quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/09/2010 13:40:00 (> SI SMONTA [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.omnistor.com/spare/s...
Forse si può allentare la staffa o il motore per scanciare l'ingranaggio.Dopo si riposiziona a mano e si rimonta. Guarderò meglio ma dal disegno non vedo un dispositivo per sbloccare rapidamente.quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando l' esploso in alto a sx, sembrerebbe che l' ingranaggio piu' grosso abbia la possibilita' di scorrere sull' alberino che lo sostiene. Tale alberino ha la parte dx con denti di presa del suddetto ingranaggio, ma la parte sx e' liscia come se si volesse mettere in folle l' ingranaggio in questione. Per caso esiste un pulsante/levetta/vite che permetta a tale alberino di spostare l' ingranaggio e mettrlo in folle ? Con tale sistema, se non mi sbaglio, il gradino sarebbe libero di muoversi indipendentemente dalla funzionalita' del motoreino all' uopo preposto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2010 14:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Marino 2, come al solito preciso e diretto [:)] tu sai che per me la patente "C" [:(][:(] per il problema fisico che tu sai [;)] @Marvic, ti ringrazio [^] meglio starne alla larga [}:)][}:)] sai la mia era pura curiosità, mentre l'Esterel ho avuto occasione di ispezionarlo dal vivo e scartato non perchè non mi piaceva ma perchè è PESANTE e io devo stare in patente "B"[8)][;)] Grazie Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 15:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudiomare,ma la signora che sta pulendo il tavolo è una nuova ricca che per hobby prova le fatiche domestiche o è una contadina che stà preparando la tavola per il pranzo [?][?][?][?][?][?][?] Pensandoci bene però, potrebbe essere anche una povera indaffarata che aspetta mezzodì. [;)][;)][;)][;)][;)] Complimenti per le foto, ma sembra che ancora ne manchino [:(][:(][:(][:(] invece di perdere tempo a leggere su altri forum, vedi di inserirle[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A presto ciao wlavita
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 24/09/2010 15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le M11 migliorano il confort di guida ma non sono risolutive per quanto riguarda le botte dovute ai fine corsa. Come già detto sarebbe interessante leggere il parere di chi ha montato soluzioni alternative. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo nessuna leva, levetta o pulsante sul disegno. Verificherò sul veicolo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 16:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel uso 800x600 [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 16:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è qualcosa che non va.... Ripeto : chi usa Explorer vede solo metà foto. Ho qui davanti due computer. Uno con Firefox ed uno con Explorer. Tutto OK su Firefox. No buono sull'altro [^] Solo se riduci lo zoom su explorer a 50% vedi le foto ma non leggi più i testi. Non credo che ci sia il problema solo sul mio comp... Comunque IO VEDO per cui [^][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 16:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo, io uso explorer e vedo la foto completa di bellezze femminili, carthaginesi sul piede di guerra e scatoloni colorati forniti di ruote, c'è tutto??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/09/2010 16:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il video BIG come il carretto ci credo che vedi tutto [:D]. Mò faccio un'indagine [^]
Aoooooooooooooooooooooooooooohhhhhhid="size5"> quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 17:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allora mi metto agli arresti domiciliari [}:)][}:)] Ho il computer mi mette di mezzo ho forse litigo con TINYPIC[V][V] I passaggi sono Scegli documento - ridimensiona a 15" - carica [;)][;)] e poi viene quello che tu mi hai scritto [|)][|)] Stamattina avevo chiesto conferma di come andava ? risposta positiva allora mi fermo per protesta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la foto di questa mattina dove c'è il pelatino [:D] ed io andava bene . 800x600. Altre invece sono da 1600x1200. IN PRIGIONE [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 17:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ho capito dove sta l'inghippo [:0][:0][:0] Quando ne carico una per volta mi prende 800x600 quando invece ne carico di + pur dando il ridimensionamento lui si prende 1600x1200 [^][^] Ora come faccio [?][?] devo ripassarle tutte [V][V] Aiutami claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 16:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' rimasto nella tastiera [xx(] che non si vedono leve ecc. nel disegno ma di verificare se ci sono nello scalino, sorry [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, purtroppo non conosco TinyPic in quanto uso Imageshack. Non posso aiutarti più di tanto. Posso solo segnalare eventuali problemi di visualizzazione. Con Imageshack una volta selezionate le foto da caricare devi dirgli di ridimensionarle e le carica tutte con quella risoluzione. Ciao