In risposta al messaggio di gippo1950 del 09/06/2020 alle 11:09:37Interessante, connettore Waeco/RCA?
è proprio quella che cercavo ... le varie connessioni della waeco... con un po di manualità di può connettere anche i classici connettori RCA senza prendere l'adattatore che costa un follia. grazie GP
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 07:33:51Ciao Piazzano, io ho trovato questo ditta a conduzione pressoché famigliare dove confezionano tessili di ogni tipologia. Da poco hanno aperto proprio la sezione " camper e barca " con tutte le spiegazioni e illustrazioni di come prendere le misure per benino. Consegnano in tutta italia, le recensioni sono positive. Io sto aspettando di andare a prendere il mio nuovo c Tourer 148 per misurare altezza materasso e comunicare alla ditta altezza materasso per farmi confezionare lenzuola King size.
Chi di voi ha il letto nautico con lo schienale divisibile e che si alza?? Chiedo alle mogli come hanno fatto x le lenzuola...esistono in commercio o devo farle io? Grazie
In risposta al messaggio di Ciorven del 10/06/2020 alle 11:46:36Mi dai il nome della ditta
Ciao Piazzano, io ho trovato questo ditta a conduzione pressoché famigliare dove confezionano tessili di ogni tipologia. Da poco hanno aperto proprio la sezione camper e barca con tutte le spiegazioni e illustrazioni dicome prendere le misure per benino. Consegnano in tutta italia, le recensioni sono positive. Io sto aspettando di andare a prendere il mio nuovo c Tourer 148 per misurare altezza materasso e comunicare alla ditta altezza materasso per farmi confezionare lenzuola King size. Purocotone.it ( non ho alcun interesse e non conosco nessun dipendente o proprietario della Ditta! ) Ciao
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 12:26:54Purocotone.it
Mi dai il nome della ditta
In risposta al messaggio di Ciorven del 10/06/2020 alle 12:41:34da Home scegli : lenzuola per barca e camper su misura
Purocotone.it
In risposta al messaggio di Ciorven del 10/06/2020 alle 12:43:58Grazie mille
da Home scegli : lenzuola per barca e camper su misura
In risposta al messaggio di Ciorven del 10/06/2020 alle 12:43:58Li ho appena sentiti e non fanno il lenzuolo sotto diviso come ce l'ho bisogno io...
da Home scegli : lenzuola per barca e camper su misura
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 13:15:33Non è più semplice usare 2 parure per singol,o due piumini single
Li ho appena sentiti e non fanno il lenzuolo sotto diviso come ce l'ho bisogno io... x cui continua la mia ricerca... spero che altri utenti abbiano il materasso come il mio e possano aiutarmi. Grazie cmq del tuo aiuto
In risposta al messaggio di bensal57 del 10/06/2020 alle 16:03:09Ciao Salvatore, io purtroppo l'ho dovuto sostituire circa 3 anni fa, per fortuna l'assicurazione ha coperto tutta la spesa, ho dovuto rivolgermi ad un concessionario Carthago che ha ordinato il cristallo e poi me l'ha fatto sostituire (purtroppo male ma questa è un'altra storia).
Buongrno a tutti, vi chiedo se avete avuto esperienze relative alla sostituzione del parabrezza, danneggiato da un sasso beccato in autostrada, ho un CTourer I143 del 2017. Ringrazio in anticipo. Salvatore
In risposta al messaggio di bensal57 del 10/06/2020 alle 16:03:09ciao, nella sostituzione del parabrezza su un motorhome Hymer, mi ha dato una mano importante "Panzer" tanto disponibile quanto esperto... che ringrazio ancora.
Buongrno a tutti, vi chiedo se avete avuto esperienze relative alla sostituzione del parabrezza, danneggiato da un sasso beccato in autostrada, ho un CTourer I143 del 2017. Ringrazio in anticipo. Salvatore
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/06/2020 alle 14:13:48No perché x metà il materasso è unito come uno matrimoniale. È diviso solo x circa 40/60 cm
Non è più semplice usare 2 parure per singol,o due piumini single Roberto
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 16:46:20Ciao Piazzano, la Carthago so che vende il set lenzuola. Cosi poi se ne hai una te la fai riprodurre da una sarta. Si chiama set "coccole" o un nome mieloso similare. Guarda un poco nel listino accessori e lo ordini tramite concessionario. So che costa un botto. Se no ti armi di gessetto e metro da sarta e te le disegni e tagli da sola. Ciao
No perché x metà il materasso è unito come uno matrimoniale. È diviso solo x circa 40/60 cm
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 16:46:20Da buon casalingo, due parure cucite fino a misura dei 60cm,
No perché x metà il materasso è unito come uno matrimoniale. È diviso solo x circa 40/60 cm
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/06/2020 alle 19:17:49Complimenti, che bravo che sei! Grazie per avere condiviso!
Da buon casalingo, due parure cucite fino a misura dei 60cm, SI,perché so anche cucire a macchina, e non è una grossa impresa, Poi considera:piccola spesa, grande resa. Ne trovi di puro cotone intorno ai 15€. Poi se le vuoi firmate, allora ci sono le coccole Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/06/2020 alle 19:17:49Questo è quello che volevo fare io... però chiedevo se qualcuno aveva trovato altre soluzioni
Da buon casalingo, due parure cucite fino a misura dei 60cm, SI,perché so anche cucire a macchina, e non è una grossa impresa, Poi considera:piccola spesa, grande resa. Ne trovi di puro cotone intorno ai 15€. Poi se le vuoi firmate, allora ci sono le coccole Roberto
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2020 alle 20:49:43Paola, in alternativa le coccole di Carthago, visto il listino, niente male a
Questo è quello che volevo fare io... però chiedevo se qualcuno aveva trovato altre soluzioni
360 €, In risposta al messaggio di piazzano del 11/06/2020 alle 00:04:27Vai sul sito Carthago, area download e li ti scarichi sia anno 2019 che anno 2020.
... io ho cercato il listino degli accessori e non l'ho trovato... tu dove l'hai trovato?? Ok i prezzi prezzi da folli ma era x curiosare...