quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/09/2010 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon .. Baau baau, già mi mancano le vostre coccole organizza un altro incontro al più presto bau.. bau.. così me ne prendo un altro po'..[:)] baci bau bau a tutti[:)] Sally
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/09/2010 12:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti, Claudio, peccato che ho sbagliato la sera dell' amatriciana ed il mio sms sia arrivato quella dopo... [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 08:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, la matriciana [:(][:(][:(] lasciamo sta [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ragazzi grazie per i complimenti che condivido con Francesco (Rioplus) che nonostante avesse i bimbi KO si è adoperato per darci sostegno ed aiuto [^][:)][:o)][:I][;)][;)] Grazie Francesco [:)][;)] Buona giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/09/2010 08:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Hai posta Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/09/2010 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, sei riuscito a fare quelle foto al giocattolino ? [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio pensa non sono entrato neanche su un camper su tutta la fiera perchè tra Cartago ,ALKO,Gold,e OMA ammetto mi sono dimenticato ,ti chiedo scusa. Questa sera ti telefono. Ciao Simon.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/09/2010 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe altro, tranquillo [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 20/09/2010 11:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci fa piacere che qualche volta segui anche i nostri consigli [:D] Come ti avevamo già detto per te non c'è soluzione e questa volta credo che tu abbia fatto la scelta giusta [:D] Auguri per la tua vendita e se sentiamo che interessa a qualcuno ti mettiamo in contatto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 12:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio...peccato davvero che non c'eri anche tu! La visita alla fiera sebbene nel fine settimana è stata positiva e proficua.. la mattina di sabato hanno festeggiato le 100.000 persone; c'era parecchia gente ma i mezzi che interessavano si riuscivano tranquillamente a vedere [;)] come tutti gli anni siamo tornati carichi di depliant da curiosare.. L'unica differenza negativa rispetto a Rimini è stato il settore degli accessori: troppo pochi, troppo ammassati e talvolta con personale poco competente e qualificato.. Siamo comunque riusciti a chiedere e a trattare ciò che ci interessava![;)] Ma ancora più positivo è stato riuscire ad utilizzare questa occasione della fiera di Parma per conoscere ed incontrare le persone con cui desideriamo confrontarci; insomma siamo riusciti ancora una volta ad abbinare l'utile al dilettevole con l'aggregazione di persone che hanno piacere di stare insieme e di divertirsi durante il fine settimana in quanto purtroppo negli altri giorni sono obbligate a lavorare![:D][:D] Ma mica finisce qua...a breve la prossima uscita...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/09/2010 14:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che nessuno lo vuole,mi sa che vi toccherà[;)][;)] pazzientare ancora un po[:D][:D] se solo all'inizio la partita si fosse giocata meglio non saremmo qui a scrivere sui forum da anni. visto anche il comportamento che hanno tenuto in fiera i consigli forse sono stati indirizzati alle persone sbagliate tanto dicono che siamo solo 10 su 1100 veicoli venduti che ci lamentiamo,che colpa ne hanno se io sono troppo sensibile alla guida e ricerco troppo confort dal mezzo,vorra dire che gli altri prima guidavano una cassapanca con le ruote! non so se offendermi più io o coloro che trovano il mezzo soddisfacente com'è. per finire chi ha montato le sospensioni complete omp?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/09/2010 16:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio e soprattutto sono state estremamente interessanti la chiacchierata e le spiegazioni di confronto tra il NIBI e il 44 fatte dall'unica persona (ovviamente che conosciamo) che può permettersi di farlo avendo comprato, utilizzato e vissuto entrambi. cià
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/09/2010 16:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè certo quella è stata la prova provante[:D][:D][:D][:D] In fondo non ha fatto altro che confermare quello che poi dicevamo, ma sai detto da lui ha avuto tutt'altra valenza... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/09/2010 16:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo ringraziare per avermi ceduto il posto accanto all'autista, per aver viaggiato tu al posto mio con Sandro e avermi così dato modo di provare il confort di viaggio del Cartha. Dopo aver percorso metà viaggio Parma-Torino posso solo dire che il Carthago, o almeno quello di Maury, è confortevolissimo [:p], atmosfera quasi ovattata, silenzio rotto da qualche davvero minimo rumore e dalla voce della Giangi che mi tormentava al cb per controllare la situazione...[;)] Io di camper non me ne intendo, ma il mio udito è perfetto. Complimenti quindi per i vostri mezzi. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 20/09/2010 18:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, ma quel colore esterno grigio topo [xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2010 19:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dall'interno il colore non si vedeva...[;)][:D] E poi il grigio "topo" dovrebbe piacerti... A me personalmente invece...un po' meno...[;)] Chicca