quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/10/2010 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivata ? sono un pò una frana con il PC mi puòi contattare anche ora
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/10/2010 21:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Risposto e comunque domani ti chiamo [;)][;)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/10/2010 07:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Troppo semplice?....id="red"> L'inverter va montato il più vicino possibile alle batteria ( presenza di correnti elevate ) L'inverter non si mette in un gavone quando esistono alternative. Il gavone serve come ripostiglio per altre cose. Se metti dentro un inverter devi sempre stare attento a quello che metti nel gavone. L'inverter non va mai coperto . L'inverter deve potere raffredarsi. Guai alle possibili interferenze con i morsetti della 12 Volt con oggetti metallici. L'inverter deve possibilmente alimentare tutte le prese del camper ed eventuali utenze che funzionano a 220. Non vorrai mica fare uscire la Mamma dal bagno ogni volta che deve usare il phon e pensa ai poveri bambini che devono stare attenti al filo che rompe le [8][8] quando il papa è collegato all'unica presa alimentata che si trova proprio all'entrata del camper. Se un domani tu volessi mettere una TV normale e non quelle a 12V ,che costano il doppio, dovresti tirare un'altra linea. Il mondo è bello perchè chi si accontenta gode ma .... Certamente per chi ha montato l'inverter è stata una pacchia. Forse in venti minuti è riuscito a fare l'impianto... Quello che hai detto è la sacrosanta verità. Più le cose sono semplici meglio è ma la troppa semplicità può non essere la soluzione giusta. Ciao ed un grande bacione a tutta la famiglia. PS: oggi ho voglia di rompere le pallotas [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/10/2010 09:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, non li trattare così sti ragazzotti,altrimenti si montano la testa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 17:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, ben trovata, spero tutto bene.[:)] Sti' "ragazzotti" come li definisci sono proprio bravi e non solo tecnicamente, quindi meritano la mia più grande stima. Complimenti a te per il tuo "ragazzotto" presidente. Claudio ha detto che sarete a Roma sto WE. Domani ritiro il camper e se non vado fuori e non ho altri impicci familiari impellenti mi farebbe piacere di incontrarvi. Ciao e buona serata[:)][:)] PS: Sally ha 4 pretendenti di 1° scelta pedigrinati al massimo ... Sabato pomeriggio ha un appuntamento e speriamo cuccioli per Marzo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2010 09:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel parole sante[:)][:)] Oggi pomeriggio ho chiesto lumi in relazione alla porta del guidatore che mi si era bloccata ed avevo chiesto la registrazione della stessa cosciente del fatto che non esistono regolazioni sulle cerniere. Con mia somma sorpresa invece hanno registrato la chiusura e sai come? Hanno smontato il pannellino dove c'è l'altoparlante e hanno regolato i cavi all'interno dello sportello... quelli che muovono i perni di chiusura registrandoli. Ora la porta è a posto, si chiude bene e soprattutto si APREEEEEE!![:p]. Purtroppo non ero presente durante l'operazione e non so dirti altro, però credo (da come mi hanno riferito) che se hai un poco di manualità è abbastanza facile farlo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/10/2010 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio si si va tutto bene, sono a Grosseto e mi stò riposando un pò [;)][;)][;)][;)] Saremo a Roma sabato sera e vediamo se riusciamo a bere un caffè assieme altrimenti da venerdì della prossima settimana siamo giù con tutta la combriccola cercate di organizzarvi.... Spero che Sally vi renda" nonni"[:D][:D][:D][:D] un saluto affettuoso a Eva Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/10/2010 20:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Da quello che leggo non ti hanno rimesso in squadra la porta. Ti hanno regolato l'alzata dei perni di chiusura e questo si può fare. La tua porta non si apriva bene in quanto i perni non salivano abbastanza. Quello che dicevo io è altro. Non ci sono regolazioni sulle cerniere ( ci sono ma inadeguate e si limitano a forature ovali ) per riprendere i giochi che con il tempo vengono a crearsi. I tiranti all'interno regolano l'alzata dei perni e non la squadra della porta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2010 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come si spiega sta cosa e' [}:)][:D][}:)][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2010 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gabriel, hai ragione, sono io che mi sono espresso male. Nel dire "hanno registrato la porta" non intendevo la risquadratura o la registrazione delle cerniere. La porta si è sempre chiusa tutta senza fessure. La porta si bloccava quando non tiravo con decisione la leva di apertura e i perni rimanevano bloccati all'interno della cerniera. Poi i successivi tentativi di apertura risultavano inefficaci. Ora comunque pare tutto ok e speriamo che duri[:p] Grazie, ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/10/2010 23:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che l'Ing. aveva ragione [}:)][}:)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 03:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio c'è stato un pri pro quo. AHOOO!!, ma sei proprio mattiniero.[:)] ammazza ore 3,02 [8)][8)] Ciao Buona giornata Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/10/2010 09:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Be confermo sono molto mattiniero [B)] poi sai comè i pensieri non mi fanno riposare [}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D]
Infatti oggi dovrei rimanere in laboratorio tutto il dì [^][^]
Oggi mi dovrebbero arrivare le luci Led di posizioni [8)][:o)]
Intanto ti posto una cosa meravigliosa
ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello[:)] dov'è?
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/10/2010 10:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La laguna di Orbetello [;)] Stanno sempre lontano che ci vuole un teleobiettivo professionale per fotografarle [}:)][}:)] Ieri erano vicino vicino [:p] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 10:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente bello.[:)] Questi posti mi ricordano quelli dell'isola di S.Pietro (Sardegna), non pensavo che ne avessimo anche noi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 09:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imbroglione..... E'la Camargue in tardo agosto.!!! Buona giornata Dino51