e [:X][:X]
@Maculani in questo momento non vorrei essere nei tuoi panni [:0][:0] te fanno nero [}:)][}:)] chiedi aiuto fin che puoi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2010 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Presidente, buon pomeriggio anche a te!! x tutti i fallati e non: per pasqua con Enrica stiamo valutando di andare a Pompei...ci date qualche info o consiglio, visto che qualcuno ci è stato a Natale? Oppure avete qualche alternativa da proporci?? Grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2010 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Thelma e Luis sono abituato ormai. Il NIBI a metà prezzo lo hai visto in qualche fiaba. Non si dice quanto l'ho pagato sennò [V][V][V][V] Ora è lì e la Vostra amica non intende mollarlo ma forse è già andato . . . .Macu.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 03/03/2010 19:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sicuramente vai bene con il camos, anche per via del fatto che ha il decoder terrestre ed il link per vedere un altro tv. Non ricordo bene ma qualcuno me lo ha indicato qui nel forum e me ne ha parlato pure bene; lo vorrei acquistare anch'io ma non so quale sia il distributore. Tu sai darmi qualche info a riguardo? Grazie e buoni chilometri. [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 04/03/2010 19:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi il numero della dentista di mic te lo do io 069069 si chiama shamhanta ,e devi fare un bonifico bancario di un colore lilla. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2010 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci saremo di sicuro...ma questa volta senza tiramisu'...assaggerete qualcos'altro... spero altrettanto buono e in eguale quantità industriale . sai io stò a digiuno dalla settimana prima. ciao a presto ,noi siamo andati a naples il primo tel my. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 04/03/2010 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare qui: www.bottari.info/index.php?navi... Buona serata (spero che Col non mi rimproveri) Dino51
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/03/2010 19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene.... poi ci sentiamo così ci racconti. Voi cosa fate??
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/03/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Marino! Siamo ansiosi di vedere le tue foto[:p] e...mi raccomando non fare come con il viaggio negli USA...il diario preparalo "a caldo"[;)] ciao Roberto
[^]
Bentornato MARINO id="size4">id="size5">
id="navy">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/03/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato tra noi, il tempo vola, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2010 21:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauri ,noi forse abbiamo solo dom e lun fra un po di giorni ne so di piu. ci sentiamo . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/03/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, mi hai preceduto di un tic. Avrei chiesto in giornata info sulla tua situazione al buon Michele. Oner del vero ci ha tenuti constantemente aggiornati. Bentornato. Ora riposatevi un attimo, che qui scalpitano in diversi. Non vogliono parlare di camper bensì, dove andiamo il prossimo week End? Ciao da Gianfranco