quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/03/2010 18:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, ma attenzione all'eta che avanza [:)] Non siamo più elastici come 30 anni fà [xx(] e le carambole si pagano care [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2010 18:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si è vero non girava a 180°[:(][:(] ma che ci devi fare con tutto quel giro[:0][:0] almeno che tu sei fallato come me[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2010 18:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, infatti il dubbio rimane se rispolverare il tutto o lasciarlo al mio maschietto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/03/2010 18:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non fai come Sandro? 10 km di corsa al giorno e 6 kg in meno in un mese e mezzo. Vedessi che sihouette!! Un saluto a tutti, specialmente a Marino. Ci mancava la tua ironia! Chicca
quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 08/03/2010 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, Benvenuto [^] Vedrai tante alre cose che possono sembrare "strane". Il Carta è sfruttato al minimo mm ed in effetti a parita di dimensioni esterne non esiste un solo camper che abbia una vivibilità simile. Questo però ha anche il rovescio della medaglia. Fare passare cavi e/o lavorarci dentro è molto difficile. Anche le operazioni di manutenzioni ordinarie sul motore sono complesse. Non parliamo di manutenzioni straordinarie [xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di king 660 inserito in data 08/03/2010 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> king660 se tu accorci la seduta della dinette dopo diventa piccola per chi e seduto ,e le gambe le incastra con chi è seduto a fianco. il problema non si pone se ad usare il camper siete in 2. altra misuta essere in 4 . ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/03/2010 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nel modo più assoluto [}:)][}:)] non ho mai barato[;)]
Io ho fatto una modifica che Gabriel sa e adesso gira a 180° prima girava a 150° ma girava[;)]
Non sono uno che nasconde le verità [:D][:D][:D] nel bene è nel male sono uno che si è sempre esposto anche negativamente[|)][|)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2010 18:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so! Claudio[:)][:)], Io scherzavo[:)][:)][:)] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/03/2010 18:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'onore del 4 è solo di carl. 2 giri tirati se non sei allenato non si fanno , li puoi fare da pensionato ,che è già un bel andare ,fidati. ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/03/2010 19:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marino ma lo so che scherzavi[V][V][V][V][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/03/2010 18:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca scusa il ritardo, ma speravo in una inziativa del Presidente o del segretario, per non dire del P.R. un pensierino per la Festa delle Donne id="pink"> id="size6"> Auguri a tutte Voi Signore del club dei fallati. I Maschietti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/03/2010 19:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chiedo venia[^] essendo abituato con donna Laura che non li vuole non c'ho pensato [:(][:(]
Perdonatemi vi mando un BACIONEid="size4">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2010 19:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il bacione lo mandi anche a tutti i fallati e agli infiltrati? ciao sandro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2010 20:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No [}:)][}:)] solo al gentil sesso [:X][:X][:X][:X][:X] voi siete maschietti[:(][:(][B)][B)]
Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 08/03/2010 15:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richi, che ti devo dire ... Non ho parole ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2010 21:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbe! allora è difettoso .. occorre fare un poco di manutenzione Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2010 21:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Panzerotto ....patente C se vuoi stare "tranquillo". Tranquillo tra virgolette. Non pensare di potere mettere su cose strane tipo Tec 29, sospensioni pneumatiche, condizionatore e piedini idraulici. Andresti fuori peso anche se omologato a 4200 [:(] Questo è purtroppo la realtà [:(]. La qualità si paga in termini di peso. L'alternativa è non mettere niente e viaggiare in perizoma ( per questo rivolgersi al Macu [:D][:D][:D] ) Ciao [;)]