quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/11/2010 21:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, tutto quello che dici non fa una piega e sono d'accordo con te.[:)] Ciao, saluti da Eva a voi tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/11/2010 15:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Di pazienza c'è nè in abbondanza. Se vogliamo anchedi meditazione: lo faccio o non lo faccio? Ma ripeto come si tolgono? C'è qualche vite oppure sono dentro ad incastro? Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/11/2010 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Non so se ho capito esattamente cosa vuoi smontare. Se parli dei due "trespolini" che si trovano uno a sinistra del guidatore e l'altro lato passegero ti comunico che non sono in nessun modo avvitati ma solo appoggiati ed incastrati. Per quello lato guidatore sul mio è necessario smontare il pannello di plastica con la scritta luminosa Carthago prima di potere sollevare il "trespolo". Per l'altro dalla parte destra del camper basta tirarlo su. Il tuo modello di Cartha però non è identico al mio per cui controlla bene prima di fare disastri [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/11/2010 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, se il tuo giocattolo è uguale al mio ( e dal profilo mi sembra di si ) le due pedane si tolgono ad ESTRAZIONE. tira in alto, non succede nulla. [:0][:0][:0] Le prime volte fanno un pò resistenza , in seguito diventa più facile. ciao Beppe 47 (scic I 47)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/11/2010 16:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][|)][:(][:(][:(][:(] [8D][8D][8D][8D][8D] Senza commento Claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/11/2010 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco. Scusa il ritardo nella risposta ma oggi come detto ero assente.... Ti hanno già risposto Bepe 47... etcc... Le due pedane (soprattutto quella porta cellula" con un pò di "movimento" si estrae. L'altra lato guida è molto semplice... basta tirarla su. Ciao e buona attesa. Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2010 18:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai Claudio su con il morale...[:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2010 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che avete combinato[V][V] vi siete cucinato OLIMPIA[:0][xx(][|)] Vatti a fidare dei parenti [:D][:D][:D] Oggi te domani speriamo me[:)][:)][B)] Saluta tutti Ciao Claudiomare attappirato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2010 19:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone anche a te!...alla fine caro Claudio non ci danno da mangiare, anzi se proprio vogliamo dirla tutta siamo noi che li facciamo ricchi...quindi...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2010 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!! L'interista (Sandro) ed io abbiamo riso per un quarto d'ora! Secondo me l'interista ha poco da ridere, ma non diteglielo!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/11/2010 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti per piacere Signora Bombi si e' disinfettata le mani prima di parlare con noi [:D][:D][:D] Visto che hai (stavolta ce l'ho messa [:0]) chattato con il SAPIENTE [:D][:D] ti sei dimenticata pero' di dirgli degli inquilini abusivi[:(][:(] Un grosso abbraccio e non te la prendere tanto l'arrosto e' quasi pronto[:D][8D][:D][8D] A proposito mi ero dimenticato di dirti che oggi con Laura sono andato in giro a cercare due sopra mobili, ma non li ho trovati poiché volevo che rappresentassero la SACCENZA e L'INTELLIGENZA. Tutto questo perché al mattino, prima di uscire di casa volevo usarli come pungibooll. Che ne pensi [?][?] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2010 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi la prendo anche io questa nuova patente,ma giusto per la validità permanente [:D] non per altro. Un saluto a tutti anche quelli da lazio,occhio che ci stiamo avvicinando
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! Allora, la risposta al tuo intervento è un tantino complessa: 1) Complimenti per l'uso dell'h... continua così e ti darò un bel 10 in ortografia... 2) Il soprannome "bomby" (che non mi piace manco un po', ma anzi odio!) deriva dal fatto che, essendo io una persona irriconoscente, è mia abitudine procurare i dolcetti (i bombi per l'appunto)per i fine pasto degli amici camperisti... 3)Cosa penso? Penso tante cose, ma non tutte si possono scrivere... Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2010 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahahahhaa effettivamente stavolta li avete cucinati bene [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/11/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Presidente... il disinfettante era finito ma mi ha confessato di aver indossato i guantini bianchi...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/11/2010 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ammorba ammorba Bye bye Il Pensionato sono abituato a dire ciò che penso ...se ammorbo mi dispiace in farmacia vendono la cura[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/11/2010 09:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nei supermercati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e nelle erboristerie [8D][8D][8D][8D][B)][;)] Perchè vuoi spendere di + [:(][:(] [;)][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2010 09:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi dirai che non sei abituato a spendere...con tutte ste modifiche[:I][:I] ma chi fà girare l'economia?