quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2010 18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la pacchia Germanica è finita[:(!][:(!] Ero curioso di vedere come si comportava sulle nostre strade [;)] il risultato mi soddisfa. [:)] A Parma lo provi così mi dai un giudizio[^][^] la pressione è rimasta invariata post 4,8 ant 5,0 [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ti avevo tel. in ditta ma non c'eri[:(] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Per il Marco Polo io al posto tuo fermerei tutto a meno che hai un'occasione molto buona. E' sicuramente un bel mezzo ma se vedi il nuovo Columbus ti accorgerai della differenza. Il primo è un furgone con la possibilità di dormirci dentro. Il secondo è un furgone con l'interno simile ad un piccolo camper. Anzi meglio in quanto ha la dinette trasformabile in un vero letto piano, un bel bagno ed una cucina ottimizzata. Ciao e ben tornato nella repubblica delle banane che hai votato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 14/09/2010 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilduz, E' un piacere rileggerti e sapere che la brutta esperienza dell'incidente è oramai alle spalle.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2010 15:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIULIO, TI ASPETTO A BRACCIA APERTE...[^]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/09/2010 18:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio scendere in polemica ( Alzehimer) io non ti ho offeso e non mi mettere in bocca cose che non ho detto ne pensato[}:)][}:)] Ma certamente che gli consiglio questo marchio[:p][:p] E per dartene prova ti dico (alcuni che scrivono su questo 3D te lo possono confermare) che un amico comune è passato dal NIBI al Carthago, proprio perchè parlando e vedendolo, ma soprattutto conoscendo i difetti, se ne è innamorato.[^] (e-44) Le ho dato consigli su come affrontare il problema molle, ne ha parlato con il Conce il quale gli ha montato le M 11 e sinceramente è felice dell'acquisto e a suo dire " è un altro mondo". Che dirti Marco, credimi che questa storia non me la sono inventata anche perchè altri possono confermartela.[:)][^] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 19:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che hai travisato,la mia non era una polemica ma una battuta tanto per sdrammatizzare se leggi bene, il titolo offensivo (alzheimer) era riferito a me.
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 14/09/2010 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non solo meriti la maglietta ma dovremmo farti la divisa dei FALLATI[:D][:D][:D][:D][:D] Si mi ricordo della tua incresciosa vicenda [}:)][}:)] Terrificante [;)] Speriamo di incontrarci a Parma ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2010 18:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, visto non mi piace con quella gobbetta [}:)][}:)] e poi onestamente voglio Mercedes visto provato con un paio di modifiche è perfetto per le mie esigenze[:p][:p] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, hai visto il mio post a pag. 102? Un caro saluto a tutti i Fallati Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2010 21:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao, no non l'avevo visto [:(] ma è meraviglioso [:p][:p][:p] ma il primo è unicooooooo e irripetibile [:0][:0][;)] Ci sei a Parma ? Mi farebbe piacere darti la famosa maglietta e ringraziarti di persona per quello che ci hai fatto. Fammi sapere ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 21:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 14/09/2010 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilduz ,scusami la confidenza,ma la tua esperienza me l'aveva raccontata Leo ,io ho acquistato il mio 47 e line a luglio dello scorso anno,e parlandomi di quello che ti era successo mi ha detto che il garage era disintegrato e tu ci dormivi sopra ,e i mobili non si erano neanche rovinati o spostati,me lo confermi? Se così ,conferma la robustezza di costruzione del mezzo . Nonostante i problemi che tutti noi conosciamo lo ricomprerei anche perchè sono convinto che per le"rogneid="red">"esistenti con l'approccio giusto e nello stesso tempo fermo con chi di dovere ,si troverà una soluzione che possa soddisfare le parti. Ultima cosa ,se ti vuoi unire a noi venerdì sera ci farebbe piacere, per conoscerci e perchè no ,passare una piacevole giornata in compagnia. Se ti andasse ti chiedo di confermarmelo perchè ci stiamo organizzando per parcheggiarci tutti vicini ,sino ad ora siamo in 9 la lista la trovi nelle pagine precedenti. Ti rinnovo i saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2010 13:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte! Complimenti davvero!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 21:10:29 (> Claudio ti confondi probabilmente con il james cook o altro. Il Columbus appena presentato a Dusseldorf non ha nessuna gobbetta. https://magazine.camperonline.i... All' esterno è la scocca pura del Fiat Ducato senza aggiunte strane. Poi sul discorso Mercedes non entro in quanto mai provato. CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2010 00:07:08 (> Gabriel buongiorno, non intendevo la gobba vera ma il tetto rialzato che a me non piace [:(] Guardali e poi mi dici [:)] altra linea altro CHIC[:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiatprofessional.it/...
http://mpv.mercedes-benz.it/gam...
Dal vivo è bellissimo [:p][:p][:p][:p] e credo che sia un pochino più lungo[;)][;)] Buona giornata claudioquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2010 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Verdana"> Grazie Topolone, ben ritrovato ciao Igli
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/09/2010 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiomare ci conto, sia sulla tuta del club che sull'incontro a Parma. Ciao Igli id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/09/2010 22:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure in materia di "scassature anteriori e posteriori" qualcosa si è mosso e credo anche per "TUTTE LE LAMENTELE" che sono giunte in quel di Ravensburg.... Nel Listino prezzi 2011 (ad un prezzo non proibitivo) è segnalato (seppur negli optional) il "nuovo", dicono in Carthago, brevettato sistema ALC appositamente studiato dalla Carthago unitamente alla AL-Ko per porre rimedio alle problematiche relative alle sospensioni. E' un primo "passo"!! Vedremo gli ulteriori sviluppi.... Insistiamo e hai visto mai?? Buona giornata a tutti. Dino51