quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/10/2010 22:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attesa presa nel verso giusto è una delle cose + belle... pazienta, goditi e assapora questi momenti, sono anche loro parte del capitolo vita!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/10/2010 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per questa anteprima è BELLISSIMA visto Paoletto non poteva essere diversamente [^][^] Benvenuta tra noi Alice [:X][:X] Complimentoni famiglia PERFETTA [:o)][:o)] Un grande abbraccio a Rosita [:)] e tanti AUGURI anche hai NONNI [:)][:)][;)] Ciao Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/10/2010 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che angioletto!! Augurissimi anche da parte nostra!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/10/2010 08:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@ Topolone
visto che non mi ero sbagliato ritorna indietro la pagina [}:)][}:)] Il tuo intervento di 110 adesso è a pagina 109[:0][:0][:0][:0]
@Maury64, BUONGIORNO bella Alice è [:X][:X]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 348 pagine in archivio più le 110
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/10/2010 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTAid="size6">id="red"> Gabriel & Mariella
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/10/2010 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> + 18 dei Fallati...[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/10/2010 09:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusami ma fino lì ci sono arrivato [}:)][}:)]
Quello che mi è strano questo intervento era a pagina 110 oggi lo ritrovo a pagina 109 come mai [?][?] Qualche volta prima di rispondere sarebbe bene leggere questo intervento era diretto a TOPOLONE Ing. Grabriel e non tirare fuori la frase PERMALOSI [V][V][V][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Iscritto 19 Dic 06
110
Hai visto com'è facile farti contento
id="red">
Ora caro Topolone dammi tu una risposta al mio quesito [:0][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 10:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' probabilmente dovuto alle foto che non si caricano più. Esempio : a pagina 102 hai messo una foto che non viene più visualizzata. Il quadrato informativo ( Tiny PIc...These image has been moved or deleted ) prende meno spazio della foto e fa si che tutto si sposti ed un intervento che era a pagina 110 può spostarsi nella pagina 109. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2010 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK non avevo fatto questa considerazione [B)] Grazie sbrogliato l'equivoco [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2010 10:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Gabriel non è così [}:)][}:)] sono andato a ritroso ma molto a ritroso e ci sono foto [:0][:0]
Va bene che si dice che non siamo NORMALI ma allucinati o fulminati nooooooooooooooo [xx(][xx(][|)][|)][:(!][:(!][V][V][:(][:(]
Sono solo molto curioso [:0][B)][B)]
Ciao
arifatte l'occhi [:I][:I] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 10:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di rispondere sarebbe bene leggere questo intervento era diretto a TOPOLONE Ing. Grabriel e non tirare fuori la frase PERMALOSIid="red"> ???id="size4">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 11:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooooooooh, Sei testardo [:0] Vai a pagina 102 e vedrai che manca una tua foto. La tua foto Io nel garage ho messo questo NON SI CARICA PIU' Se non carica più delle foto POTREBBE, dico potrebbe fare slittare le pagine. Non vedo altre spiegazioni. La stessa cosa probabilmente succede se vengono cancellati dei vecchi post. Ultima spiegazione : Qualche tuo amichetto ti cancella i post [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Questa mi piace [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2010 12:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col passare dei giorni la pagina piu' vecchia passa in archivio e cosi' via. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/10/2010 12:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sarebbe la spiegazione più logica ma se non vado errato le pagine vanno in archivio a blocchi e non poco alla volta. Basta controllare. In questo momento il primo post visibile è quello di Maury datato 28/06/2010 ore 10:35:47. Vediamo se domani sparisce [;)] No, secondo me c'è lo zampino di Minka Kankulen [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2010 12:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2010 12:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] con i suoi superpoteri e scudo di protezione...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/10/2010 12:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Axxo stai a vedè che il malefico è entrato anche qui [}:)][}:)]
Allora forse mi spiego male [:(] se andasse in archivio la pagina Ok ma non è così il tuo intervento che era a pagina 110 adesso è a pagina 109 [V][V][:(!][:(!]
In archivio ci vanno le pagine intere e non interventi singoli [:0][8)] va bè che so duro ma a tutto c'è un LIMITE [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Oppure con calma fatemi capì [:)][^][:0][}:)][}:)]
ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si dai pagina più o pagina meno...l'importante è che siano "pulite" [;)] Finalmente abbiamo venduto le 6 gomme termiche con cerchi del precedente portasassi [:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/10/2010 16:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non è una questione di pagina più o pagina - [:(][:(] e che me sembro matto [}:)][}:)]
Mi ricordo una cosa e poi non c'è più [:(][:(]
Già siamo al DELIRIO più completo roba che se passa per cala galera l'ambulanza ci porta tutti alla neuro [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
poi mi spariscono pure le pagine [V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)] ma che mi sta succedendo [;)] sarò grave [?][?] speriamo di no[:)][^]
Parlando di cose serie mi sono arrivati le luci di posizioni a led belli ma dovrò verniciarli e adattarli[B)][B)]
ciao