quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 23:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fanno fare le foto in quanto ci sono dettagli che è meglio nascondere ...[|)] Oggi sono particolarmente buono e posto solo questa.
Notare la crepa nella giunzione del sikaflex...sarà mica dovuta alle sospensioni inadeguate [:(]
Lascio a voi la risposta [;)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 23:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando che non hai fatto un back up con virus già operativo... Questo è il limite di tutti i sistemi di archiviazione automatica. Se corrompi il sistema principale rischi di corrompere anche la copia.... Giulio ti può sicuramente aiutare in quanto mi sembra competente in informatica su Mac.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Claudio perchè volevo cambiarlo : 1° Perchè non è possibile che dopo qualche mese il copri in plastica era tutto strisciato ,quando sul camper precedente dopo 11 anni era ancora perfetto. 2° Perchè la porcellana è più igenica e meno delicata. Pazienza!! Prossima modifica antenna cb con una LEM turbo mini montaggio centrale con piano massa ,ora con l'Azzurra 40 riesco ad tramettere e ricevere in zona abitata a circa 3,5 km ,voglio vedere se riesco a migliorare. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/10/2010 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che ci devo combattere tutti i giorni con il CB (VHF) che lo guardo come fossi schifato [V][xx(][|)][:(!] è un attrezzo mal sopportato [}:)][}:)] Sul mio onestamente niente la plastica è OK [;)][;)] hai capito sti barboni per cambiare la tazza devi sostituire tutto è modificare il mobilio [:0][:0] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/10/2010 09:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio buongiorno, avevo già messo tutto a posto infatti non ho più problemi con le librerie/archivi[^] Ieri sera avevo problemi di posta [}:)][}:)] E ho trovato il responsabile [:0][:0] mio nipote ieri aveva smanettato sul mio in preferenze accaunt mail e aveva cambiato involontariamente il fornitore. Quando mi trasferisco a Grosseto uso Alice mio nipote invece mi aveva messo mac.com che lo possino [}:)][}:)] mi ha fatto diventare matto [V][V] a negozio il fornitore è Mac/Me a casa Le miniere è Vodafone a Grosseto è Alice [;)][;)] Comunque GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/10/2010 11:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio sono sempre disponibile ad aiutare tutti quando posso[:)], per gli Amici di +, per te che sei speciale +++ [:p] Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/10/2010 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, infatti anch'io vorrei cambiare altoparlanti (veramente scarsi gli originali) mi confermi che con gli Alpine citati non devi spessorare ? così guardo la profondità e mi regolo di conseguenza nella scelta. Alla luce di tutti i falli che ci affliggono mi sembrava un argomento frivolo l'impianto audio e non ne ho mai parlato ma vedendo Topolone che ha smontato la plancia, mai nessuno ha pensato di montare li sopra (ammesso che ci sia lo spazio) la coppia di altoparlanti ? (la posizione originale mi sembra un poco infelice o forse la scarsa qualità falsa tutto). Seconda domanda: parlavi della posizione ruota di scorta, io l'avevo richiesta in fase di ordine ma poi l'ha montata il conc. "penso" con il supporto originale sotto il pianale in fondo.... ho dovuto smontarla in vacanza, dopo aver toccato varie volte, quindi mi interessavano soluzioni alternative... Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 09/10/2010 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco buon giorno, Se metti i 10" non devi fare niente, se monti i 13" devi solo allargare il buco. Alla porta conducente devi fare una mezza luna perché c'e lo scalino mentre quelli in dinette se proprio vuoi essere pignolo puoi fare un collare di plastica dura di spessore 1,5 mm. Sul cruscotto non puoi montare altoparlanti a forare ma in commercio ci sono a mobiletto ed anche di dimensioni molto contenuti da appoggiare con il biadesivo. Conclusioni gia' ero contento con le casse Alpaine da 10 adesso con le 13 mi sembra di essere in sala ascolto [:D][:D][:D] Buona domenica comunque giovedì ti mando le foto[;)] Claudiomare con IPad
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 09/10/2010 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la ruota di scorta ti può aiutare Topolone [;)] la posizionata in un modo eccezionale [^][^] pratica e funzionale [;)][;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2010 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità non ti inc********* stai calmo [;)][;)] Ti sei calmato [?][?] Lateralmente al letto ci sono due perni quelli devono essere registrati[|)] Vedi questi sono tutti quei lavori che dovrebbero fare i concessionari e cioè collaudare prima di consegnare il mezzo e che immancabilmente non lo fanno [V][V][:(!][:(!] Fammi sapere se ci sei riuscito [:)] per la verità è facile [B)][B)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/10/2010 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 il prossimo WE mi metto a lavoro e proverò a sistemare la cosa ,manderò una mail alla carthago per suggerire 2 super preparatori per i centri assistenza CLAUDIOMARE e TOPOLONE [:D][:D] GRAZIE ANCORA
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2010 21:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante anche da parte del mio amico Ingegnere mister Topolone[:D][:D][:D][:D] E' un perno con doppio dato [;)] non li hanno serrati bene e si sono allentati [B)][B)] ci vuole un poco di pazienza e tutto si sistema [}:)][}:)] Ci vorrebbe veramente poco per accontentare i clienti se facessero quello che devono fare controllare controllare controllare MALEDETTI perchè ci dovete fare inc********** tutte le volte [V][V] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/10/2010 21:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Topolone, come hai posizionato la ruota di scorta ? Mi illumini ..[:)][:)] Grazie anticipatamente. Marco
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/10/2010 21:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poi vedrai in seguito... daltronde cosa vuoi abbiamo voluto la bici ora pedaliamo...nella mia si sono dimenticati i pedali....
ora vedo con il modello nuovo come va....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/10/2010 12:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, Avendo deciso all'ultimo momento di portarmi la ruota di scorta in vacanza non volevo fare un'installazione che comportasse fori o cose strane nella parete. Avevo due ventose che ballavano in giro e le ho modificate inserendo un terminale passa cinghia. Sotto due golfari nella scanalatura esistente. Due cinghie messe a croce. La ruota chiaramente deve appoggiare sul fondo. Semplice e funzionante. Da fare se il gavone non è vuoto in quanto il sistema è sicuramente meno affidabile di uno fisso anche se dopo 4000 km non si sono mai sganciate le ventose.
Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/10/2010 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ora fuori i commenti [}:)][}:)][}:)] Ma sopratutto rifatevi gli occhi [:0][8)][B)][B)]
Porta ruota di scorta brevettato [:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/10/2010 19:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!! Ottima idea[:p][:p] Mi piace proprio a volte non ci accorgiamo che le cose semplici le abbiamo davanti[8D] Questo sistema oltretutto può essere utilizzato per fissare anche altre cose che altrimenti andrebbero in giro per il garage. @ Claudio Se ricordo bene (memoria fotografica) queste ventose sono quelle che mi hai fatto vedere a Parma e sarebbero gli attacchi del telo invernale o mi sbaglio?! Se così è il problema è solo quello di trovarle xchè con quel sistema di aggancio non le ho viste da nessuna parte. Un saluto per tutti e una buona serata a tutti i fallati [:)][:)] Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/10/2010 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio ciao, non a caso ho detto che questo fissa ruota è brevettato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ricordi bene amico mio sono quelle ventose [^][^]
Ciao