quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/09/2010 22:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, sabato sera non dovrei esserci, dovrei rientrare a Portoercole[;)][;)] Comunque se ci sono passo eventualmente ti telefono[;)] Salutami Titti ciao claudio
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/09/2010 00:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata in assoluto la prima modifica da me fatta. Consiglio tutti di farla se non è già stata fatta da altri. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 10/09/2010 16:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non capisco perchè dovrei fare tale strana modifica [:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/09/2010 17:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tu non la devi fare perchè hai il telaio HEAVY ,chi come me , ha il telaio ligth è meglio che la faccia per non rischiare lo schiacciamento del cavo freno perchè e posto nel punto più basso del telaio stesso aggiungi l'interasse otre i 4 metri delle ruote, nei passaggi con rampe accentuate tipo traghetto puoi toccare . Ripeto l'HEAVY è più alto per cui il problema non dovrebbe sussistere. Dopo la fiera oltre le sospensioni anteriori intallerò anche i soffietti posteriori così alzerò tutto il mezzo. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/09/2010 17:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Lo so, stavo prendendo un pò in giro il mio amico polentone [;)]. In più lui va in giro con una moto nel gavone. Se mette una spazzola sul parafango posteriore può fare concorrenza sleale al gruppo A2A [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/09/2010 17:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti anche il mio assetto è identico[:D][:D][:D][:D] e posso caricare ma come poi [}:)][}:)] Sono arrivati un po di Italiani, mi dispiace partire sarei rimasto ancora adesso che cominciavo a conoscere la strada [:(][:(] Domani partenza per Fussen facciamo un poco di Romantische Strasse, rientro a Monaco, Innsbruck e giovedi a Parma [^][:)] Simon ancora non si sa se siamo riusciti a prenotare [?][?] per piacere fammi sapere altrimenti mi organizzo in un altro modo[8)][;)] Ciao claudiomare
Tengo a precisare che questa pesata è stata fatta dove giornalmente vengono pesati decine di camion carichi di merce ed è attendibile al massimo.
Il mezzo è stato pesato senza conducente, con ¾ di serbatoio 2 bombole di cui una piena, serbatoi chiare e grigie vuoti; armadi ,sportelli e cassetti pieni nonché garage in assetto vacanziero quasi al completo escluso il mangereggio e le bevande.
Naturalmente non è un peso per assi ma globale in un sol colpo.
Rispetto ai miei conticini ho sbagliato appena di 23 kg.
Alla luce di ciò ritengo che i dati forniti nel catalogo della Carthago siano abbastanza veritieri
Un saluto per tutti[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2010 10:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto, anche a me leggendo qualche intervento mi era sorto il dubbio che forse era più in linea con "gruppi" tuttavia si rischierebbe, come dici tu, troppa dispersione e quindi con un poco di buon senso ed autocontrollo ... perchè non rimanere qui su marchi? Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/09/2010 19:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Ho parlato con il concessionario ,a Parma sino a due giorni fà stavano preparando ancora il terreno per i parcheggi,e anche Francesco telefonicamente mi ha confermato che passando vicino la Fiera ha visto che effettivamente erano in attività. Detto questo,il conc. mi ha chiesto di richiamare verso martedì prossimo,ad ogni modo anche avessi risposta negativa,io arrivo venerdì cercherò di arrivare per le 20 ,ci dovrebbe essere anche Antonio e Topolone a quel punto con del nastro delimiteremo gli 8 parcheggi che ci servono,se poi tu arrivi prima vedrai se ci sono problemi ,ma spero che non ce ne siano. Ciao Simon
class="img-responsive" src="https://i35.tinypic.com/s414pk.jpg">
Sappi però che per aver diritto di accesso al Club, a Parma dovrai portare almeno due pagine di FALLI che verranno sottoposti al Segretario. In camera CARITATIS decideremo [;)]
Se i difetti saranno più di 20 avrai, diritto alla maglia che ci contraddistinguerà in quel di Parma[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Spero che tu accetti la nostra goliardia perchè siamo tipi che amiamo la VITA[^][^][^]
@ Simon OK grazie speriamo bene, scusa ma il nastro chi ce l'ha [?][?][?][?]
Come fallati per ora avevamo solo attrezzi vari martelli, cacciaviti, punte a tazza etc ma il nastro ci mancava. Provvederò lo porto made Germany[:0][:)][^][:o)][:I]
Ciao
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/09/2010 21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marco non mi ricordo bene ma credo anzi ne sono sicuro ho passato un ccavo 3x2,5 dal gavoncino dove c'è il carica sono passato nel gavone dell'alde e sono andato nel pensile sopra la TV e ci ho collegato una ciabatta da 4 prese[;)] Vuoi la foto [?][?][?] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/09/2010 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Non è male. Sicuramente meglio del E line. Attenzione però che con due persone a bordo e 50 litri di acqua sei "arrivato". Avevo verificato anch'io che i pesi erano "ABBASTANZA" veritieri. Abbastanza ma non veritieri. Nel mio caso tra i conteggi e la realtà c'erano circa 4% chiaramente in difetto... Bisogna stare attenti alle bevande che si caricano... 6 bottiglia di acqua sono 9 kg. Evitare i contenitori in vetro... pesano un botto. Un altra cosa che pesa di brutto è la carta ( riviste,cartine stradali, libri ecc ) Per ultimo, indossare solo perizomi ( anche tigrati vanno bene ) e niente bermuda [:D] Buoni kg leggeri [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/09/2010 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>