quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/10/2010 14:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti noi abbiamo delle normalissime gomme in caucciu giamaicano riscaldate con le termocoperte DeLonghi messe al posto della camera d' aria, ma vaaaaaaaaaaaaa... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte gli scherzi, ma questa poltrona dove la si puo' trovare ? Hai il link ? E' pazzesca. Per ora ci metto l' iPhone4 [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/10/2010 15:19:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Ciao oppure direttamentehttp://www.humantouch.com/
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ho qualche problema a montare le luci di posizioni a ledid="red">... Non ascoltarmi mai...mi raccomando [xx(] Il rischio, molto elevato, è che venga fuori una tafanata [:D] per non dire altro [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...potrei metterla in garage ... Anche in ufficio va bene [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 16:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di fare ste cose costose e fantascientifiche, perchè non pensate ad un modo carino di mettere quelle d'ingombro anteriori?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 16:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve venire il lattoniere perchè c'è da usare il flessibile e lì bisogna essere BRAVI altrimenti faccio come dici te una tafanata [8D][8D] Quella poltrona in ufficio[?][?] già non si vede nessuno [8)] per stare sveglio mi devo dare ogni tanto uno schiaffo[}:)][}:)] se poi metto essa allora si che si DORME [:)][:)][8D][8D][8D][8D] Ettorino ti sento un pochino agitato [xx(][xx(] percaso Valerio non ti ha fatto dormire [;)][;)][8D] Salutos
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 17:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella poltrona farebbe proprio al caso mio !!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente bella e funzionale [;)] ma chissà quanto costerà [?][?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono i prezzi sul sito
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2010 17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè... sapete che regalarmi per Natale [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola Claudio...su endo mancano alcuni dati ma la durata e il percorso li ha registrati [;)][;)]a me non ha funzionato qualche giorno fa alla faccia Gianisella...mi doppia!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/10/2010 15:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore sono passato anch'io da Rob e mi ha detto che avevi ritirato il mezzo. Se so qualcosa prima io ti faccio sapere. Da Zac ho incontrato anche ROMA1927, abbiamo fatto due chiacchiere e preso un caffe. Poi abbiamo incontrato un reppresentante che ci ha descritto e fatto vedere due tipi di antenna digitale terrestre in due versioni: La prima per la visione in viaggio di tipo nautico (claudio sicuramente la conoscerà è tipo la VDO ma molto piccolina con decoder integrato e polarizzazione orizzontale e verticale) e l'altra per i camper. Molto belle e contenute. I prezzi non me li hanno detti ma ho il sito della società www.apgweb.it per chi interessa. Poi ho completato l'acquisto iniziato nei giorni scorsi:
20 watt della Tecnoled XPC voltaggio di funzionamento da 7 a 30 volt con un prezzo veramente ma veramente stracciato rispetto al listino che trovate sul sito. Montato il tutto ora bisogna mettere gli occhiali da sole.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio... sono soldi spesi bene [;)][;)] un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/10/2010 19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti..[:)] Peccato non poterci incontrare per questo ponte. Noi partiremo venerdì nel tardo pomeriggio per Piancastagnaio, però non è escluso che al mio ritorno (lunedì) vi faccio una sopresa e vi porto qualche caldarosta. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2010 19:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dai...ci contiamo [;)][;)] Ci siamo stati due anni fa; è una bella gita che merita! A lunedì quindi...
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/10/2010 19:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ti ha fatto un prezzone, i tecnoled sono tra i migliori...i miei sono simili a quelli della figura A, solamente sono solo 6 Led e sono equivalenti ad una lampada da 10W.