quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/09/2010 09:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No eh... [}:)][}:)][}:)] Non riesco a venire a Parma perche' siamo liberi solo da sabato pom, ma un giretto l' ho gia' programmato e... sara' l' ultimo libero visto che poi il figlio studia anche il sabato. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2010 09:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, ciao le fresche notizie e le info che hai fornito per la fiera le terremo sicuramente in considerazione. G R A Z I E !![:)][:)] Staremo a vedere (come dice Maury) se nei prossimi si potranno avere notizie più fresche, riguardo anche all’organizzazione etc.. etc.. Al momento stamane per ripasso e verifica ho montato le catene che avevo del camper precedente in quanto ero preoccupato dal fatto che potessero strusciare visto lo spazio esiguo dalla gomma al parafango. Questa prova mi ha messo in pace xchè restano circa 4 cm di gioco anche sterzando a dx e sx e non dovrei avere problemi in caso di necessità.[:D][:D] Ecco le foto:
buona domenica a tutti [:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/09/2010 13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo la neve [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2010 15:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Si, conosco il posto anche se li non ho mai volato. Ci siamo fermati nel agosto 2008 in un bel campeggio che si trova sul bordo del lago, quello piccolo. Il monte da cui decollano i parapendii e delta si chiama Tegelberg. Per il castello se ti può consolare neanche noi ci siamo andati. Troppa gente...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/09/2010 16:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, noi invece domenica eravamo qua...vicino ad Ivrea l'istruttore ha sentito parlare di te e conosce Laveno Claudio, tieni lontana Laura da quei posti altrimenti si mette a volare...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2010 18:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, stavo cercando di trovare in zona Parma un agricamping, ma non è facile.Qualcuno di voi ha la guida? pensavo che , visto come stanno le cose a Parma, converrebbe trovare un agriturismo o il campeggio a Salsomaggiore così che possiamo organizzare gli arrivi del sabato, fare la cena tranquillamente e poi sabato/ domenica andare in fiera. Anche questa può essere un idea. Che ne dite? Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2010 18:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangina, hai proprio ragione, se continuo a frequentare Big Mouse, comincierò a provare l'ebrezza del volo. A proposito Gabriel, ma per atterrare bene che molle ci vogliono[?][?][?] Io di serie ho le 11 vanno bene spero[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio affettuoso a tutti i fallati vecchi e nuovi WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 12/09/2010 18:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravett Grazie mille, ne prendo subito atto. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/09/2010 18:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, ma certo che aspetto Simon e non ho nessuna intenzione di stare sparpagliati [^] La mia e una preoccupazione magari eccessiva ma voglio stare tranquillo e cerco l'eventuale alternativa [;)] Gabriel, quello che leggo non è tranquillizzante [}:)][}:)] ti assicuro che parcheggiare nel campo di patate non è il massimo delle mie aspettative [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A Parma anche io vengo per stare insieme e conoscere altre persone e della fiera proprio non mi interessa niente, anche perchè la trattativa del MarcoPolo l'ho già conclusa aspetto la contro offerta e l'idea del campeggio mi è venuta proprio per stare tutti insieme[;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2010 19:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei essere in zona anch'io, ma niente fiera!! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/09/2010 19:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore ripeto della fiera ne posso fare a meno [;)] Io vorrei stare insieme per conoscerci e scambiarci opinioni, poi io ce ne ho da raccontare [:0][:0][:0][:0][:0] a da illustrare [:D][:D][:D] Per evitare eventuali accenni [}:)][}:)][}:)] evito di scriverlo[;)][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 12/09/2010 19:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Francesco,è vero, il mondo è proprio piccolo. Havevo sentito parlare di te proprio da Davide, ma ora non ricolegavo. Quindi doppio piacere nel potervi conoscere.[:D][:D][:D][:D][:D] Per la fiera, io sarei abbastanza ottimista perchè giovedì pomeriggio/sera quelli che saranno presenti, non dovrebbero avere difficoltà a trovare posto. Il probblema potrebbe sorgere se non ci consentissero di stare un pò larghi se non addirittura di poter fetucciare.[:(!][:(!][:(!] mentre per il sabato sera è senz'altro preferibile andarsene dalla bolgia,anche perchè si prevede pioggia. Comunque grazie per le proposte già evidenziate, essendo vicino mi va bene tutto.[:)][:)][:)] buona serata a tutti Beppe.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/09/2010 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, non ha caso, attraverso un sondaggio giornalistico specializzato del settore in Germania la Carthago è risultata la nr, 1 seconda Phoenix e terza la Concorde [;)][;)] Il documento ve lo farò leggere in fiera [;)][;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2010 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metterei una bela foto grande ma molto grande [:D][:D]