quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capito ... Un punto di sikaflex e dopo 24 ore non si muove più. Anche il millechiodi può andare bene. Basta impedire che l'asta si sfili dal foro. Riempi il foro con uno dei prodotti sopra citati e rimetti l'asta dentro. Oppure blocchi l'asta dall'altra parte... Hai tu la scelta. Se questi sono i problemucci ritieniti super fortunato [;)]
Per il pomello ho controllato e non c'è filettatura per avvitarlo, ho controllato anche l'altro.Condivido con voi che sono cose che mi deve sistemare il conce,preferisco però per queste piccole cose il fai da te semplicemente perchè ho sempre poco tempo e avendo il camper fuori casa posso risolvere senza perdere tempo,vi tengo aggiornati .Volevo poi esprimere un parere molto positivo sul sog che come avevo già detto ho sistemato il micro interruttore.Mi diletto a risolvere i piccoli problemi con piacere e capacità,è un pò il mio lavoro visto che mi occupo di istallazioni in genere [;)]
Grazie a TOPOLONE sempre tempestivo e pratico come me spero che si organizza un bel raduno per conoscerci da vicino quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 21:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi andare dal conce per ogni piccola cosa non te la cavi più. Fai bene a sistemartele da solo. Il fai da te è meglio [;)] Dopo sai anche come funzionano. Basta fare le cose giuste e fatte bene... Da quello che vedo il pomello sembra avvitato in quella sede circolare che si è staccata. Controlla che non sia il cilindro che deve fare pressione sulla guida del tavolo. Se il cilindro è fisso incollalo nella sua sede con Sikaflex o simile. Se il cilindro è mobile manca un fermo per impedire la sua fuoriuscita. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/10/2010 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sagge parole [^][^] Daje retta sono consigli sani [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2010 04:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che sei tornato tardi dalla discoteca [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/10/2010 21:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per pomello tavolo. A dire il vero avevo dato la colpa ai ragazzi che non stanno mai fermi, ma a ben vedere non si capisce come sta fissato, appena ho tempo ci dò un okkio maggiore. [:)]id="brown">
ttp://i55.tinypic.com/237j87.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2010 08:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Avevo finito di resettare il computer da sporcizia mediatica che avevo [}:)][}:)] ed infatti ho trovato cose [V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)] tolte ed è ritornato efficiente come se fosse nuovo [:p][:p][:p]
Bei tempi ESTATE ESTATE [^][^] Scusami ma li riconosci [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/10/2010 09:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bionda è ok... ma quell'energumeno vicino chi è?!! [:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/10/2010 09:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un ATTORE [B)][B)] Gerry Becher l'uomo dagli OCCHI di GHIACCIO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con la sua nuova fiamma[:p][:p]
Sai ho amicizie nel mondo del cinema [;)][;)][;)]
Scusate sono andato in O.T. me ne ritorno al BAR tanto oggi niente lavoro [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/10/2010 20:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei saggio come un vero pensionato!! Complimenti [;)] ciaoooooo
tp://i54.tinypic.com/2i960dj.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/10/2010 19:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io nel garage ho messo questo [:0][8)][;)]
Devo dire che ora ho una autonomia di circa 6 gg una favola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le chiare sono già a 230, per le grigie siamo scarsi [:)]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/10/2010 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma quanto lo vuoi far pesare sto fallato [:(] Io entro sempre in campeggio e già io sono CAMPEGGIATORE e non camperista[;)][;)] pertanto non posso dare consigli [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/10/2010 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La termocoppia entra in funzione solo per l'accensione, quindi ritengo che tu debba pulire camino ed ugello... con poco te la cavi id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/10/2010 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche secondo il sottoscritto [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/10/2010 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco. Pulire l'ugello sul Carta è semplice in quanto l'accesso è facile. Da quanto dici sembra essere una non buona combustione. Come hai detto tu se dalla cucina la fiamma è buona puoi escludere problemi di gas. Potresti avere l'ugello parzialmente otturato. Se hai a disposizione aria compressa puoi fare una prova soffiando nella zona dell'ugello. Se questo non funziona smonti e pulisci. Ps: sul mio primo CI il ragno ha colpito ben due volte [}:)]. Non è una leggenda metropolitana. Succede....
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 06/10/2010 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai risolto [?] Può interessare tutti... Ciao