quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel... non voglio insistere... ma prova a scorrere l'elenco... dei Conce. Alcune considerazioni: In Toscana hanno messo uno dei + solidi per non dire il + solido In Lombardia ne hano aggiunto uno che credo sia uno dei più forti della Regione.... In Centro Italia... non sono da meno (Terni e Roma) In Trentino... siamo nella stessa situazione... Insomma... Quelli "storici": Modena, Milano... etc... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/09/2010 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Forse mi sono spiegato male. La maggioranza è sana ma su qualcuno ho dubbi.
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 16/09/2010 12:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo adesso leggo il tuo messaggio [:(] mi dispiace comunque se vai in fiera il posto stasera lo trovi e domani siamo a posti alle 21,30 il comunicato [;)] ciao a più tardi claudio
www.areacamperparma.eu
tel. 3395494255 Sig. Dantequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2010 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa significa ...La cosa urgente è che rispondiate per sms al 3486500916...id="red"> Rispondere significa che prima devo ricevere un messaggio [?] Se invece mando un sms che minch...ia scrivo ... OK VA BENE [?] Ciao Parmense
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/09/2010 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, dall'area in questione alla Fiera , ci sono 20 minuti di bus.La seconda valutazione è che in Fiera non abbiamo a disposizione una pizzeria o un ristorante dove organizzare la cena . Fammi sapere Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2010 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gabriel l'sms serviva o per avere ulteriori domande da fare o dare l'ok. Che mi sono spiegato male[?][?][?][?][?] se sì scusate [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2010 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è tuo il numero ???? oppure del gestore dell'area. Se è tuo scusa non avevo capito. Se è quello del gestore non mi sembra il caso di scrivere OK Topolone [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/09/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel è quello di Laura [;)] scusa ma avevo dato per certo che quel nr l'avevate. Comunque manca solo una persona poi tutte adesioni di OK Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/09/2010 08:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sii ottimista, domani è peggio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2010 08:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che forse vi và bene ,mette acqua solo domenica mattina
quote:Risposta al messaggio di bertuteam inserito in data 17/09/2010 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i problemi sono sui motorhome sui semintegrali direi che vai sul sicuro
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 17/09/2010 16:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta...quindi tutti i problemi di ammortizzatori e tenuta di strada sono legati ai motorhome? Ma per caso c'è qualcuno del sito che ha come esperienza diretta uno sport T 3.8? come si è trovato? è necessario un riscaldamento supplementare tipo Webasto a gasolio per gli inverni rigidi? ci sono dei consigli utili? Grazie Umberto