quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2010 22:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noo ho usato i pezzi dello scarabeo she ho rottamato,pensa che ha fatto l'errore di dirmi che gli bastava il telaio nudo ,e io gli do solo quello e mi tengo tutti i pezzi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2010 22:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, Milano mi ha visto sin da giovane, ma il mio luogo di nascita è in quel di Gonzaga, Mantova. Nella bassa, fra le nebbie invernali i mutur, rombano che è un piacere. Un tempo da quelle parti c'era una mitica bianchina che la polstrada ha ricercato per mesi. quando è stat pizzicata nel tratto A1 Reggio, Parma si sono accorti che il motore era un pò diverso era di una 911. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2010 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro ormai è solo una questione di fare delle prove. Col il tuo sistema ad occhio in 10 minuti, la moto è ok e la parte inferiore rimane maggiormente agibile. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/02/2010 22:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. msg sparito. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/02/2010 12:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci telefono in settimana. grazie Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/02/2010 12:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti ma se uno non la fissa al pavimento seconno te questo attrezzo funziona lo stesso? Grassie
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/02/2010 13:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un punto di resistenza allo spostamento il coso deve averlo. Altrimenti è come avere una cassa, una scatola con la ruota posteriore che fà perno ma l'anteriore può sportarsi in ogni direzione. Ciao Gianfranco, vi faccio sapere al più presto il costo. Michele oggi sono ospite in sala Alessi, dal mio sindaco, la rossa. Fanno una celebrazione su Oriana Fallaci. Debbo salutarla da parte tua per l'idea del blocco? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/02/2010 14:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele e ciao a tutta la truppa del Cartha ho una curiosità (anzi due): quali dimensioni in altezza e larghezza ha uno scooter per due che sia decente (capace di scorazzarci senza patemi per qualche km)? Un portellone da 64 cm di larghezza e 110 di altezza è sufficiente se entra con l'avantreno sterzato? Ciao e buoni km Plinio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2010 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele, l'idea è buona, ma anche 2100 euro non sono uno scherzo. In più gli occorre un'altezza del portellone di almeno 120cm. Non sò quanti camper hanno una altezza simile. Noi abbiamo 114 quindi discorso chiuso. Mi hanno poi detto che alla modica spesa di 1100 o 1200 ne stanno pensando uno, sulla stessa base ma manuale. salutoni da Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/02/2010 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 64cm sono veramente pochini per il carico di uno scooter targato, ce ne vorrebbero almeno 85, ciao Macu.