quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/09/2010 08:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Loro sono vivamente consigliate le M19 doppio-passo a quadruplo effetto (salita sul camper/marcia/frenata/discesa dal camper); la sosta e' contemplata solo con cavalletti da gommista modello TIR a 8 assi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2010 08:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco buon giorno non me ne volere ma, Onestamente non so se piangere [:(] o ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] O far finta che nessuno ha scritto [;)][;)] Bravo è un racconto commovente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buoni racconti se ne posti un'altro ti ringrazio. magari spostiamoci su ALTRO così non andiamo perennemente in OT[;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 07:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio buongiorno a te, Ottima foto chiara e nitida dimensioni ok con il Browser IE.[:)] @ Topolone e Maury : Solari e fotogenici complimenti.[:)] Buona giornata a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Questa volta voglio parare la palla prima che faccia "gol".[:D] La barzalletta non è OT anzi [;)]. Poi è scritta in maniera goliardica per cui adatta al nostro thread. Il vero problema è che è una barzelletta vecchia, trita e ritrita che tutti abbiamo già sentito. La barzelleta in voga in questo momento racconta di un gruppo di camperisti sprovveduti che si incontrano in un luogo molto segreto per incontrare tecnici e commerciali altamente qualificati sperando di trovare una risposta ai loro quesiti. Dopo un lungo brainstorming ( questo si che è di moda ) hanno sentenziato che ora è possibile ordinare i nuovi carretti con il dispositivo rivoluzzionario ALC e volendo esagerare pure con le super molle d'orate sull'anteriore. Ma...mi scusi Signore ...[|)] Io non ho problemi sull'assale posteriore e viaggio con le molle d'orate già da 23.000 km [8)] e non ho risolto... Silenzio di tomba...freddo siberiano...[V] Arrivederci [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 10:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 10:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una STORIA che conosco.... però mi sono DIMENTICATO di chi l'ha raccontata (scic) Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2010 10:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' bella [:D] Ma si montano con "sale.. in zucca" o ai "ferri... in mano" ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2010 10:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio le royalties sulla prossima puntata del dec.... [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 11:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivata adesso[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto e bei momenti.[:p][:p] riguardandole mi è caduto l'occhio sul tuo gradino e mi si è riaperto l'interrogativo che ci ponevamo con Simon quest'estate e al quale (con un'indagine sommaria) non abbiamo trovato risposta:
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 10:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si parlava del made in france non del made in crucconia
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/09/2010 13:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la risposta al tuo quesito speriamo che vi legga Mister Topolone [;)] bye bye claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Famiglia Pilote/Bavaria/Le Voyageur ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! Le voyageur è un marchio francese d'elite, diretto concorrente dell'esterel e ne segue le stesse tecniche costruttive, può essere fornito in varie dimensioni ed allestimenti, ma alla fine sono preferibili per evidenti ragioni di peso quelle patente C a meno di rimanere sul picccolo , le meccaniche sono su mercedes come l'esterel che alla fine io preferirei ancora al le voyageur nella versione patente B. Cari saluti Marino
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si questo lo so, ma visto che il tempo è uggioso e se scende quello che è in cielo sono dolori[}:)][}:)] per passare il tempo mi rivedevo questo depliant , le foto sono bellissime[:p][:p] ma non è detto che il prodotto sia come lo vedo [;)][;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, lo scorso anno ebbi modo di fare quattro chiacchiere con il mio vicino di park alla fiera di Rimini che aveva un profilato di questa marca: era disperato[}:)]. Aveva parte della parete lato passeggero rigonfia. Non sapeva se per infiltrazioni o per scollamento della parete. Certo può essere il classico ago in un pagliaio, ma non mi fece una bella impressione[:(][:(]