quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè chiedi a Gabriel, mi offendo [:D][:D][:D], smontale subito allora e passagli il nero gomme, mettile in luogo non umido lontane dai raggi del sole, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io[:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 16:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si ma se non era per il Sig. Paolo dello Staff Camperonline Andrea ancora stava a smanettare[xx(][xx(]
@Marco grazie, tanto il gommaio saprà di questo nero[;)]
@Ebiggi1, cia e ben rientrato tra noi[:)]
@Domo, voi organizzate e io vengo[^] certamente non oltre Maggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovi in commercio normalmente, anche lì alla Coop di Orbetello accessori auto, gli crea una sorta di protezione contro gli agenti atmosferici, ciao Marco.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma è quella che danno i lavagisti [?][?] se è questa pensa non la volevo quando lavavano la macchina [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 18:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima è quella lì, serve per rendere la gomma morbida e ovviamente essendo a base di oli gli rende anche l'aspetto più nero.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non sono rientrato sono in settimana bianca a Canazei. Ho potuto leggervi solo oggi xchè ho avuto un piccolo problemino con il Tethering dell'Iphone che non ho avuto il tempo e la voglia di sistemare xchè la sera stremato dalle intense giornate sciistiche.[:p] Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 03/03/2010 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti cera qualcosa che mi sfuggiva [}:)][}:)] ti facevo fare la mini settimana bianca[:D][:D][:D]
Divertiti ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 03/03/2010 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come sospettavo onestamente mi ha detto che per motivi di assistenza preferiscono il comos ,perche l'alphatronichs in italia non ha assistenza,quindi per evitare rogne preferiscono cosi.poi pensandoci bene per quello che fanno vedere in tv ormai l'unico programma che si guarda e la pubblicita tra una litigata e l'altra...fatto primi 400 km con il mezzo poi vediamo piu avanti controllatina generale a tutte le ****..ine dopo di che speriamo vada tutto bene.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/03/2010 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ety che manifestazione cè giu dalle tue parti? in giugno ciao sandro
X Claudio
Togli tutto.
La primavera è alle porte [^]
X Macu
Bello il Flair. Avevi ragione. Molto bello [:p]
X ilgol
Il Camos ha una pregio enorme. Ha il collegamento passante per un altro TV.
Questo può compensare il fatto che non sia da 19"
X Ettore.
Per noi purtroppo troppo lontano per un fine settimana [:(]
X Gianfranco, Maurizio,Mariangela e tutti gli altri un grosso bacione
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio da quando ha messo la grondaia da li non entra più niente Entra dalle altri parti [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Già tutto sistemato [^] PS: Sai che a Bonassola la bomboletta del silicone era in camper ma non al solito posto [xx(] Al prossimo raduno te nè porto una bella nuova [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che ha dei bei pettorali per tirare... via i denti . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di frenkie inserito in data 03/03/2010 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza che ti sistema per bene [:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/03/2010 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma quando faremo questo raduno [?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bohhhhh ?? A Porto Ercole con le gambe sotto un tavolo con un bel spaghetto di mare sopra [:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2010 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di certo c'è la seconda settimana di giugno, il segretario sta tenendo i vari contatti. Non puoi, ripeto non puoi delegare nessuno, ma cerca di esserci. Di più. così alla vista di tutto non posso aggiungere. Come avrai notato chi sà ha risposto picche al buon Ettore che aveva in mente qualcosa il week end precedente. Ciao da Gianfranco