quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 15:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, sara' x un' altra volta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ma vedo un secondo specchietto retrovisore[8D] Cos'è un accessorio da richiedere a parte[?][?] oppure un fai da te! Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/09/2010 15:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'applicazione fatta dal cliente [:)] messo con due vite brutto da vedersi[:(][:(][:(] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di raff inserito in data 22/09/2010 13:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raff ciao, aggiungo a quanto detto da Claudio anche il fatto che su CONCORDE non è possibile avere la porta guidatore neanche come accessorio. Questo secondo il mio modesto parere è molto limitativo e sono dell'idea che dovrebbero essere i costruttori ad adeguarsi ai bisogni dei clienti. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè... dico BECCARLA in pieno NO.... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1/2 foografo Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 22/09/2010 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che l'amico Claudio non ha capito [:D][:D][:D][:D]. Ho scoperto da poco che la visualizzazione delle foto dipende dal browser che si usa. Se usi Firefox su Windows le foto si vedono anche se non vengono ridotte. Se usi Explorer niet ... vedi solo metà foto. Claudio usa probabilmente Safari e non si accorge che molti utenti non vedono le foto. Voilà [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2010 19:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I complimenti erano tutti dovuti!ad avere i danee' un pensiero ad un fallato lo farei volentieri...soprattutto per avere ALDE,cosa che mi manca da matti,perchè per il resto sono contentissimo e strafelice del mio Hymer. in questo periodo di vacche magre purtroppo c'e da vendere,a comprare speriamo che si possa tornare a pensarci al piu presto! Adesso vado che mi scaricano i materiali per la ristruttuazione di casa!!e giu' danee'... Ciao a tutti a presto
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/09/2010 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 19/09/2010 23:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2010 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, il graal aveva la porta del bagno come quella della prima foto.. se non ti sei già aggiustato domani posso farmi dare il nome della ditta e chiedere se fanno anche quelle in verticale...[;)] Ciao Franco tutto bene? benvenuto tra noi...[;)] X Claudio: introiti? Ma cosa te ne fai...sei già nuovo ricco e tutto rifatto [:D][:D] e poi nessuno riuscirebbe a competere con Opa Miro... tranquillo Presidente è solo una questione di tempo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/09/2010 19:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè in verticale ? Forse non mi sono spiegato bene. Mi serve una porta come quella della foto. Sono probabilmente tapparelle in alluminio simili a quelle usate nell'edilizia ma per una porta devono avere le stecche messe in verticale. La chiusura è orizontale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 22/09/2010 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ma che bella sorpresa[:D][:D][:D] Inutile dirti che è un piacere leggerti. Non devi ringraziarci, anzi siamo stati felici noi di rivederti, ma soprattutto siamo felici di averti nella nostra cricca di fallati.Complimenti ancora per il tuo nuovo Carta e nell'augurarti tanti felici km, al prossimo ritrovo. Ciao saluta il piccolo e Marina. Laura (consorte del presidente)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2010 20:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...allora domani provo a chiamare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2010 17:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti vado con Safari è in anteprima vedo che tutto è OK invece [:(][:(][:(] le foto non si vedono[8D][8D][8D][8D] Mettere strumenti altamente tecnologici a contadini rifatti come il sottoscritto poi si vedono i risultati [:0][:0][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Maury,si è vero sono RICCO di bontà, onestà e sincerità infatti chi mi conosce mi chiama JR [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Non voglio fare concorrenza a Opa Miro, lui è UNICO [;)][;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/09/2010 19:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/09/2010 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 22/09/2010 21:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lorenzo! Sei un vero intenditore [;)] Dai che la settimana bianca si avvicina...e magari quest'anno senza ombrelli e bacinelle [:D][:D][:D] speriamo venga tanta neve lassù.. Saluta i tuoi.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/09/2010 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma perchè sono amanti della PIOGGIA [?][?][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D]
Ciao Lory sei un vero FALLATO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/09/2010 20:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui si vede tutto bene [:)][;)] (I use safari...) Comunque, a parte gli scherzi, strano che non si vedano le foto nelle dimensioni corrette in quanto mi risulta che COL abbia un sistema che riscala automaticamente tutte le foto in modo che abbiano sempre le stesse dimensioni, boh... mi sfugge qualcosa. @ Gabriel, prova a contattare qualche mobilificio e... l' IKEA. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/09/2010 08:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver fatto un errore io con TINYPIC non gli ho dato le dimensioni[:(][:(][:(] Ma dico non è che voi avete dei pc obsoleti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Topolone, sono arrivato adesso dal mio amico che fa infissi è non ha trovato nulla, ilGol ha detto bene, sono tapparelle in verticale che si incastrano l'un con l'altra tenute da un binario snodabile[;)] mi conferma che sono porte che si fanno solo su misura. Non riesco a trovare la chiavetta per postare altre foto [:(][:(] Buona giornata claudiomare