quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/11/2010 10:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè tu non la fai girare l'economia[?][?][?][?][?] Come mai sei di quà[?][?][?][?] Non dirmi che il padrone sta lavorando o meglio ,preciso , stà timbrando il cartellino [:D][:D][:D][:D] Aspetta abbia pazienza tra un pò arriva e ti dà la spalluccia per piangerci sopra... Buona giornta
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/11/2010 10:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono di turno al saldatore [:D][:D][:D] pertanto rispondo subito [;)][;)] Marco nel mio lavoro la modifica non è un OPTIONAL ma una costante routine piacevole [:p][:p] Sarà malformazione professionale ma è così [^][:)][B)] Almeno che partecipo alla costruzione [:I][:I] Solo una cosa non modifico mai l'impianti strutturali [:0][}:)][}:)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 10:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no è l'economia che mi fà girare le[8][8]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/11/2010 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma la risposta [?][?] Continua così, stai migliorando sia in grammatica che in lessico. Cerca però di non nominare le [8][8] con le signore, sai noi Carthaghiste abbiamo la puzza al naso e non siamo abituate ad essere trattate come camioniste [:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 10:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè ? le camioniste come sono trattate? [;)][;)]ricorda che i cani hanno i padroni
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 10:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora.... e se lavora..... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/11/2010 12:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già...deve aver funzionato la colletta perchè ora anche nel fine settimana [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 13:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaa, ha trovato una wifi senza protezione, l' ho visto seduto sul gradino del marciapiede davanti al McDonald's con un portatile sulle gambe [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 13:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi è strabiliante, non solo il fine settimana , ma anche straordinari....E' proprio vero,le risorse umane non hanno limiti...[;)][;)][;)][;)] Strano che la consorte acconsenta [}:)][}:)] Un bacione smack smack
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/11/2010 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ci hai illuminate, sai noi donnicciole siamo piene di malignità [:D][:D][:D][:D] Se però l'hai visto te ,mi rimangio tutto [}:)][}:)][}:)] Come è andata la festa[?][?][?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/11/2010 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e con la bava alla bocca mentre spia chi divora big mac [:D] ciao Giulio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hai oggi, sei proprio acida [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] La bava alla bocca mi è venuta a me , quando in foto ho rivisto la tua torta. Hai sentito Enrica[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 14:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma nessun problema...è solo una questione di tempo! La gente legge e capisce..vedere per es. post odierno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre voi perdete tempo [}:)][}:)] io mi sono smontato tutta la protezione del letto per vedere se si può fare la modifica per fare il saliscendi elettrico[:)][^] sai comè non posso più fare sforzi[:D][:D][:D][:D][:D] Non voglio fare altri buchi [:(!][:(!] Il fabbro la vede molto dura [|)][xx(][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Vai di là se hai tempo, credo che si cominci a cuocere l'arrosto e come scrivi te ahahahahahahahhahahh
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2010 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello che vuoi fare[?][?][?][?][?][?] ora te lo motorizzo io il letto.... possibile che devi per forza far girare l'economia[?][?][?][?] Andiamo su gruppi, siamo ot ot ot
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 14:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto ahahahahahahahhahahahahahaha a quello mi riferivo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andata bene; poi l' erede si e' superato nella preparazione dei piatti Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vien da dire che ho studiato filosofia ed in particolare... "gli ermetici e l'ermetismo..." Ciao Dino51