quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 14:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei piacere di proseguire il dialogo con un tuo commento sulla seconda parte del mio intervento. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2010 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spiegami meglio non ho capito
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 14:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo i problemi esistono, ma bisogno anche saper accettare il compromesso ed un camper realizzato su una meccanica "generica" (nel senso che puo' essere allestita per svariati usi/impieghi) E' un compromesso. Che poi vi siano in giro ADULATORI di altri marchi che a sentir loro sono il non plus ultra del confort+tenuta di strada+no rollio+no beccheggio, da quello che ho letto nei dialoghi Hymer, Laika, Hobby, beh... si e' tutti nella stessa barca. Certo la soluzione esiste e si chiama "Centro Specializzato" con ESPERTI in sospensioni ed il fatto che Loro per ogni camper studiano, calcolano e realizzano tarature differenziate E' la prova provata che ogni camper e' un' entita' a se stante BEN distinta da tutti gli altri.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/09/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/09/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrosanta verità, vale più una politica di vendita come tu dici che tante strategie o investimenti pubblicitari molte volte ingannevoli . da 100 a102 lo avrei comprato lo stesso oggi magari scriverei quì decantando il confort anche perchè mi sembra che la soddisfazione su tanti altri particolari l'abbiamo sempre esternata. Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/09/2010 11:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e sottoscrivo il "tuo pensiero" al punto che "dopo tre anni" in questi giorni il mio Conce mi ha potuto sostituire in "garnzia" la parte superiore del maxi-oblò che aveva un "problema originale"; nel senso dall'origine... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/09/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa la dice lunga sulle prove che dicono di fare su strada,forse con il simulatore si sono dimenticati il programma "strade italiane"[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2010 14:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io personalmente venendo da un terry,sempre ducato,ti posso assicurare che lo rimpiango come comportamento su strada,per il resto mi sembra evidente che un mezzo che costa più del doppio debba avere finiture e qualità di assemblaggi migliori
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 29/09/2010 15:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma i professionisti in fiat mi sembra averli,visto che progettano autocarri pesanti dove la differenza di peso da pieno a vuoto è di circa 160ql,e ti posso garantire che una motrice si comporta bene sia da carica che da vuota .nel nostro caso sarebbe molto più semplice perche si parla di differenze molto minori ,visto che ben difficilmente il camperista girerà smontando la mobilia o i vari componenti montati.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 16:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2010 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai bene i conti sei vicino all'integrale pneum. [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2010 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'integrale pneumatico non è detto che sia poi meglio,anche li dipende dall'ammortizzatore .
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2010 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj ,i prezzi sono questi: OMA -coppia anteriore ammortizzatori completi di molle loro produzione € 1300 id="red"> iva montaggio compresi Alko -sospensioni pneumatiche per telaio amc (attenzione non quelle montate come primo impianto) € 1500 id="red"> iva montaggio compresi. -eventuale DYNAMIC gestione elettronica delle sospensioni € 1400 id="red"> iva montaggio compreso. le sospensioni che dici tu ci vogliono € 8400 id="red"> iva montaggio compreso e poi pesano di più. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2010 18:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quelli che comunichi siano prezzi Cartha, se vai da gold.. dovresti spendere molto meno. [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/09/2010 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra sia presente alcun ammortizzatoreid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2010 18:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fidati ci deve per forza essere altrimenti se prendi una buca a roma si ferma di oscillare a milano. a parte gli scherzi se guardi lo spaccato non è altro che un ammortizzatore dove al posto della molla c'è il cuscino ad aria (torpres) per farti capire tipo questi
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2010 18:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più precisamente queste,se vedi l'ammortizzatore è al suo interno
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2010 18:16:49 (> Ciao Vai sul sito dellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.goldschmittitalia.it
Alko ligt € 6980 escluso iva niente scontiid="red">Ciao Simon