quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel sei ammirevole quanta pazienza porti io non ci riuscirei mai ma mai [}:)][}:)] Simon io arriverò forse giovedi sera non rientro a Grosseto scendo dalla Germania via Brennero e mi fermo a Parma [:)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/09/2010 22:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 2010 con il nuovo modello non c,è più [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta esista il 48. Esiste il 47 lungo 7,30 m ed il 49 che è lungo 7,40m. Il 49 ha una pianta innovativa e molto valida.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/09/2010 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai praticamente visto il mio prossimo camper!![:p] Penso che alla fiera mi porterò camomilla e compresse di Maalox...[^][^] Enrica
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2010 22:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo da solo. Visto il modello E line 48 nel catalogo 2009. E' quello con i due letti longitudinali. Mi era sfuggito [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2010 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai il link del catalogo 2009 se c'è ? grazie
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Venerdì pomeriggio arriverò anch'io.[:p] Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 22:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè l'ho ma in tedesco. E' un file da circa 2,5 Megabyte. Mandami una mail e te lo giro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 22:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecco il catalogo in Italiano Carthago 2009 Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i fallati. www.giessecaravan.it e vai nuovo ,sui marchi, Carthago e ti scarichi il catalogo 2009 in pdf . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 22:56:14 (> Trovato [^] CliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2010 23:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000!! devo confessare che sono propio contento di esserlo diventato [:D],addirittura emozionato speriamo che passano presto 15 giorni così sarò un praticante fallato
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se puoi prendi qualcosa su mercedes evita il duca ,se potessi tornare indietro non ci sarebbe storia,rinuncerei ,anche se mai provato all'alde,ma mai al mercedes.il camper lo usi 12 mesi l'anno il riscaldamento non credo sia utilizzato piu di 1 mese l'anno.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 06/09/2010 23:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, aspetta a ringraziare [:0] perchè poi ..... quel giorno [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Chicca, non starlo a portare ne ho a sufficienza io [8)][:o)][:I] @Topolone, mi sono convinto delle ABUS vorrei montarla io, ma non so se ne sono capace ho paura di fare danni[}:)][}:)] visto che la Laura vuole ritornare in quel posto meraviglioso, magari mi porto dietro il tutto e le montiamo[^] con te vicino sono tranquillo[;)][;)] Ieri ho visto le canalette da installare come optional sulla porta lato conducente di colore nero di plastica adesiva l'altra praticamente come quella che avete montato te e Domo con il finale ricurvo [8)] ma poi gli ho fatto vedere le mie, riverenza e scappellamento very very good [:D][:D][:D][:D] Effettivamente sono altra cosa (be tu sai quanto mi sono costate mortelli sua) [B)][B)] Buona giornata a più tardi claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/09/2010 07:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola Claudio buongiorno anche a voi![:)] Anche oggi da mammacartha...tienici aggiornati neh [:D] (e anche per il ritorno) a dopo
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 07/09/2010 07:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche MB ha i suoi problemi di sospensioni (p.e. troppo morbide sul 315 prima e 316 poi), se fai un cerca qui su COL troverai numerosi interventi anche di attendibili camperisti tra cui qualcuno che e' poi passato ad Opus prima e... megacamperautobus poi. Il camper perfetto non esiste, anzi, si esiste ed e' una nota marca dell' Isola che Non c'e'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/09/2010 07:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toglimi una curiosità: tu non puoi fotografare la fabbrica, pena il taglio dei zibibbi, ma Loro le tue "migliorie", le "meraviglie" dell'artigianato Toscano, Grossetano, Loro le fotografono? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/09/2010 09:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Questo la dice lunga sul rapporto di forza che i costruttori vorrebbe imporre nei confronti di concessionarie e clienti. Loro sul piedistallo, gli altri sotto.