quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 11/09/2010 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, se vuoi il titolo di Presidente ad honorem, te lo posso cedere subito con i 3 assi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] però voglio darti un consiglio : c'è chi fa il cammino di Santiago perchè ultimamente non "carbura" bene, c'è chi va a Medjugorje perchè dopo un anno non ha più rotto un vetro, c'è poi chi come me se ne torna alla casa materna , ma comunque ognuno di noi percorre una strada a volte irta, a volte dolce e a volte piena di ostacoli, anzi di buche come ci conviene a noi Fallati Come dice però il saggio "se si lascia la strada vecchia per la nuova , non si sa mai cosa si trova.."[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quoto quindi a pieno la tua conclusione e credimi che anch'io a Eagle gli voglio un gran bene[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per le briscolette, lasciamocele per Parma , almeno con gli altri soci finiamo di farci due risate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare da FUSSEN
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/09/2010 12:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non troverai difficoltà . Ma se questo dovesse succedere, non ti preoccupare mi mandi una mail con il tuo cel. e io ti chiamo per delucidazioni. Tu non vieni a Parma? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/09/2010 14:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon per la disponibilità, come dicevo sopra a Parma vado Giovedì 16 in auto, il WE essendo l'unico disponibile nel mese, lo vorrei utilizzare per collaudare un po il Cart. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/09/2010 14:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, nessuno forse te l'ha detto,ma da Giovedì c'è sciopero dei benzinai in Italia, comprese le autostrade, ti conviene fare un bel pieno prima di lasciare l'Austria. Buon viaggio e cari saluti da Marino.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MARINO, SE TU NON CI FOSSI ANDRESTI INVENTATO[:D][:D][:D][:D][:D] Sti fallati so proprio fallati, uno manca dall'Italia per 20 giorni e loro che fanno [?][?][?] non ti dicono nulla dello sciopero. Ma che ti devo dire, forse non vogliono che arrivi a Parma per scipparmi la "presidenza" [:D][:D][:D][:D] A parte le battute, ben risentito , era un pò che mancavi da questo 3D. Un saluto e un abbraccio anche a Rosetta Claudio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz... io molto probabilmente devo salire a Torino giovedì o venerdì, quindi taniche... africane piene!! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/09/2010 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ex Nibbio? Noooooooooo, non è possibile!! Ma il Macu lo sa? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2010 19:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino Grazie anche da parte mia![:)] Visto il tuo input ho verificato da Web e pare che lo sciopero sia fino a venerdì 17 alle ore 22 anche sulle autostrade. Con un pieno 90 lt non dovrei avere problemi per circa 500 KM Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/09/2010 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, ottimo! Grazie.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 12/09/2010 08:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera rientra da Parma anche mio figlio, vediamo cosa mi racconta. Per ora mi ha anticipato telefonicamente di una baraonda pazzesca per la marea di persone che c' erano ieri e di non provarci a mangiare in fiera per evitare un' ora di coda solo per pagare. Chi ha fame usi il bbq da taschino [:D] o si porta dietro un panino [:D]. In Carthago e' riuscito a fare il suo dovere. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/09/2010 09:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi puo' essere utile: - le piazzole erano (questo we) e sono (prox we) gia' tutte prenotate; - mio figlio (con i nostri amici che lo hanno portato con loro) e' arrivato venerdi' sera per le 20,30 ed ha parcheggiato sul terreno spianato, i posti su asfalto erano gia' tutti occupati (zona A-A1); - dal casello autostradale alla fiera ci hanno messo piu' o meno un quarto d' ora. Se piove od ha gia' piovuto, i parcheggi sullo sterrato sono una "morsa infernale di fango", e' tutta terra smossa di recente (catene a bordo, mi raccomando) Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2010 09:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato prox è prevista pioggia al nord... che goduria provare le M11 sul fango!! [:D]id="brown">