quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/03/2010 22:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con una quadrupla porzione di mascarpone della giangi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che il 47 E line sia fuori produzione. Sei sicuro ? Fare rientrare in patente B il 47 diventa sempre più difficile. E' messo "male" il 44 figuriamoci il 47 che è 30 cm più lungo [:(] Se viene tolto è solo per questo motivo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 03/03/2010 23:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no. In quella occasione, mi toccherà arrivare vicino alla tua dimora e tu non ci sei? Non è giusto. Non è lelale. Non è permesso l'assenza di nessuno dei fallati. Ne và della nostra nomea. Ricrei la linea gotica, per evitare la nostra discesa? Noi la sfonderemo con la forza della zuppa inglese, dei tiramisù. A voi resteranno si è no due bomboloni. ciao Gianfranco
dal Presidente [^]
@Frankie, hai fatto le considerazioni della patente come dice Topolone [?]
@Gabriel quando e come vuoi un tavolino con sopra le gioie del mare sono a tua disposizione[:p][:p]
@Domo, fino a maggio posso organizzarmi oltre mi rimane difficile ma non impossibile[:)]
@Panzer, certo se il dentista oltre il dente anche il p...so dolori[xx(][xx(]
@Etj, siccome tu mi sei vicino vicino un salto si può[8)][:o)]
@Ssandro tu con la corriera mi devi avvisare un paio di giorni prima[:D][:D][:D][:D][:D]
Credo di aver risposto a tutti se qualcosa mi è sfuggita scusate, ecco ora andate a LAVORARE DAMOSE DA FA [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frenkie inserito in data 03/03/2010 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nè per questi nè per altri Macu.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/03/2010 20:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel il Flair 4.0 è certamente un mezzo interessante. E' un mezzo da prendere magari usato o da tirare via ai concessionari a cui ha fatto la muffa per via del costo troppo impegnativo. Non ha avuto il successo sperato anche da loro, certamente il fattore primario è un costo eccessivo a cui non puoi oggettivamente rinunciare a tutti i pacchetti consigliati dalla casa = 185mila euro circa. Le provigioni per il concessionario sono interessanti specie sui pacchetti, d'altronde è anche giusto visto che questi mezzi li pagano prima che partano da Polch, almeno sino a qualche mese fa. E' comunque in generale un mezzo molto impegnativo in tutti i sensi, e ribadisco più sensato da prendere usato magari con pochi kilometri e ancora tante cose da dire, l'IVA su questa roba incide alla fine in modo spropositato calcolando che rispetto ad una barca nessun incentivo esiste (tasso zero per 5-6-7 anni, IVA ridotta ((se batte bandiera Francese)) leasing personalizzato e cedibile a tassi dell'1% circa). Voi siete una coppia e un domani quando sarai in pensione magari su un mezzo così potresti farci un serio pensierino, ciao Marco.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/03/2010 07:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo so che di questi tempi la parola lavorare specialmente chi lavora in proprio è una parola [V][V][V][V][V][V][V][V][V] Però proviamoci[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/03/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panzer il 47 Serie e-line è ancora sul catalogo 2010 [:)][:)] comunque credo che Frenkie parlava del 4.7 [;)] Infatti esistono sia il c-line I 4.7 che il e-line I 47 facile confondersi [:0][:0][:(] a parer mio potevano usare altre numerazioni tra serie e serie [:D][:D][:D] ciao ciao a tutti Patriarca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di frenkie inserito in data 03/03/2010 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Siiiiiiiiiiiiiiii ne vale la pena [^] anche se prenderai qualche incaxxatura [;)][;)]
una semplice riunione con esponenti del turismo di Orbetello, dove chiedevo più tollerabilità specialmente in bassa stagione.
E sono venuto a conoscenza di cose assurde fatte da noi [:0][:0] Poi ci si lamenta [;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/03/2010 08:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido praticamente tutto. Se fai un'analisi dei costi è già una follia un camper da 100 k€. Figuriamoci 180 [xx(] A meno che hai questo in giardino [;)]
In tal caso ti puoi sbizarrire
Oppure più modestamente [:D][:D][:D]
Ciao quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2010 11:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi meraviglio ormai più di nulla, tanto meno sul discorso dell'educazione che dovrebbe esserci nell'utilizzo di questo oggetto che sempre di più stà portando nemici tra gli Organi di Amministrazione locali e non che estimatori, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/03/2010 22:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci saremo di sicuro...ma questa volta senza tiramisu'...assaggerete qualcos'altro....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2010 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti pareva! Gli avvenimenti mondani sono il tuo pane quotidiano! Ciao cara, a ce soir. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 04/03/2010 14:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enricuzza... ecco uno dei tanti motivi per cui abbiamo speso i soldi per accattare il (non) fallato... continua a darci la possibilità di conoscere e incontrare persone "belle" e divertenti ...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2010 14:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, pardon... Io non ho il fallato (anzi: non fallato)...ma le belle persone le ho conosciute lo stesso! Forse non è solo una questione di marca...[;)] Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 04/03/2010 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma certo! infatti non era questo il senso...e non era certo riferito alla marca: ma che fai?? perdi colpi?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2010 15:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto capirti diventa difficile come comprendere il motivo per cui uno cala 100mila euro per un Cartha [:D][:D][:D][:D] Ma*****.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/03/2010 15:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh eccoti qua: benvenuto! ...è strano che proprio tu non ne capisca il motivo visto che hai speso la stessa cifra (se non di più) per un NI.BI... che ora non vuoi più e che sarai costretto a venderlo alla metà...