quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/11/2010 00:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepy52 ciao scusami ma tric e trac mentre scrivevo mi era sfuggita la tua domanda. Il materasso del basculante è 1 solo. Ho letto le tue intenzioni relative alla rimodulazione del basculante per adattarlo ad armadio "orizzontale". Non so quale sia il tuo progetto, ma mi permetto di farti notare (magari però ci hai già pensato) che i pesi (guardaroba o altro)che ci riporrai potrebbero (se eccessivi) "peggiorare" la già critica problematica che abbiamo sugli ammortizzatori anteriori[:D] Buona giornata [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/11/2010 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dite? L'Ipns è un gioiellino e paga ... in base al versato. E paga subito sull'unghia. Firmata la domanda per la pensione di anzianità (io che tengo meno di 6oanni[:D][:D][:D]) il 9 Settembre u.s. Consegnata il 17 dello stesso mese alla sede di Roma Amba Rabam (mi sembrava uno scherzo) il 27 dello stesso mese di settembre il mio nuovo datore di lavoro,L'Inps appunto, mi segnala che la domanda è stata accettata e dal 1 Novembre alla cordinate da me indicate sarà disponibile la somma di xxxx lorde di cui nette xxxx + euro yyyyy quali arretrati dal 1 Ottobre. Poi a parte c'è anche l'importo della tredicesima che si prenderà il 1 dicembre. L'accredito di Novembre c'era così come ci sarà quello di Dicembre. Saluti il non ancora Nonno Gianfranco P.s. Comunque Domenica con le buone o con le cattive stò [:p]ragazzino[:p] lo fanno nascere.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Mattia [^] Un abbraccio a tutta la famiglia.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri ai nonni. Un grosso benvenuto a Mattia [:)] e complimenti a mamma e papa'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era l'ora[:p][:p] benvenuto tra noi Mattia [:X][:X] tantissimi auguri alla mamma ma sopratutto ai NONNI[^][^][:)][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora la lieta notizia.[:)][:)][:)] Augurissimi al nonno per la nascita del suo tanto atteso campioncino !! ! ! Con la speranza che nel dna del pargoletto scorra una buona percentuale del dna del nonno, augurissimi al piccolo Mattia ed ai genitori anche da parte mia.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/11/2010 12:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente ho latitato parecchio e cosi' ho perso il filo, vai da Ora Molle Addio ? Ciao Giulio P.S.: mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni post-intervento
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 08:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti quelli che rano agitati erano i NONNI... Bene così avrete finalmente qualcosa da fare... Auguroni auguroni auguroni Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/11/2010 12:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente ho latitato parecchio e cosi' ho perso il filo, vai da Ora Molle Addio ? Ciao Giulio P.S.: mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni post-interventoid="size1"> Ciao Giulio, Vado da O.. a Prato. Sono abbastanza ottimista per l'intervento. D'altronde "chi non risica non rosica" Le mie valutazioni l'ho fatte è tempo di muoversi, se dovesse andar male chissene. [:D] Ti farò sapere se la spesa è valsa l'impresa e se ci sono stati risultati positivi a riguardo. Non ho capito però la fine della tua frase: "...Molle Addio ?" [?] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/11/2010 12:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene le ultime 3 parole, specialmente le maiuscole... ti chiedevo da chi andrai [:)][;)] Ciao Giulio
Ragazzi non ci crederete:
è appena arrivato, un saluto alla sua mamma e al suo papa, poi Nonnnoooo facciamo un giro? Si è fatto un giro sul Mh e alla fine mi ha detto:
brum brum è mio.
Ma... le molle. Ho chiesto?
Nein problemi. Echzere echzellent. Nein cambiare.
Gianfranco quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/11/2010 15:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH!! Va be!, che figura! [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/11/2010 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei come me, vedo che non perdi tempo bel lavoretto, complimentii!, io ho faticato meno xchè la mia linea prese è unica, non ho DX e SX e sono senza sono senza Alde. Per quanto riguarda gli ammortizzatori già ti posso dire l'azienda O.. sicuramente potrà effettuare il lavoro anche sul tuo mezzo, se hai tempo e gli fai una telefonata (trovi il numero sul web) gli spieghi il problema, ti danno tutte le delucidazioni possibili. Sono a mio parere gentili e disponibili, forse anche più del necessario. In ogni caso chiedo e ti faccio sapere. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel bimbo! ancora auguri Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo. Ne capisce già più lui del nonno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/11/2010 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Nonno DOMO e ben arrivato a MATTIA beppe