quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 05/11/2010 13:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare sappi che tutti o quasi hanno avuto problemi con l'oblò panoramico. Il meccanismo di chiusura è fragile. L'oblò è soggetto a dilatazioni non lineari ed uniformi ed è spesso causa di infiltrazioni d'acqua. L'oblò e la cornice sopportano molto male le alte temperature estive con possibili conseguenze non recuperabili. In poche parole montavano ( ora non più ) una porcheria unica e questo lo sanno sia i concessionari che la Carthago stessa ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 05/11/2010 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda... vedo che Tu continui a lamentarti... e non solo su questo FORUM. In Toscana la chiamano la "teoria del lagno".... Io ho avuto "problemi" ma il mio Concessionario li ha sempre risolti in.... garanzia e non credo di essere un PRIVILEGIATO. Ho sempre cercato con modi EDUCATI ma DETERMINATI di farmi rispettare e non ho mai avuto un "problema" non risolto. Sono stato uno dei precursori del cambio delle famigerate M11 e ho sempre sostenuto che "non sono risolutive".... Posso aggiungere, ma non è una consolaazione, che molti motorhome hanno il problema dell'anteriore ma che "apparentemente" è anche molto un problema delle strade italiane... L'estate scorsa in Francia dove le strade sono forse migliori ho sentito molto meno il "problema" dell'anteriore.....Debbo dire che non mi sono mai "sognato" di sparlare, per il gusto di farlo, del mio Concessionario e di quanto ho acquistato ma ho anche sempre avuto come si diceva in passato "SODDISFAZIONE...." Buon fine settimana. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/11/2010 16:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è che non lamentandosi più i problemi svaniscono dato che per il mio conc il problema delle molle è una cosa sconosciuta,addirittura mi ha fatto capire che sono l'unico...forse dalle tue parti avete la fata turchina,dalle nostre c'è solo pinocchio ps anche fiat è estranea al problema.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 05/11/2010 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che stress! Ricominciamo con le molle? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/11/2010 16:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le strade con il fatto che ti hanno venduto un mezzo che è sui tamponi non centrano nulla ,alleviano il problema ,ma rimane .comunque le molle se le vuou le paghi ...e anche li due pezzi di ferro piegato ti costano 500/600 euro piu iva quando realmente li trovi a 280 euri la loro politica è questa ,non mi riferisco al mio conc ma al sistema in genere,prendere i soldi dove sono...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/11/2010 19:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che molto educatamente puoi anche non leggere....id="red">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 05/11/2010 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai te lo dico educatamente lo sanno anche i sassi che hai le molle scariche.... non puoi insistere in questa tiritera ammorbando il forum... c'è un limite a tutto!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/11/2010 19:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ammorba ammorba [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye bye Il Pensionato [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/11/2010 19:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che poi va di là a dire che siamo PERMALOSI [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 19:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero preoccupato... Sei vivo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/11/2010 20:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cavolo se sono vivo [:p][:p] ho lavorato come un matto [}:)][}:)] Ogni tanto davo una sbirciatina a sx e a dx quante caxxate [V][V][:(!][:(!] specialmente a sx[:D][:D][:D] Gabriel oggi è arrivata la tanto attesa lettera che conferma che sono un PENSIONATO dal 1 di Gennaio[8)][:I][:I] Voi tutto OK [?] noi si [:)][:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/11/2010 15:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ciao e ben risentito [:)][^] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto bene anche noi [;)]anche se io andrò in pensione non prima del 2030 [}:)] In poche parole non ci arrivo ...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 05/11/2010 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quoto quoto [8)][;)][;)][B)][B)] ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 20:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Grazie di cuore (saluta Donna Laura: Santa donna éééééééééèèèèè) Leggo ma non scrivo... Non ho tempo e sarà così fino a fine anno. Saluto tutti e con particolare "affetto" Te, Ettore e Gabriel... ne conoscete il motivo. Ma Mr. Domo che fine ha fatto... Sono ancora al "lavoro" ma domani pomeriggio spero di andarmene qualche ora con la scusa di andare a recuperare my wife into Castel san Pietro... ovviamente con Cartha..... Buonanotte a tutti e buon fine settimana. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/11/2010 22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti farò un corso accelerato ad-personam, ma poi basta!! Per ora stai in finestra e non fare nulla, poi ti spiego!! [:)] A Napoli dovrei esserci. Sett. prox porto chic..co a respirare aria bolognese [:D] @Topo - belle le foto @claudio - povera Laura!! Ma tanto son sicuro che starai sempre a lavorare! Permaloso io? Stai scherzando spero!! @Dino - prima o poi ci si incontraid="brown">