quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/09/2010 20:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Car47 Ora vado a vedere sul sito e domani chiedo al mio conce se mi fa sapere quanto costano. Grazie ancora per l'info, ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 00:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Il C line 3.8 essendo il più piccolo è sicuramente meno soggetto al problema dell'eccessivo peso sull'avantreno per cui potrebbe andare bene anche senza modifiche. 2) Sicuramente SI Ciao
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 00:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LeoRapido buongiorno e benvenuto[:)] Sicuramente hai fatto una buona scelta consona ed adatta alle tue esigenze e sono certo che resterai molto ma molto soddisfatto dell'acquisto.[:)] Purtroppo non mi sento di rassicurarti per il problema sospensioni xchè io ho il C-line 4.3 che differenzia dal tuo solamente per la parte posteriore: tu hai il matrimoniale ed io ho i lettini gemelli che estendono la lunghezza del mezzo appunto di 50 CM rispetto al tuo Il peso di questi 50 cm (circa 100 KG) in più grava tutto sul posteriore. La tua parte anteriore della cellula quindi è un clone "perfetto" della mia e ti posso assicurare che io risento dei problemi citati su gli ammortizzatori, forse in misura ridotta rispetto ai modelli E-line, ma il difetto c'è ed è evidente. Un ruolo importante io credo che lo giochi anche il passo: io ho 3800 mm mentre tu hai il 3400 mm e con il tuo telaio potrebbe esserci una variazione positiva ma non sono in grado di dirtelo. Un saluto e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 00:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problrma c'è anche sul tuo.già verificato in un mezzo identico al tuo. di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritieniti fortunato, i compromessi sono sempre una gran cosa!! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LeoRapido, sicuramente fare una prova non costa nulla, quindi io la farei, tanto tanto per far rendere conto anche il concessionario del problema. Per la partecipazione del concessionario alla sostituzione io sarei propenso a contrattare la sistemazione vista la sua disponibilità. Tieni presente che a parere di molti la sostituzione delle molle non risolve il problema completamente e definitivamente, quindi tieni presente come alternativa la ditta Toscana che cambierebbe tutto l'ammortizzatore anteriore. Quest'ultima soluzione a detta di molti parrebbe essere la più risolutiva, ma ... che io sappia non risulta nessuna testimonianza in merito al risultato. Buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni presente che se sei sui tamponi ,come nel mio caso ,le prime volte non ti rendi bene conto perche essendo i tamponi nuovi assorbono abbastanza il colpo ,in seguito però il tutto va man mano a peggiorare. senti comunque bene da chi ha cambiato l'ammortizzatore completo perche forse è la soluzione migliore e definitiva,certo costa qualcosa in piu ma dicono ne vale la pena. solo le molle risolvono in parte il problema.
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 14:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> modena
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 14:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modena, per la precisione Sassuolo
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 14:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TIENI PRESENTE CHE GLI AMMORTIZZATORI DEGLI HEAVY SONO MOLTO PIU FRENATI CHE IL LIGTHid="size1">
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 28/09/2010 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si naturalmente! Io ho registrato alcuni cassetti qualche sportello ed anche la porta del bagno.. ,l'interruttore del Sog che andava fuori sede e lasciava la ventolina accesa e ho ancora un problemino con luci, ma ti ripeto è tutto sotto controllo e non vale neanche la pena di parlarne il concessionario te li risolve al volo. Il resto va alla grande... resta solo... [:D] l'ammortizzatore![:D] Ciao Antonio