quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/09/2010 15:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto per il pensiero, grazie [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/09/2010 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca e Sandro, se avrete bisogno di informazioni per una visita a Roma io e Eva siamo e saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi info. ciao[:)] Antonio Ps: Naturalmente la nostra disponibilità è estesa a tutto il gruppo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/09/2010 20:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, peccato non averti potuto conoscere dal vivo.[:D] Sono sicuro che la tua presenza avrebbe dato un ulteriore valore aggiunto al nostro incontro a Parma. La prossima volta spero non mancherai[:)] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/09/2010 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sara' sicuramente un' altra occasione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 20/09/2010 18:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo queste cose sono sempre piu' contento,non vedo l'ora ma ci siamo quasi tra venerdi e sabato provero' anche io l'atmosfera ovattata [:p]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 20/09/2010 18:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri...sono contenta che ti sia sentita a tuo agio e ancor di più per la tua testimonianza [:D] comunque anche su Nap si viaggia bene...soprattutto con i finestrini aperti [:D][:D] vero Sandro?? buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/09/2010 23:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sandro non sarà sembrato vero... io glieli faccio sempre chiudere per la mia cervicale... e per non fare entrare troppa polvere [;)] Povere le mie tendine nuove![:(][;)] Enrica
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/09/2010 22:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ormai conto alla rovescia...il ritiro è sempre un momento particolarmente emozionante [:)][:)] tanti buoni km anche a te...per noi hai fatto l'ottima scelta: provare per credere [:D][:D] Soltanto dopo il ritiro potrai contattare la moglie del Presidente per la maglietta di benvenuto nel club dei fallati [:D][:D] buon lavoro a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/09/2010 07:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Soltanto dopo il ritiro potrai contattare la moglie del Presidente per la maglietta di benvenuto nel club dei fallati id="blue"> id="size2"> >> eccola...[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/09/2010 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della disponibilità! A presto! Chicca
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/09/2010 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Opa Miro sei TROPPO BRAVO! E' un onore per noi indossare una maglietta che porta la tua firma[;)] Peccato che non siamo riusciti a conoscerti di persona alla fiera...quando siamo arrivati allo stand Carthago ci hanno detto che eri già andato via... Era troppo forte, tra un padiglione e l'altro incontrarci distinguerci e riconoscerci dalle magliette tutte uguali... Qualcuno chiedeva se eravamo un camper club...[:D][:D] Siamo molto di più....il club dei Fallati
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/09/2010 11:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/09/2010 17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei complimenti ma quei due personaggi io li farei tornare al loro stand a pedate nel cu...[:D] Mai deridere la concorrenza.E' sempre controproducente. Per farsi una buona reputazione sono necessari anni di duro lavoro. Se si abbassa troppo la guardia è facile perderla. Certe modifiche fatte negli ultimi anni sui Carta sono discutibili mentre magagne ben note non vengono risolte. Detto questo rimane uno dei migliori camper in circolazione nella sua fascia di prezzo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/09/2010 17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mandameli da me che dopo vedrai ridono meno[B)][B)][B)] non parlo il tedesco ma vedrai che mi capiscono lostesso anche a gesti [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 21/09/2010 17:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starcamp grazie anche da parte mia per i complimenti che stai esternando per il nostro marchio.[:)] Ti vedo male..., questo marchio ammalia[:p], e d'incanto quando meno te lo aspetti..., alla prima occasione, ti fa arrossire il conto corrente[:D][:D]. Attento! potresti essere sulla buona strada e diventare presto anche tu un fallato.[:)] Sono d'accordo su quanto dice Topolone riguardo ai due personaggi xchè non è professionalmente corretto sminuire e sfottere la concorrenza. I peccatucci li abbiamo tutti chi più e chi meno, nessuno escluso. [:D] Un saluto Antonio PS: per ERREPI - Mantova è una bella cittadina, ma per me che sono a Roma è troppo lontana con un WE allungato di tre giorni ne dovrei contare quasi due di viaggio.