quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2010 18:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol, guarda Marco che non era una cosa personale tra me e te ci mancherebbe.[;)] Dici bene il mondo è bello perchè vario[8)][^][:)] Tu rimani della tua idea e io continuo a dire e a sostenere che i problemi sono risolvibili basta rivolgersi alle persone giuste e qualificate [;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2010 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandvik, Topolone il piacere di leggervi è nostro.[:)][:)] Anch’io come Topolone ho scelto l’MH secondo dei criteri che elenco in ordine di priorità: Cilindrata 3000, Patente B, 4 posti letto, 4 posti in viaggio, Letti gemelli, Lunghezza max 7 metri, Peso contenuto entro i 31q in ordine di marcia, Frigo grande. In due anni di ricerche non ho trovato nessuna marca che avesse le caratteristiche sopraelencate eccetto che nel modello da me scelto e cioè il C 4.3. L’alternativa per me sarebbe stata il modello E 44 (ma senza i letti gemelli e con un pò più di peso), ma visto che il contribuente è nel mio caso anche la moglie, la decisione è stata presa e non me ne pento. Percorsi 2500 KM mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se l’esame finale avverrà quest’inverno in occasione della settimana bianca. Certo avere il riscaldamento Alde mi sarebbe piaciuto, ma avrei dovuto rinunciare a quello che nella mia scala di valori è per me più importante.Non si può avere tutto se lasci una cosa ne perdi un'altra[:D] Comunque trattandosi di una cellula con pavimento riscaldato che rilascia il calore dal basso verso l’alto nelle pareti etc etc.. mi accontenterei che fosse almeno alla pari del mio precedente camper.. Staremo a vedere… Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 08/09/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a noi è andata un po' così...siamo andati per comprare il C ma abbiamo ritirato un E...
apriamo un 3D per postare foto inerenti hai nostri MH, hai nostri incontri, alle nostre modifiche e alle nostre goliardie e lasciamo "CARTHAGO" solo per questioni strettamente Tecniche per aiutarci ed aiutare chi volesse informazioni su questo marchio
aprirei il TOPIC su GRUPPI "Scarthago Club dei Fallati"id="size3">
Fatemi sapere se siete d'accordo.
Ciao
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 08/09/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè pensavi di avere il privilegio di scegliere te? [:D] @ Clà ... va bene, approvato!! id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 22:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo[:D][:D][:D][:D] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2010 22:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti molto bello ho visto la foto,argento come il nostro . Posso chiedere se avete il secondo serbatoio delle chiare e dove istallato ? CLAUDIOMARE io ci sto' mi sembra corretto
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 08/09/2010 22:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'abbiamo fatto installare da 80 litri collegato al serbatoio di serie, in garage nella parte di sinistra che va sotto il pavimento [:)][B)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 22:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Claudio, sono d'accordo anch'io. Un saluto [:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 08/09/2010 22:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per il momento sembriamo orientati di aprirlo, OK aspettiamo ancora qualche amico e poi faccio l'apertura del 3D.
Io ho 160 lt e non trovo la necessità del secondo serbatoio, poi difficilmente faccio AA vado sempre in campeggio[;)][;)]
Ciao claudiomare quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 4.8 inserito in data 08/09/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chic GTX 4.8 Le care mogliettine come vedi ci mettono sempre lo zampino e alla fine "credi di scegliere tu"! un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà, ma se ti lascio provare i tuoi spazzoloni sul mio? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2010 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti sono lontano ma basta che mi inviti a mangiare un poco di porchetta il MH te lo lavo tutto.[;)][;)] Qui Piove e oggi me lo sono tutto lavato e stirato[:p][:p] Un grosso bacio a chi sai Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/09/2010 22:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'propio cosi',meno male che lei non ci legge sai che [8][8] e io che stavo prendendo il nuovo B KLASSE [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 22:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei pubblicamente invitato, anzi ti dirò di + , anche servizio a domicilio (ma solo perchè lo merita Laura, non ti gasare), ma poi non lamentarti se saranno + le calorie consumate a lavare che quelle ingurgitate con la p...a a volontà! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2010 23:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OooooooKkkkkk,[;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 23:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte a tutti che domattina si vola sull'Isula [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2010 22:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di primo impatto potremmo essere d'accordo ma approfondendo ci viene da pensare che potrebbe essere dispersivo per lo scambio totale delle informazioni anche se non prettamente tecniche. D'altronde in un unico spazio abbiamo la possibilità di scambiarci anche opinioni e valutazioni sui nostri mezzi. Se andiamo a vedere anche quanto descritto su marchi da COL noi lo rispettiamo. Se ci confrontiamo anche con gli altri marchi esistenti la situazione è la stessa. Il rischio di utilizzare il post solo per questioni esclusivamente tecniche farebbe perdere una gran parte di informazioni utili a chi potrebbe essere interessato a conoscere meglio i nostri mezzi. Ovviamente comunque ci rimettiamo alla maggioranza accettando qualunque decisione. Ciao