quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/10/2010 20:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieee Antonio stiamo prendendo nota di tutto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/10/2010 20:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio se li porto a Porta Portese me li vendo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo so che te sei ateo nel calcio [^][^] Però una bella sassaiolata con i trasteverini me la farei volentieri [:D][:D] anche se l'età mi gioca contro [:(][:(] ciao e ricordati che ti aspettiamo claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 30/10/2010 01:20:41 (> Ben arrivato fra i Fallati[^][^] Hai letto tutto (sei un bel depravato [8D][8D]) Sto scherzando [;)][;)] Be' non devo raccontarti nulla che già non sai [:p] ti manca solo una lettera che non e' mai stata pubblicata inerente alle molle [B)][B)] Ti avverto che i denigratori di Carthago sono quelli che non hanno mai posseduto questo meraviglioso mezzo (a parte uno)[:(][:(] No non sono agente di commercio (simile)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.claudiomare.com
[:)] Ciao saluta anche la Signora Flo' Buona giornata Claudiomarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/10/2010 07:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio grazie del benvenuto[:)][:)] va bè non sei un "vu cumprà" ma sei 1 tecnico, meglio assai! Premetto[:(]che nell'informatica e nell'elettronica non ci capisco nulla de nada, per l'antifurto cosa suggerisci? mi hanno consigliato gemini 863 MHA + gps localizzatore, laser line,... Sai dirmi come funzionano, costi approssimativi d'impianto, se si può attuare il "fai da te"... senza dover smontare 3/4 di cellula, perchè a smontare sono bravo, ma quando rimonto, avanzo sempre dei pezzi. Ti ringrazio d'anticipo e continuo a curiosare sul forum ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/10/2010 00:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Carthaghisti[:)] Risposto in privato [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/10/2010 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, finalmente è riuscito a trovare il registro delle porte [:0][8)][:D][:D][:D][:D][:D] La giornata ieri era uggiosa mi sono incerato Eagle [:p][:p] adesso queste tre perle brillano che è una meraviglia [8D][8D][8D][8D][8D][8D] @Etj il rientro è andato tutto OK [?] @carta43, qui non c'è nessun romanista[V][V] per essere sincero ieri sera ci è venuto a deliziarci della sua presenza Roma1927 con la sua famiglia che saluto [^] @Bepy52, ho letto ne è a conoscenza del contenuto anche Topolone (che in seguito ti sarà utilissimo) anche lui ha acquistato dal solito[;)] Buona giornata a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/11/2010 07:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao buongiorno per "ROMANISTI" intendevo il Vostro Gruppetto.[:)] di fallati. Stamattina problemino al cognato bloccata antenna mobilsat e ora iniziamo la caccia al fusibile saltato. Oggi le donne vogliono girare un poco. Voi che programmi avete per il pomeriggio? Sarete in campeggio? Qui il tempo è bugnino Ciao bepy52 e un saluto a tutti, vado con urgenza a sistemare antenna Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/11/2010 07:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, rientrati a casa direttamente ieri sera. Grazie della bella serata a tutti, compresa la famiglia "Roma" che ha impressionato positivamente tutti i componenti della mia!! [:D] Oggi relax, tanto fuori piove [}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/11/2010 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone visto il tempo è partito [:(] Noi chiusi in camper perchè la manda e si che la manda [;)][;)] Ettore anche a noi ottima impressione [^][:)] Troppe le attenzioni di Gioele nei confronti di Alice [:D][:D] che tenerezza sono meravigliosi questi pargoli [8)][:o)][:o)][:I][:I] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/11/2010 10:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ieri ero alla stazione di Assisi al parchegggio dei pullman Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/11/2010 12:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece al campingassisi,peccato a saperlo primo ci saremmo incontrati, sarà per la prossima volta .UN SALUTO A TE E ASSISI! CHE E' FANTASTICA
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/11/2010 12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, non mi ci mandare... ci vado spesso gia' da solo [:D][:D][:D], ma il valore fondamentale per sapere se la BS ha ancora energia sono gli ampere (A) e non il voltaggio (V), te lo dico solo per non farti trovare con la BS a secco dall' uno al due. Ciao Giulio P.S.:fai una somma degli A che ti hanno assorbito le varie utenze che hai impiegato e sottraila dalla capacita' nominale della BS, avrai l' A rimanente; ma anche questo con un notevole approsimazione in quanto l' amperaggio nominale difficilmente viene reso dalla BS, generalmente arriva all' 80%; poi dipende da tanti altri fattori (tipologia batteria, vecchiaia, stress subiti da dannosissime scariche profonde, ecc.)