quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/09/2010 19:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon a sera tutti, Antonio l'amico Starcamp che saluto, ha un mezzo di fascia alta Hymer [8)][^][:)][;)] pertanto difficilmente lo vedremo con un fallato [;)][;)] ma mai dire mai[:D][:D][:D] Concordo con voi che non si deve mai scimmiottare il concorrente [}:)][}:)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 18:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Gabriel...[;)][;)] noi invece abbiamo avuto la fortuna di conoscere il Direttore Vendite Concorde mentre visionava come noi il MH della Burstner. Persona corretta, equilibrata e disponibile al confronto. Finalmente è stato compreso il motivo per cui lo stupore non esiste più da tempo [:D][:D] meglio tardi che mai! Carthago? i ragazzi di oggi dicono: "TANTA ROBA" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2010 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrochè se vuol dire qualcosa [;)] A volte però succede che lo stupore inizia anche quando qualcuno legge e poi scrive [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2010 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che hanno radoppiato le vendite significa che stanno raccogliendo i frutti del passato. Oggi devono stare molto attenti a non cadere nella tentazione di ridurre i tempi dei montaggi e collaudi. Una vite fissata frettolosamente può fare crollare un'intera struttura. Montaggi assurdi visti sui veicoli in fiera devono fare riflettere. Più che ridere ci sarebbe da piangere... Posso sbagliarmi ma ho avuto l'impressione che per la Carthago ed i suoi rappresentanti sia molto più importante trovare nuovi clienti piuttosto che tentare di soddisfare le richieste dei clienti acquisiti. Questa politica commerciale è pericolosa... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 23:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non vadano in quella direzione perchè i clienti fanno presto ad andarsene e i clienti nuovi a non arrivare... e nel momento in cui si perde la credibilità o la fiducia...ci si rivolge altrove.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 23:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al 100% claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2010 22:23:26 (> Ciao Claudio cercavi queste??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tagfahrlicht.com/IT/...
Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2010 23:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che quello che GLI abbiamo detto in fiera non vada nel dimenticatoio altrimenti si confermerebbe ,con mio grande rammarico, la tua tesi. Restiamo in attesa. Saluti Simon
Ciao quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/09/2010 00:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon buongiorno, Anch'io sono d'accordo con te e Topolone.[:)] Ci vuole tanto per "creare" e poco per distruggere.[8D] Ieri ho fatto il mio dovere; il dado è tratto come disse il caro Giulio passando il famoso Rubicone.[8D] La pratica è partita e per il momento non voglio pensarci più.[:)] ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2010 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra ,sottolineo mi sembra, una tapparella in alluminio satinato,non avendola toccata con mano,potrei sbagliarmi.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/09/2010 11:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro è qualcosa di molto simile ad una tapparella in alluminio. Il problema principale è trovare gli accessori ( ganci o rulli, e bordo finale ) per farla funzionare in orizontale. Le tapparelle classiche non sono fatte per aprirsi in quel modo. Ho guardato anche le chiusure a tapparella dei mobili ma per adesso non ho trovato niente che possa andare bene.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2010 23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono quelle [:)] le ho viste a Ravensburg .... @Topolone, oggi mi dovrebbero dare altre informazioni [8)][:)] @Maury, è da Agosto che mi fate sbellicare dalle risate anche oggi mica male[:p][:p] infatti voglio andare a imparare a fare vignette umoristiche così faccio un mensile e chissà che introiti avrò.....[:0][8)][;)] L'unico indugio è che per ora ho solo tre personaggi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed infatti sto discutendo in altra sede con il mio procuratore [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] per vedere di aumentare la lista [:0][:0][8)][8)][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] @Raff, posso risponderti per il mezzo che ho (Carthago E-44) Concorde non fa un MH lungo 699 come il mio, per cui trovo il confronto improponibile [:(][:(] @Carta43, per Roma io sono sempre pronto [:p][:p][:p][:p] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 14:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, Quo, Qua I tre porcellini Le 3 scimmiette ... Ciao Giulio
tp://i52.tinypic.com/qsktxd.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/1zxb4ol.jpg ">tp://i53.tinypic.com/28kmx46.jpg ">g class="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/28kmx46.jpg">
Profilo sulla porta [:(] il mio è meraviglioso e molto economico [}:)][}:)][:(!][:(!]
Il nemico in casa sulla scala [:0][:0][:0][:0]
qualche bozzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Non state a guardare la data è sbagliata [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao a dopo
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Riduci le foto, Non ho mica un monitor da 50 pollici [:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/09/2010 14:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, Hai centrato per ora i tre porcellini [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In seguito vediamo.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ti confermo che a Genova alla fiera non vado [:)][:)] Ciao Claudio