quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/09/2010 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, allora e' una tradizione consolidata in Carthago. Con tutti quelli che invece scrivono Kg. n.d. ... no comment. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2010 10:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gabriel, ho paura che il motivo principale sia la seconda che hai scritto. Business is business, sorry. In questi giorni mi divertiro' a "creare" un C-4.2 adeguato alle nostre esigenze ed abitudini e poi vedro' cosa ne esce fuori per peso e costi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2010 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAI CAPITO MALE, LT E IL FRATELLO DELLO SPRINTER TIPO VECCHIO
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 13/09/2010 13:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto. Ma Sprinter non e' Mercedes Benz ? Ha un fratello in VW ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2010 09:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Columbus è allestito con meccanica Ducato il Marcopolo (che preferisco) meccanica Mercedes quello trattato a Sulzemoos è dicolore Beo - automatico - con tanti accessori [;)] l'estetica mi piace molto di più del Columbus[^] Ciao Claudiomare che si trova a Innsbruck e piove
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2010 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque spero sia solo il mio ad avere questi tipi di problemi altrimenti non so cosa pensare di tutti coloro che da anni stanno circolando in queste condizioni un trattore agricolo di quelli moderni dotati di aria condizzionata seppur privi di qualsivoglia sistema di sospensioni sono molto piu confortevoli. domenica di ritorno da roma ad ogni giunzione sull'autostrada mi sembrava di essera all'interno del sommergibile del film u-boat ,custodie che saltano radio che si speghe,dal portaoggeti del ducato davanti al passeggero non puio laschiare nulla perche ti salta in braccio,fortuna che non pioveva altrimenti avrei dovuto fare i conti anche con i boccaporti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2010 13:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche ora lo sprinter ha il suo fratello in vw,ma cambiano i motori vw crafter 5 cilindri mercedes sprinter 4/6 cilindri
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/09/2010 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se venissi a Pinerolo...troveresti un sole splendido!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 13/09/2010 14:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , basta un tuo sorriso e torna il sole [:D][:D][:D][:D][:D] Visto bella frase che mi è uscita [?][?][?][?][?] Tanto chi ti conosce lo sa che non è una sviolinata. Ciao un bacio Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/09/2010 14:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Innsbruck bellissimo posto se ti capita da quelle parti a Wattens c'è casa Swarosky (i famosi scistalli), ci si passa praticamente davanti con l’autostrada, potrebbe essere un diversivo visto la pioggia, ma attento alle tasche.[:D][:D] Qui a Roma invece bellissimo tempo pensa che ieri ero in Garbatella dalle tue parti e in macchina ho dovuto accendere il condizionatore.[8D] Un saluto e buon proseguimento Antonio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 13/09/2010 14:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì fammi trovare il sole da quelle parti per favore [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 14:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino ciao, vorrei esprimermi a modo mio ma non posso poichè rientrerei nel cosiddetto punto di non ritorno (cioè innescare una bagarre che comunque non porterebbe a nessuna soluzione) [;)][;)] Allora uso il sorriso [:D][:D]. In questo 3D, sento tante ma tante inesattezze che credimi, non rispondere delle volte mi uso violenza, ma con te che c'è stima reciproca voglio dialogare.[^] Tieni presente che tutti i MH con le caratteristiche del 44/47 hanno gli stessi problemi [:(] Ci sono utenti che da soli o con l'aiuto del concessionario, hanno risolto i loro difetti o chi come me, non fidandomi dei centri di assistenza sono andato in Carthago (ma io i problemi li avevo risolti, volevo solo una conferma e verifica da parte loro)[;)] Ti premetto che per il mio tipo di lavoro e grazie alle conoscenze, non mi è stato difficile arrivare in FIAT - ALKO - MICHELIN addirittura in Capalbio c'è stato così per dire, un summit sul mio mezzo[:D][:D][:D] Michelin dice che la pressione massimo deve essere fino a 5,5 ma tu puoi portarlo anche a pressione inferiore, ma è certo che devi controllare il pneumatico e che lo stesso si deteriora più velocemente[:(] Per Fiat le molle di serie sono le M09. Carthago ha come optional i 4 soffietti, ma a quel punto passi a patente B per l'aumento di peso.[}:)][}:)] La mia conclusione è semplice, in Italia esiste il problema dei rumori a causa della cattiva manutenzione delle strade. I tecnici Carthago hanno dovuto costruire una "pista" dove provare i mezzi, perchè le loro strade sono stupende. Comunque anche loro hanno sostenuto la tesi dei tecnici italiani, la pressione delle gomme è importante e per togliere ogni dubbio, basta guardare i mezzi che hanno nel piazzale,nessun pneumatico è gonfio al massimo. Caro Marino,quando si scrive qualcosa su Carthago, tutto viene INGIGANTITO se lo si scrive su altri marchi che non voglio nominare, tutto passa come una cosa normale[:(] Da un sondaggio fatto in Germania chiaramente da stampa specializzata , e nessuno può smentirmi, è stata fatta una graduatoria che riporto n. 1 Carthago n. 2 Phonix n. 3 Concorde Qualcosa vorrà pur dire [?][?] o sono solo sondaggi comprati [?][?] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/09/2010 15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vi faccio io una proposta seria : perchè questa stampa specializzata ,c'è anche in italia ,non si prende la briga di fare una prova seria sul campo di questo rinomato,e blasonato marchio . non ci dovrebbero essere problemi visto che tutti lo giudicano il meglio.invece di fare delle anticipazioni basandosi solo sui depliant forniti dalle case facciamo una vera prova su strada del mezzo dopo 10.000 km vi metto a disposizione il mio mezzo per qualsiasi prova su strada e valutazione dei componenti e degli assemblaggi Marco 348.5506380
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/09/2010 15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui non si mette in dubbio lo stato delle nostre strade ,che faranno pure ******,ma il discorso che con un VW LT di 12 anni e 180.000 km percorrendo lo stesso tratto di strada ti sembra assurdo pensare che uno dei 2 e stato costruito nel 2010 con chissa quali innovazioni tecnologiche ...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 16:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora qualcuno che ha capito il problema c'è pensavo di essere il solo.io non ho mai affermato che in germania non vadano bene , mi domando solo come mai altri veicoli vadano bene ,forse sono mezzi destinati al solo mercato italiano. la prossima sarà quella che se in salita scalda il motore,ti diranno di andare al mare...[:D][:D]