quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/11/2010 22:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già giusto [;)] sarà diventato NONNO [?] Marisa e Gianfranco ciao [:)][:)] Raga ho detto pensionato [^] no che smetto da lavorare [:0] anzi devo lavorare di più [}:)][}:)] per mantenermi Eagle si che devo lavorare [|)][|)][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Invece la Laura ha fatto delle foto così ******se che [:(][:(] Ciao a tutti claudiomare
Prodotti
Il concetto di completa
La linea completa di bombole di GPL composito con i suoi numerosi vantaggi è progettata per una varietà di applicazioni LPG a livello mondiale. Questo cilindro superiore è costituito da materiali polimerici e compositi avanzati. La completa combina la sicurezza, qualità, design e innovazione nello standard futuri per il contenimento dei gas.
Completa indirizzi un numero di problemi o sfide osservate nell'industria di oggi. Completo comporta vantaggi come la maneggevolezza e la traslucidità agli utenti finali; possibilità di personalizzazione e risparmio di logistica per i distributori; resistenza alla corrosione e maggiore sicurezza per l'industria. La bombola GPL completa è disponibile in 5 taglie oggi; 12, L 5, 18, 2 L, 20, L 6, 24, 5 L e 33, 5 L contenuto di acqua (vedi Specifiche tecniche per più info), ma altri formati possono essere su misura per ogni mercato basato su quantità sufficienti.
Le bombole di GPL completa possono essere consegnate con una vasta gamma di valvole diverse per diversi usi con vapori o liquidi outtake.
Completa è rappresentata in numerosi mercati in tutto il mondo, da agenti selezionati & distributori o dal personale della sede centrale. Troverete una panoramica di questi rappresentanti in tutto il mondo e il personale di vendita chiave completa sotto "Sales" e "distribuzione" oltre a collegamenti ad alcuni riferimenti di tutto il mondo.
Spero possa interessare a qualche amico.[:)][:)][:)]
E spero che si possano trovare al più presto anche da noi .
Un salutone a tutti i Carthagisti CIAO!!
Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/11/2010 23:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, tutto OK [?] spero di si[:)] noi tutto bene [^] Belle ste bombole [:0][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ,tutto bene spero altrettanto per voi , stò facendo diversi lavori al pargolo appena finito vi posterò le foto. Salutami Laura Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 23:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio ben arrivato fra i stipendiati dall'INPS,[:)][:p] continua a lavorare per pagare + tasse[:p] in modo da dare allo stato la possibilita di pagare le pensioni ai pochi puri pensionati (aprile 2010)...[:)][:)]sto leggendo il topic archiviato (solo di notte), di giorno ****..gio[:D][:D] ciao Topolone grazie delle risposte. se non erro tu hai messo efoy, da quanto? e dove? ciao Antonio non ho più letto piu nulla ! sei entrato in sciopero oin convento? ciao Maury 64 visto che sei pure tu di torino, ho bisogno di porti alcuni quesiti. scriverò in pvt notte a tutti, continuo a leggere l'archivio che trovo stupefacente! beppe
tp://i51.tinypic.com/2dhfv9d.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 06/11/2010 00:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti, faccio l'invadente Topolone ha montato l'Efoy in questo modo
Credo che con i nuovi gavoni non puoi più montarlo in questo posto [;)][;)]
Ti consiglio il 1600 [:)]
Buona giornata
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 20:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eila', dal 1 gennaio ne ho un altro sul groppone da mantenere [:D][:D][:D][B)][B)][B)] SCHERZO Io devo solo aspettare il 2025, 2026... l' INFINITO... boh... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/11/2010 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, si effettivamente e così [:p][:p] sotto hai giovani [:0][;)][;)] Giulio è una ruota basta aspettare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quel 0564....ero io che provavo a telefonarti (casa) Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2010 09:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] memorizzato. Scusami, ma ti ho gia' spiegato come gestisco il cell riservato/personale. Ci sentiamo poi, oggi sono nei festeggiamenti del compleanno della mia dolce meta' Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/11/2010 22:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo vivi, e Vi leggiamo. Solo che come ha detto il neo collega (complimenti per la pensione) Claudio, in questi giorni in queste ore, siamo in trepida attesa della comunicazione della nascita del nipote. Colgo l'occasione per porre una domanda: quelle pedane il legno sulle porte, tanto per intenderci quelle con sopra il velcro per il fermo del tappetino, sia lato guida che l'ingresso padronale, sono inchiodate oppure c'è un modo per sollevarle senza fare danni? Saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/11/2010 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungi i nostri auguri e un abbraccio affettuoso Laura
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/11/2010 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... e abbi pazienza che anche Lui nasce... poi farai il NONNO a tempo pieno... Le pedane di cui parli (se sono quella che è sopra il 2° gradino della porta della cellula o quella del gradino porta lato guida....) con pazienza (anche qui ...vedi...)ma molta pazienza le puoi togliere e aspirare la polvere... AUGURI AUGURI AUGURI Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/11/2010 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta pazienza e tutto andrà per il meglio. Intanto Laura si pavoneggia con Valerio in braccio (vedi foto in gruppi) [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/11/2010 15:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazia molto [:)] Ciao Giulio P.S.:ho il figlio che sta' spadellando come un matto per preparareee le licornie della festa
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/11/2010 16:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi ben dirlo che mi pavoneggio, con un capolavoro così tra le braccia[:0][:0][:0][:0][:0] Brava Sabrina e bravo anche te. Bacioni agli altri due fenomeni Laura
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 06/11/2010 16:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Per la patente non so dirti nulla e prima di dire castronerie aspetta qualche collega[;)] Mentre per isolare i vetri anteriori ti consiglio gli originali hanno un difetto [:0] costano un BOTTO[:(][:(] In montagna ci vogliono eccome ci vogliano[;)] Saluti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 06/11/2010 16:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con La C puoi guidare sia il camper omologato per patente B che C. Se guidi un mezzo patente B con la C devi comunque rispettare i pesi della patente B, ossia il mezzo non può ( non potrebbe [|)] ) superare i 3500 kg in ordine di marcia. Non puoi chiaramente guidare un mezzo omolagato per patente C con la B. E' possibile passare un Cartha omologato B a omologazione C ma questo necessità di nulla osta della casa madre e successivo controllo del mezzo in motorizzazione. Un cartha con telaio light può essere solo omolagato fino a 3750 kg per cui la procedura è praticamente inutile. Con il telaio heavy si va fino a 4250 kg ( forse anche 4500 ). Non so quali sono i documenti necessari per la procedura inversa ( da C a B ). L'altra soluzione è comprare la patente speciale valida per tutti i veicoli simile a questa
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/11/2010 19:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio il vantaggio di questo tipo di bombole è il peso ,una bonbola classica in acciaio vuota pesa circa 11kg una di queste vuota ne pesa 5kg ,inoltre non arruginiscono ed è risaputo un rendimento migliore in inverno,non per ultimo essendo traslucide si intravede il livello del gas liquido. Le bonbole Alugas costano circa € 130,00 cad ma se queste in resina si potessero acquistare come quelle tradizionali versando una cauzione converrebbe perchè saremmo esonerati da eventuali collaudi e revisioni e 12 kg in meno non sono male . Attendo tue nuove salutami Eva Ciao Simon