ho cercato di sistemarlo per bene.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 28/03/2017 alle 11:50:01
Ciao Gabriel, quello che ho fatto è che ho smontato tutto, aperto per bene il capicorda e inserito, e stretto per bene, il capicorda, avvolto con del natro isolante. Me l'hanno montato Caravan Scavolin, a fine di apriledevo venire su per fare il controllo della cellula, e mi sentirano!! Comunque quel discorso delle batterie al litio non mi sono dimenticato, mi farò sentire presto per maggiori dettagli. L'unica mia preocupazione che vorrei andare via per Pasqua, quindi non voglio che durante il viaggio, prenda fuoco il MH! Quindi se non accento l'Inverter non rischio? Francesco
Schiavolin
Ciao Gabriel, quello che ho fatto è che ho smontato tutto, aperto per bene il capicorda e inserito, e stretto per bene, il capicorda, avvolto con del natro isolante. Me l'hanno montato Caravan Scavolin, a fine di apriledevo venire su per fare il controllo della cellula, e mi sentirano!! Comunque quel discorso delle batterie al litio non mi sono dimenticato, mi farò sentire presto per maggiori dettagli. L'unica mia preocupazione che vorrei andare via per Pasqua, quindi non voglio che durante il viaggio, prenda fuoco il MH! Quindi se non accento l'Inverter non rischio? Francesco
Schiavolin!!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di Ste4765 del 28/03/2017 alle 15:20:00
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere ai più esperti se avete una foto della cassetta Wc del Carthago Chic C line 4.8 o stessa categoria, a breve salirò sul nuovo camper e vorrei sapere se la cassetta usata sul vecchio, comeseconda cassetta è utilizzabile, non ho una foto ma posso affermare che quella attuale è di colore grigio topo, ha il tappo arancione e maniglia telescopica arancione. Ringrazio anticipatamente. Buona giornata
La cassetta dei Carthago è la classica Thetford C250
In risposta al messaggio di explorer2 del 28/03/2017 alle 20:17:07
🙈🙉🙊.....ma allora a Coredo non vieni proprio?
Mai dire mai ma le probabilità rasentano lo zero....
In risposta al messaggio di Topolone del 28/03/2017 alle 16:02:20
La cassetta dei Carthago è la classica Thetford C250
Grazie 1000......
mi ricordo altre fotografie molto interessanti ma dovrei spulciare dalla prima pagina per cercarle
.
Schiavolin!!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 29/03/2017 alle 14:13:31
Ragazzi non ditemi che modificate così poco il vostro camper ,mi ricordo altre fotografie molto interessanti ma dovrei spulciare dalla prima pagina per cercarle . complimenti a Topolone per la precisione ciao Alfio
Tranquillo Alfio, ho la cabina del camper mezza smontata, 2 lavoretti in corso, appena finisco (per forza prima di Pasqua sennò qualcuno mi spenna) inserisco le foto😉
non c'è più la lettura dei valori in numeri ma ci sono delle belle stanghette colorate
In risposta al messaggio di epsoncolor del 30/03/2017 alle 17:37:29
A proposito di modifiche vorrei sapere se qualcuno ha fatto modifiche al cruscotto del MH su Ducato per eliminare/ridurre le vibrazioni che si producano tutte le volte che si prendono buche o strade sconnesse. Giuseppe
Mai sentito vibrazioni !!! Saluti. Gianni
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di nebris del 30/03/2017 alle 19:19:55
Mai sentito vibrazioni !!! Saluti. Gianni ?ref=uargw target=_blank>
Sul mio MH i47 del 2007 ci sono da sempre ,parecchio tempo fa' se non ricordo mâle ne aveva parlato Claudiomare ma non riesco a ritrovare il post con le informazione del caso.
e sentivo che gli dicevano che non era un caso isolato
e per sistemare la cosa non è una spesa da poco purtroppo per lui e chi capita.Poi spero che gli ultimi siano stati fatti in modo tale che non succeda ma certo è che i MH sono mezzi costruiti modificando la struttura originale del ducato e sinceramente a me questo non piace poi chiaramente porta anche vantaggi per quanto riguarda visibilità e spazio interno e anche esteticamente sono molto belli ma poi appunto ci sono dei ma