quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/11/2010 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in finale stai chiedendo all’oste com’è il vino? La risposta sarà sicuramente “buono” A parte la battuta iniziale posso dirti che in linea di massima siamo tutti contenti dei nostri mezzi. Se sei un camperista “navigato” saprai certamente che il camper perfetto esente da problemi non esiste, soprattutto sulla linea motorhome: veicolo interamente ridisegnato e carrozzato sulla base di un autotelaio scudato invece che cabinato che non utilizza la cabina di guida e il "muso" della meccanica di base ed è quindi più esposto a problemini vari, fastidiosi ma risolvibili. Uno di questi il più importante è quello degli ammortizzatori anteriori, ma per questo ti rimando alla lettura dei post precedenti. Ho sentito anch’io chi dice che i modelli fatti in Slovenia non sono ben fatti come quelli fatti in casa madre; ma a questo, non saprei che dire. Io valuterei comunque un buon concessionario professionale e disponibile che preferibilmente dovrebbe essere il più vicino possibile alla tua abitazione. Per quanto riguarda il mio mezzo (c-line 4.3) al momento posso solo esprimere un giudizio positivo [:p] parziale in quanto essendone possessore da soli 4 mesi ancora non ho avuto modo di verificarne le funzionalità invernali.[?] Un cordiale saluto e buona giornata.[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/11/2010 09:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei? ho un c 4.9 se vuoi posso farti fare un giro in giostra meglio toccare con mano. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/11/2010 00:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simon ,hai poi risolto con le molle?[:p][:p] vedo che lo tratti bene ,la mascherina per farlo dormire...non male .non è che lo vizi troppo?[:D][:D][:D] ciao Marco.
ttp://i55.tinypic.com/121qqgo.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/11/2010 00:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Purtroppo oltre l'altezza (che non è poco) c'è una configuarzione diversa dal tuo...
Sarebbe un lavoro più lungo e per metterla mi ci vuole davvero la scala. Io ci rinuncio.
Grazie lo stesso a tutti!
M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/11/2010 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non darti per vinta che un volenteroso lo trovi sempre che si arrampica fin la sopra per montarli[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/11/2010 14:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kurt,io penso di essere uno dei primi clienti che hanno avuto e utilizzato lo chic (a51 mansardato,del 2003 percorsi +di 120.000 km,e venduto nel 2009 per un altro tedesco) il mio mezzo è stato eccezzionale,coibentazione favolosa ,solo caldo d'estate ,se eri al sole ci metteva molto a rafreddarsi,assistenza troppo lenta ,6 mesi per la sostituzione del piatto doccia,molto silenzioso in viaggio,io avevo il MB,io te lo consiglio vivamente ,ma non prenderei le versioni c-line non sono al'altezza del none,ma le altre si. per le versioni su ducato mi rimetto a chi le possiede o le ha possedute. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/11/2010 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mery te li fai fare dalla (larcos )e li monti con la scopa ,io li ho ,ma di solito non li monto mai ,però me li porto dietro se vado in zone fredde. tieni presente che montati il living diventa molto piu buio. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2010 14:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo in pieno,anche per il ducato ...lascialo dov'è...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/11/2010 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se fossi in te telefonerei alla LARCOS e mi farei consigliare perchè come dice Sandro puoi usare benissimo la scopa per applicarlo. Vedi tu Simon
ciao sandro[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/11/2010 16:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oppure se non intendi fare la "c" puoi sempre ripiegare su questo[:p][:p][:p]
Se vuoi invece un camper "normale" questo non è male
Se vuoi invece esagerare [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/11/2010 20:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASA dolce CASA [8)][:)][:D][:D] Ma ciaoooooo Topolone [^][^] meglio il cartacesso [:p][:p] ciao un bacione anche a Mariella[:X][:X] wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/11/2010 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bacione a te ed un abbraccio al guerriero che non trova pace [^]
Queste Molle non sono montate purtroppo sugli MH ma su questa macchinetta che uso la Domenica.
e... nnnamo!! [:)]
ciao a tutti
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/11/2010 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti dei complimenti [8)][^][^] ma una curiosità quando vai al supermercato la spesa dove la metti [?][?][:(][:(] e poi rosso preferisco il bianco/azzurro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alè Antonio tuto OK [?] ciao claudio senza Olimpia se la so magnata i romanisti[:0][V][V]