quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/03/2010 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi assurdi presso i concessionari specie su motorhome di lusso ve ne sono molti, vi sono dei motorhome che giacciono in loco da più di due anni ma il prezzo è invariato, il tuo mezzo invece viene comunque svalutato e, infatti, a questo gioco non gioco più. Condivido la scelta di Panzer e oggi al suo posto farei ugualmente o perlomeno se dovessi proprio far "ingrassare qualcuno" andrei dal buon Massimo o Luigi, almeno con loro tutto è chiaro da subito senza falsi preamboli che oggi mi irritano più di tante buone proposte commerciali che vanno bene sul momento ma alla lunga non pagano. Qualcuno di Voi mi ha scritto che non si capisce più nulla del mio pensiero, in realtà mi sembra molto semplice, non credo più in questo bene, non credo più nel "sacrificio" oggi per averlo e mantenerlo rispetto al suo scopo finale, la situazione economica è il punto di tutto, se così non fosse, non analizzerei questi aspetti e come nel passato tirerei dritto, oggi queste valutazioni vanno fatte e non gettate dietro le spalle, l'incoscienza di credere o sperare che qualcosa torni come prima non risiede in questo momento nella mia mente, mi adeguo e trovo nuovi stimoli in altro più allineato almeno alle mie esigenze e soprattutto al mio credo (la barca è una ventata di provocazione), spesso scherzando e ironizzando ma il punto rimane uno solo, il camper di valore è un lusso e non può essere vissuto come un aspetto normale ma abnorme per un oggetto che in fondo dovrebbe darti l'essenziale e non l'esagerato. In tempi buoni anche l'esagerato va benissimo, non credo però che oggi siamo in questo contesto sociale, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quando una persona arriva a dirti guarda le cose stanno così e lo fa ovviamente con chi sa che negli anni ha dato molto anche in termini economici e scopre quindi le carte, senza strane forme di pseudo regalie che poi, analizzate più profondamente, puzzano di emme da paura (quindi ti senti pure preso per il c...) non esite più fede nel marchio nei loro merletti, nelle loro decantate qualità vere o false che siano, esiste solo la perfetta empatia con quella/e persone e allora rivaluti solo il discorso camper nel suo minimo interesse non per quello che è, ma per quello che ti deve dare. Io e te sappiamo troppo di tanti aspetti cruciali di tante vicende e per questo spesso ci troviamo in accordo e casualmente o no, giudichiamo parimenti soggetti che conosciamo in perfetta sintonia, questo è molto più di una semplice coincidenza, credo vi sia l'algoritmo di una buona garanzia, ciao Mich.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche gli acqurenti di questi mezzi spesso provengono da altre realtà ,dove il nuovo è nella maggior parte preferibile all'usato,poi una volta entrati in questo mondo scoprono di essere in un pianeta diverso,ma ormai la frittata è fatta. saluti Roberto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto tu dici è esatto, per noi che sappiamo guardare possiamo districarci dalle "sole" al vero affare. Ma colui che entra nel nostro comparto, non avendo una grossa cifra iniziale, quindi si affida alla finanziaria per non più di 60 mesi. I finanziamenti con 120 rate sono ormai mosche bianche, ecco che tra il nuovo e l'usato, il novello camperista predilige, tra l'insicurezza dell'usato, la garanzia per legge del nuovo. Solo nel caso in cui il conce gli giura e spergiura, anche per iscritto che qull'usato è un affare, che il precedente proprietario lo vende perchè è rimasto senza lavoro, il nuovo camperista forse si convince. Dico, Forse. Chi fra di noi, oggi, per mille e uno motivi vuole vendere il suo VR senza acquistarne uno nuovo, deve mettere in conto una perdita secca intorno al 50%. La botta del settebre 2008, le conseguenze ci rimarranno addosso almeno per una altra decina di anni. saluti Gianfranco. Michele non ti innamorare della poltrona del dentista, non possiamo montarla sul VR. Costa troppo. La porltrona base senza optional si aggira sui 150.000 euro.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 03/03/2010 14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto giusto...manca solo il peso delle donne.... cioè conosco parecchi casi di scelta di acquisto di camper nuovo di fascia bassa piuttosto che usato di fascia superiore perchè la donna preferisce un camper nuovo, mai usato da nessun altro e...convince l'uomo!! ciao a tutti i fallati e non
ndaine con la pioggia non entra una goccia di aqua[^][^]
Poi da quando le ho verniciate non si notano più un bel lavoro sono contento[:p]
Gabriel le invernali quando le devo smontare[?][?]
Considera che ormai in montagna credo che non andrò più [:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E io ti quoto al 1000x1000 [;)]
Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pres...tutto bene?? Ti sei ricordato di dare la ricetta a Laura? X Panzer: anche per te stessa domanda...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si la ricetta è in sue mani[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. L'altra metà della coppia e fondamentale nelle nostre scelte. Senza di loro, tutto il nostro ciarlare sarebbe solo una speranza. Un grazie a tutte di esistere. Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 03/03/2010 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Gianfranco saluta anche Marisa[;)]
Le grondaine funzionano benissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio noi credo che le smonteremo intorno a fine mese...mi dicono che la temperatura diventa dannosa per le gomme termiche oltre i 7/8 gradi. Ciao. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, hai posta. Ciao. Maurizio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 16:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Maurizio ciao, grazie seguirò il tuo consiglio [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, tutto bene. Spero di rivedervi tutti presto, almeno una volta prima di giugno. Con il Segreterio Michele, ci siamo sentiti l'altra sera e stavamo pensando ad una uscita dal titolo: camper + tender-scooter. Credo che esista un obbligo di legge, una direttiva della motorizzazione, sulle date, entro le quali si può smontare o rimontare le gomme da neve. ciao salutoni Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica cosa bella nell'avere il dentista dell'altro sesso ... è la sua [:I][:I]vicinanza[:I][:I].
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 13:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle email che ricevo di consigli mi sforzo di far capire ciò, ma molti se la prendono sembra chi gli rompi l'incantesimo dell'emozione del giorno del ritiro, ohhhhhh sai che emozione iniziare ad avere i giraviti in mano e le continue telefonate per trovare un interlocutore che almeno si degni di ascoltarti per poi fissare l'appuntamento e magari non risolvere nulla. Oggi l'usato è straconveniente, prendi i v.r. nostri e un domani ad esempio quello di Claudio, Topolone (quello di Ettore no [:D][:D][:D]) andrebbero pagati come nuovi già solo per le effettive migliorie compiute e passatemi la dichiarazione, posseduti da chi in camper ci va da tanti anni e non sul metabolizzato da testi sacri, Macu.