quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 07:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai gia' dato un' occhiata al catalogo della Aguti ? Ci sono i modelli speciali ed anche con regolazioni elettriche. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/10/2010 09:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a vederli[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/10/2010 09:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gìù, adesso inizia il toto-sedile dopo le molle!! Aiutooooooo!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 07:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo in ordine. Per i sedili non saprei cosa consigliarti [|)] Per il problema del passaggio da duro a morbido prova a sbricciolare una di quelle pastiglie blu che teniamo di solito sul comodino e dopo averla sciolta in un pò di acqua tampona le zone morbide con l'intruglio [8D] Per il basculante sono interessato più per curiosità tecnica che per altro. Bisogna sapere che il basculante elettrico ha tre grossi difetti. 1) costa 2) pesa 3) la discesa è lenta e non è automatica nel senso che devi tenere premuto il pulsante e non ti passa più.... Parlando con un camperista che aveva il basculante elettrico mi ha confidato che se dovesse tornare indietro non lo prenderebbe più. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore va movimentato il VR [:)] non può rimanere passivo [:(] devi curarlo, modificarlo, pulirlo, registrare e adesso sto pensando quando cambiare le gomme (credo che sia presto) [:0] Sai io non sono Camperista ma sono CAMPEGGIATORE pertanto voglio stare comodo comodo comodo[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Sandvik ho visto, sono la marca dei nostri sedili [;)][;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooo Etto , Er progetto del bombolone che fine ha fatto [?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...ma non avere fretta [:D][:D] prima ti devi erudire con le verità assolute degli approfonditori
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Sandvik ho visto, sono la marca dei nostri sedili Certamente, ma voi avete quelli semplici. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Aguti Special hanno le molle sostituibili a seconda del peso di chi ci si siede sopra, ora bisogna analizzare bene se uno uno sta' seduto piu' sulla punta oppure contro la spalliera [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando cambiare le gomme (credo che sia presto) Questo e' un tema delicatissimo e non ci voglio scherzare sopra, fai un giro sul web e troverai autorevolissimi test eseguiti da un pirlota con 2500 ore di scuola di guida sicura, da quelle letture potrai solo trovare giovamento, un camperista non puo' essere ignorante su questo tema, deve imparare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 09:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo dare precedenza alla tapparella elettrica anteriore? [:D] Antonio, tu che sei sempre da zac... puoi controllare la fattibilità del montaggio di quella dell'arca?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 09:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cambi le gomme il pirla che te le compra c'è già ...IO [;)]
http://www.aguti.de/download/Ag...
Ciao Giulio
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore, Oggi passo da Zac.. e chiedo a Rob.. se si può montare il sistema elettrico della tapparella elettrica dell'arca sui Carthago E-line 44. Sono certo però che non saprà darmi una risposta immediata e mi dirà che si deve informare. Vi faccio sapere ... Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 11:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fare il cambio di gomme da estive a invernali Proprio per quello... [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2010 12:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/10/2010 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scuola di guida sicura teorica e ON LINE...i camper non le hanno mai viste le gomme termiche [:D][:D][:D]