dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 22:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aiutoooooooo non vedo più Carthago [:(][:(] per scrivere devo andare su cerca [V][V]
Sarà rientrato il diavolo [:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 22:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegati meglio... Forse ti possiamo aiutare [8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 22:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segreto professionale [:D] Per il pomello ho usato un sigillante anaerobico che usiamo per tubazioni, i tubi dgli oscuranti con una colla tipo millechiodi che non ricordo il nome ,devo dire che per il lato guida per accedere con comodità ho dovuto abbassare il basculante e smontare la stoffa dello stesso Anche io un ora fa non vedevo la fila verde del forum
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tengo dell'aria compressa quella in bomboletta con becuccio tipo quelli per pulire i PC. Quindi: smonto la griglia esterna del frigo in basso, e soffio sull'ugello. Se sono fortunato il tutto si risolve così, altrimenti vado al servizio assistenza della Dometic in via Pitagora in quel di Milano. Col gas non mi piace giocare Grazie per il suggerimento saluti dal neo pensionato e fra meno di 30 giorni arriva anche il nipote. Gianfranco Gabriele un ultimo favore, conosci qualcuno alla torre di controllo della Malpensa, per avvisarmi quando decolla dalla sua sede per MPX la Cicogna con il mio nipotino?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 22:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, non lo so cosa succede [:(] Cosa strana che non riesco a vedere solo Carthago perlomeno credo [B)][B)] Per scrivere devo andare su cerca trovare Carthago e scrivere ma nella zummata iniziale in Marchi non c'è come se non esistesse [}:)][}:)] Stamani mi sono rifatto pulizia delle librerie, reinizializzato Safari e svuotato le cache e adesso come per incanto funziona tutto, [;)] evidentemente questo MALEFICO è sempre presente [V][V][V][V] Buongiorno a tutti Claudiomare
[?]
A parte le molle due + [8][8][8][8] per il resto tutto OK [?][?] spero di si....
Oggi l'ho fatto uscire era contento come una pasqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
x Topolone adesso confermo che il porta ruota di scorta nel retro non si può montare [}:)][}:)]
può essere montato sotto la porta d'ingresso una follia [V][V][V][V]
Pertanto la tua soluzione è una CHICCA [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Economica e funzionante [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 20:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu ce l'hai alla ClaudioMare un tavolo grande per appoggiare il cruscotto da revisionare [?]
[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2010 21:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No [8)][8)] ma ancora smontato [;)][;)]
Ho trovato una gomma quasi a terra [}:)][}:)] mi sa tanto che quei tappini controlla aria sono una schifezza [V][V][V][V]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/10/2010 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma è un dovere tenere informati i miei amici [:D][:D][:D][:D]
Sai mi avevi fatto venire voglia anche a me ma poi visto che dovevo modificare [:0][:0] mi sono fermato [8D][8D][8D][8D]
@Topolone oggi ho montato l'altoparlanti da 13 la musica ora è OK [;)][;)] certo quelli montati dalla Carthago erano una ciofeca [:D][:D][:D][:D]
Vi mando una mail in privato e ditemi cosa ne pensate [?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, già rimontato da un pò ...il camperillo è operativo [^] Ho trovato alla Leroy Merlin un insonorizzante adesivo ignifugo che si usa per i cofani motori. Ho rivestito un paio di punti che mi sembravano critici. Ad averne avuto abbastanza avrei rivestito tutta la parte di vetroresina anche se lo spessore aggiunto poteva creare qualche problema. Il risultato è molto soddisfacente. Speriamo che duri nel tempo. Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2010 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai visto non è difficile smontare bastava sapere come [8D][8D][8D][8D]
Sti crucconi non potevano essere più semplici[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Mi sono scordato di farti vedere quello che montano loro [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una delle prime cose che ho cambiato. Gli altoparlanti del Carta sono una vera SCHIFEZZA [:(!]
Con questi, è tutta un altra musica [:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2010 22:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io ho montato gli Alpine da RMS 50 W - Peak Power 200 W e non ho dovuto mettere supporti come te [;)][;)] sono alti 42.2.
Mi sa che mi vendo il Kenwood [;)] Alpine 900 è molto superiore è costa di meno [B)][B)]
tasera non funziona l'email [}:)][}:)] mi sa tanto che gli faccio fare una fine poco simpatica [xx(][xx(] ma non capisco [|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è cosi semplice e va fatto solo se assolutamente necessario. Se non stai più che attento rischi di rompere i profili e se questo succede sono caxxi amari in quanto tu sai benissimo che in Cartahago non hanno neanche i ricambi [xx(] In più per smontare i profili si devono per forza rompere delle spinette in plastica che sono praticamente introvabili. Intervento sconsigliato a chi non ha una pazienza quasi infinita [8)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2010 22:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io non conosco la manualità degli altri nostri amici ma credo ansi ne sono certo che deve essere stato difficile anche alla tua pazienza e capacità [:0][:0] avoglia a parlare di tecnica mediatica un par de [8][8] vorrei vedere quanti ci riuscirebbero senza rompere il pannello[B)]
Quando il crucco smontava e io stavo li e non potevo fare foto che [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salva tutti i dati e riformatti tutto. Se i problemi sono multipli questa è la soluzione migliore. Solo riformattando sei sicuro di eliminare tutti i residui di un eventuale virus. Un Virus fatto bene si annida purtroppo ovunque anche nei file di sistema e boot ( avvio ) Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2010 23:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi devo decidere [:(] sai con ME ho tutto salvato pertanto non rischio di perdere niente ma perchè me lo fa solo con questo che ho a casa [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] e niente con gli altri [?]