ttp://i32.tinypic.com/14bt3xe.jpg ">tp://i56.tinypic.com/331kb5l.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2zogb41.jpg ">tp://i56.tinypic.com/14136dv.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2ujozyf.jpg ">¨ diventato Adulto [;)][;)][;)][;)]
altra quartina
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/09/2010 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENTid="red"> Non vorrei sbagliarmi ma la "chiaccherata"in Fiera ha toccato la sensibilità di alcuni,stò prendendo appuntamento per il tagliando del cartha e stò notando un'atteggiamento diverso dall'ANTE Fiera del mio interlocutore . Io mi auguro sia mia impressione, ,anche perchè non c'è motivo avendo esposto in modo pacato le nostre convinzioni ,in modo ragionevole ma fermo. Come dire ,gli imput per una concigliazione sono stati lanciati, a rigor di logica dovrebbero rispondere in merito . Rimango sempre un prudente ottimista,se son rose fioriranno. Alla prossima puntata. Ciao Antonio Ciao a tutti i Fallati
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010Â 20:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 24/09/2010Â 21:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma come ha detto un nostro amico che non faccio il nome sono un MEZZO FOTOGRAFO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/09/2010Â 21:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso e' maturata la condizione per spostarsi dalla "posizione" all' "interesse". La "posizione" arroca le parti sul chi ha ragione e non porta a niente; l' "interesse" pone le parti a guardare dove ci guadagnano. In sintesi: TU hai interesse a risolvere il problema ottenendo un intervento tecnico soddisfacente; LORO hanno interesse a mantenere alto il nome della propria azienda soddisfacendo la propria Clientela che si trasformera' in un veicolo pubblicitario favorevole a costo zero. Il mio umile cent. Ciao Giulio P.S.:lo spostamento delle parti dalla "posizione" all' "interesse" e' la base della Conciliazione
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/09/2010 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carta 43 nel sito della proget2000 cè un punto che parla della sicurezza del gradino (come il tuo e di tanti altri)che ha un bullone(o perno non ricordo)tornito a bassa resistenza che in caso alla fuoriuscita trovi un ostacolo si deve rompere per non danneggiare ne il motore ne i leveraggi di movimento ,in caso si blocchi con una botta frontale si deve romperee lo puoi legare stretto ,il micro del cicalino spesso si riempie d'acqua e piange . ciao sandro ps io ho dovuto pulire il micro una volta e asiugare i contatti al interno perche' non si chiudeva ed era impazzito (il gradino)per un po anche io.
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 24/09/2010 22:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory ciao come stai [?] tutto OK spero di si ! Per stasera basta foto [B)][B)] sono contento che ti diverti con i miei scritti[:)] Alle mongolfiere c'è anche il nostro amico Etj che saluto[^][^][^] Be ora ti saluto e vai a nanna io devo dare da mangiare hai PORCELLINI anzi a uno solo [;)][;)] Un abbraccio dal tuo amico claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/09/2010 22:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Ti rigrazio per il commento ,spero che la tua sintesi sia avallata da chi di dovere. La pubblicità è veramente l'anima del commercio . Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/09/2010 22:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'accensione e lo spegnimento del SOG è gestito da un micro che si trova su una staffetta di alluminio. Per vederlo devi togliere la cassetta. Il montaggio della staffetta è un pò alleatorio e devi controllare che il micro sia posizionato nel punto giusto. Sul mio ad esempio devo riposizionarlo a mano prima di rimettere la cassetta. Il SOG si deve accendere solo con la ghilgliottina aperta e spegnersi quando si chiude.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/09/2010Â 23:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 domani mattina controllo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/09/2010Â 23:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti, l'amico Topolone ti ha già risposto [;)][;)]
Fai attenzione a fargli tanti complimenti sai che è un FALLATO e già te lo sta a dimostrare [;)]
@bravo e bravissimo, quando ci vuole ci vuole, ma tanto non ci cavi niente perchè dentro la cavezza/pelotas non c'è nata de nata [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:0][:0][:0]
asta la vista amigos
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/09/2010Â 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Presidente. Quanto al vezzo fotografico mi sento di dire che "puoi solo migliorare....." Buon fine settimana a tutti i fallati. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 25/09/2010 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te, difficilmente potrò migliorare perchè i CONTADINI RIFATTI non possono migliorare [:D][:D][:D] Però c'è da ricordare il detto che al porcellino è sfuggito "Contadino scarpe grosse e cervello fino" [:D][:D][:D][:D][:D] Meno male che c'è il mio AMIGOS JR così giochiamo a MONOPOLI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata claudio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/09/2010Â 22:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info[:)] Antonio
ttp://i53.tinypic.com/9q8r29.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/zxlnwo.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2igcc9z.jpg ">][^]
[:p][:p][:p][:p]
@domo, ma certamente che la maglietta c'è [;)][;)] Sono d'accordo con te meglio l'isola che Parma[:)][:)] Anche se devo dire a Parma c'era gente meravigliosa[:p] e ci siamo divertiti[:p][:p]
La mia come vedi è personalizzata [:D][:D][:D][:D]