quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 24/09/2010 15:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non hai fretta io sto facendo modificare l'idraulica a pavullo + la molla ,per vedere se togliamo le botte che prende con le giunzioni dei viadotti,perche in compressione gli ammo del heavy sono inchiodate (troppo rigige)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 18:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto e le ho tutte ridimensionate [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 16:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le botte che senti con le m11 non sono il fine corsa ma il freno idraulico in compressione che alle alte frequenze non permette l'escursione dello stelo capitto mi hai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2010 18:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le alte frequenze le puoi incontrare su un toule ondule non di certo su un giunto. Ciao Giulio
tp://i52.tinypic.com/eitjeq.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/330td7n.jpg ">tp://i56.tinypic.com/14bkvh1.jpg ">tto è OK [:)]
Aspetto commenti[}:)][}:)] fate li bravi [:0][:)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 18:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque so che hai capito,o misbaglio?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/09/2010 19:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito senz' altro che hai un disagio con il confort del tuo mezzo e questo mi dispiace; pero' hai le idee un po' confuse sul funzionamento delle sospensioni, delle sollecitazioni a cui sono sottoposte e come devono reagiree in loro contrasto. Affidati ad un tecnico capace e segui i suoi consigli, mi sa che a scrivere e leggere di tutto e di piu' non riesci a far quadrare il cerchio. Personalmente mi rivolgerei ad una nota ditta di Prato. Una cosa e' certa il tuo mezzo e' nato, prima progettualmente con simulazioni al computer e poi su strada, in condizioni stradali ben diverse da quelle che presenta la nostra rete viaria. Non so se hai gia' viaggiato nel nord Europa, ma a parte quei tratti di strada la cui pavimentazione e' realizzata con lastroni di calcestruzzo, il resto e' una "tavola da biliardo" e su queste ultime anche il tuo mezzo accellera' per confort, cosa che non potra' mai fare da noi sulla E45 (per esempio) o sul tratto finale della Torino-Savona in direzione mare; su queste strade non ci sono M11 che tengano. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone sei grande[:)] addirittura l'esploso del gradino.[:)] Simon aveva smontato il microswitch che comanda il cicalino in cellula che si trova appunto nei pressi dello scalino e se ricordo bene in quell'occasione, visto che stavamo li sotto, abbiamo voluto verificare la possibilità di far rientrare il gradino manualmente. Abbiamo quindi individuato la leva (particolare n° 51 6500 00 indicato nell'esploso che hai linkato) che si occupa del movimento del gradino. A prima vista è sembrato facile, sarebbe bastato infatti sganciarla da una delle due parti. L'unico dado a portata di mano era quello che la fissava lato motore. Svitato il dado che blocca la staffetta liberiamo la staffa che comunque resta ancora inserita nel perno motore. Pensavamo di aver risolto ma non siamo riusciti sfilare la staffetta dal perno xchè la stessa fissata al gradino dal lato opposto opponeva resistenza e tirandola verso l'esterno avremmo rischiato di piegarla. Scollegare l'altra parte della staffa non è stato possibile in quanto non c'è bullone e quindi abbiamo lasciato perdere[:D][:D][:D] e ripristinato il tutto pensando che magari la soluzione è un'altra. Comunque se non ci fosse un'altra soluzione pratica e veloce credo che eliminando il perno fisso lato scalino e sostituendolo con un perno svitabile possa essere una soluzione valida. Mi preoccupo un poco di questo aspetto xchè mi seccherebbe abbastanza rimanere bloccato[:D][:D] per uno scalino aperto. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Le foto sono OK [:)][:)][:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/09/2010 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ti ringrazio [:o)][:o)][:o)] Finalmente posso postarle [;)][;)] Ciao e grazie claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio io non faccio testo ora sono con Safari e quindi tutto ok Antonio
ttp://i51.tinypic.com/5n7p15.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/21kb4f4.jpg ">tp://i56.tinypic.com/14ifvxc.jpg ">:D]
claudiomare
ttp://i52.tinypic.com/2h7hrf9.jpg ">tp://i52.tinypic.com/o56xxu.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/n3u62o.jpg ">s="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/n3u62o.jpg">
claudiomare
tp://i52.tinypic.com/1hf121.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/10qkmfo.jpg ">tp://i51.tinypic.com/nc1u2r.jpg ">mg-responsive" src="https://i51.tinypic.com/nc1u2r.jpg">
Claudiomare
tp://i56.tinypic.com/52ewpx.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/s59ztg.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/28wj00.jpg ">mg-responsive" src="https://i51.tinypic.com/28wj00.jpg">
Per ora mi fermo
ciao a dopo
claudiomare