quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/10/2010 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti prima di tutto per gli eredi [:)]. Molto bello il giocattolino, lucido poi [:)][:)][:)], ed ora tanti bei km Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/10/2010 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/10/2010 09:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il topo... , ora mi occupo di frane, pendii opere di sostegno e ingegneria naturalistica. Qlc anno fa nella tua Zena ho realizzato il completamento delle rampe dell'uscita aeroporto, nella zona Ilva a Cornigliano.[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 04/10/2010 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appassionante, e attualissimo, oltre alle soddisfazioni professionali ne avrai anche tante umane. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/10/2010 08:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimo lavoro dalle tue parti prima dell'estate: montaggio barriere new-jersey in un viadotto sulla A7 vicino Arquata in dir. Zena [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/10/2010 22:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e auguri anche da parte mia[:)] Buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 04/10/2010 12:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la Hymer e' una ditta seria non ci sono DUBBI [^] Ma la fonte di questa tua notizia dove la troviamo [?][?] Illustraci [;)] facci sapere sii piu' preciso e dettagliato [;)] Grazie Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/10/2010 14:06:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it
#1877476 discussione ultima pagina (5) himerid="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 04/10/2010 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Onestamente mi sembra proprio pochino[:(][:(] la paragonerei senza offendere nessuno e se qualcuno si sente offeso gli chiedo scusa una "CHIACCHIERA DA ROSSIBAR"[:D][:D][:D][:D]
C'è un mio amico che ha acquistato un Hymer un mese prima del mio ed è alle stesse nostre condizioni (non scrive su CamperOnLine) acquistato a Roma [}:)][}:)] e lui dietro mio consiglio sta facendo passo passo quello che faccio io [;)]
Il conc. gli ha sostituito le molle con € 400 il rimanente la Hymer ma è quello che fa anche la Carthago basta insistere con il conc.[;)]
ciao
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Sui modelli dal 2009 in poi non ci sono più quello che tu chiami i tubicini. Ettore,Dino e Gianfranco forse ti possono aiutare in quanto hanno modelli precedenti. Per il pomello del tavolo non ho capito il problema.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 16:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' avvitato . Prova a guardare meglio. Il sistema è molto semplice. Controlla se per caso non si è rotto il pomello.
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi il ferretto che trattiene l'oscurante? se non è quello è meglio una foto così che anche altri possono intervenire. Gianfranco Tubicini?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2010 16:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è nuovo il suo oppure revisioonato?? Ciao Prealpino che dai la caccia alle Aquile. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 16:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra d'aver inteso che si tratta "degli incastri" che tengono la plissettatura agganciata al piantone sx e/o dx del parabrezza. A mio parere, se come intendo lo hai appena ritirato dal Conce (nuovo e/o usato che sia) non hai alcun rimedio se non quello di farti sostituire le "plissettature" in garanzia. Non credo che si possano sostituire solamente quelli che tu chiami impropriamente i "tubicini...". Per il pomello del tavolo valgono le stesse considerazioni: devi farti sostituire l'intero pomello. Se ho capito male cerca di spiegarti, se puoi, con una o più foto. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 04/10/2010 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' nuovo ma della serie vecchia. E' un E line 48 con i letti gemelli ed il bagno tipo Chic C line. E' rimasto solo un'anno in produzione. Per questo credo abbia le guide come sul tuo. Sul nostro non esistono guide. Ciao pensionato