quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi Claudio! Volevo prenderli anche io ma poi ho optato per un altra soluzione piu semplice ed economica,pero questi per il ducato sono perfetti...mi tenti... Sono della Hella? Mi sai dire il prezzo?anche in privato se vuoi! Grazie e a presto. Un saluto a tutti i mitici Scarhta.. Luca
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 25/10/2010 17:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Luca sono della hella e sono bellissimi [^] domani ti comunico il prezzo [;)][;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/10/2010 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gilduz era a Parma con noi e credo di ricordarmi che era stato avvisato [;)][;)] ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/10/2010 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla buon'ora...[:D] In fiera ho parlato, casualmente, col concessionario che ha venduto il mezzo al nostro povero collega...mi ha raccontato tutta la dinamica della vicenda..[:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, scusami tanto ma non riesco a capire come puoi integrare quel faro a led dalla forma quasi rettangolare nel tuo mezzo: davanti hai i fari tondi e dietro è tutto diverso. Mi puoi spiegare se non è troppo complicato qui in rete, come vorresti modificarlo? o forse vuoi modificare il paraurti. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/10/2010 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Inteso come pernacchia[^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/10/2010 19:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio quasi sicuramente la mascherina non la posso montare [;)] il paraurti non si tocca [}:)][}:)] Comunque domani con il resinatore si vede se posso montarlo altrimenti metto le luci senza mascherina [B)][B)] lavoro già visto a Ravensburg [:p][:p] Antonio da subito mi sono piaciute [:0][^][^] Un caro saluto claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 20:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Ciao buona serata [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 07:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te e a tutti dei complimenti siamo ancora un pò increduli ma tanto tanto felici, e i nonni si sono ricojoniti per la seconda volta! A presto Marco & Co.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 25/10/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:I][:I][^][^][:)][:)][:X][:X][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho finito da poco il corso sul meteo del prossimo fine settimana [xx(][:(!][:(] spero che le lezioni dei prossimi giorni saranno più serene
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/10/2010 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come va [?] spero bene! Bè le previsioni per il fine settimana non dovrebbero essere poi tanto brutte [;)] Basta che non piove poi venga quello che vuole [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/10/2010 23:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok,ho visto le foto delle luci di posizione certo che sei sempre in piena attività [:p],io sto passando un pò di cavi per l'impianto con l'inverter ma non so se riesco a finirlo per il fine settimana domani mattina riparto e sono in giro fino a giovedi pomeriggio per il meteo anche a me basta che non piove ma in TOSCANA mi sa che qualche goccia ci scappa speriamo solo qualche BUONA NOTTE domani si parte presto[V]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/10/2010 23:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma io sono proprio al confine [B)] infatti per il meteo vediamo sempre Roma, e poi io da venerdi sono proprio nella CAPITALE [:p][:p] Sai si gioca, e domani vedo come posso montarli [:0][B)] Buona notte anche a te ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 07:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ns sedili sono di quanto + comodo esista in giro per tali mezzi e per una guida rilassante... fidati!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 09:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti ci credo [B)] ma vorrei metterli di dimensioni più piccoli con i lombari [;)] ma non so se esistono ....[?] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono quelli di serie sul ducato, ma ... per carità! Goditi quelli che hai, i lombari non ti servono!!id="brown">