quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/03/2010 20:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate è un prototipo segreto del KonKordo, oppure, che ciofeca di scooter è? Poi nero. Un colore così demodè. Vuoi metter un bel fuzia, un bel viola, un verde acido. Magari è la tua riservatezza. Se non vuoi apparire come Michele puoi usare un bel Rosso 412. Da Maranello un barattolo di vernice non lo negono a nessuno. Gianfranco
Mezzo tetesco di ghermania pronto per qualsiasi esperienza
Forse è questo quello che cercava?
Questo ricorda molto il nibbi
Piccolo e funzionale! Almeno c'è da sperarlo[:D]
Con questo si va dove si vuole
Esemplare unico non si svaluta[:D]
Come roulotte questa è quella sognata da Marco (almeno lo penso)[:D]
e poi ci sono le barche...occorre solo un lieve restauro ma ci può pensare il Presidente
e se proprio non gli va più bene niente può sempre prendere una cosa così e volare lontano...
Saluti a tutti i fallati ed agli infiltrati.
Marino quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 08:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mic con questo sono disponibile a fare un cambio con stelt ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/03/2010 18:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, in parte ti ha risposto l'amico Panzer che saluto[:)]
La serie C non la conosco, ma la qualità però è la stessa [:)] La serie E è sola più ricca di accessori, è più alta è di serie c'è il riscaldamento ALDE che è il massimo [;)] per il resto stessa tecnica, stessi mobili e stesse piante[;)]
Non ti si ghiaccia un bel niente anche a 22- (mia esperienza)[;)]
Non ci sono spifferi, il telaio è OK, controlla se le molle delle sospensioni anteriori sono M11, ottima visione di guida e pochi difetti (che poi sono scemenze)[;)]
Come tutti i mezzi devi fare da solo il controllo qualità pertanto segui il consiglio di Panzer ottima cassetta attrezzi ben fornita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
o controllo qualità mi riferisco al Concessionario[:(][:(][:(]
E' lui che deve fare la preconsegna dare un controllo generale e che normalmente non viene eseguita[}:)][}:)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/03/2010 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale tassa??
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/03/2010 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@Freccia io ho il e-44 con patente B [^]
Sei poco attento sulla cassetta leggi la mia risposta era solo una battuta dell'amico Mich[:D][:D] Comunque cacciaviti, pinze, chiave di tutti i tipi mazze scarpelli ecc ecc[:D][:D]
Freccia il nostro è il "Club dei Fallati" di mente hai capito ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mich non esiste paragone con il e-44 [:p][:p] non c'è Credo che tiene [}:)][}:)]
Mentre con mezzi superiori hai sette metri sto zitto[8)][;)]
Anche oggi abbiamo vinto[V][V][V][V][V][V][V] La serie B e chi c'è la leva[:0][|)][|)]
Ti ho telefonato due volte e non mi hai risposto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciaooooooo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/03/2010 19:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Senza che nessuno mi possa smentire questo è il Topic più goliardico di tutto il Forum che grazie a CamperOnLine ci permette di esistere[:p][:p][:p]
io sono un ex fallato ora infiltrato.
ciao sandro scopritore di scoop.
ciao claudio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/03/2010 19:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma mi dici che film hai visto [?][?]
Sai che stavo comprando il Credo [:(] E grazie al conc. A..o ho preso il Cartha[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/03/2010 20:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sempre efficiente non sbaglia un colpo[^][^]
Vedi Freccia questo è un attrezzo in dotazione hai Carthago[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Sandrone
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 07/03/2010 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Credo che è stato acquistato da Ebiggi1 che però è in settimana bianca[;)]