quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/11/2010 20:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ci puoi contare, spero solo che il tempo (sia orario che meteo) mi permetta di fare il ritorno a casa passando per la costa (devo essere a Roma improrogabilmente per le 18) e non dover ritornare per l'autostrada in quanto con quest'ultima ipotesi potrò solo constatare se batte o non batte più sui tamponi. Ciao [:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/11/2010 20:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si è vero ballo con i lupi [:(][:(] ma io controllo con Olympia [;)][;)]
Mi stanno acculturando con MUSEI di primaria importanza [:p][:p][:p] giusta scelta a seguire Etj[^][^][:)][:)] anche perchè la sera sapete come finisce [?][?][?] con meravigliose GRIGLIATE[:0][:0][8)][8)][:p][:p][:p][:p][:p]
@Tutti per precauzione sostituite i raccordi a " T " della tubazione calda[:(][:(]
Quando ritorno risponderò a Marcoghira[;)]
Buongiorno a tutti
Claudiomare con Olympia
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2010 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Errepi
Come promesso ti posto le foto del lavoro specchi oltre la solita piastrina hanno aggiunto due lame di alluminio che appoggiano sulla parete interna dello specchio per renderlo più stabile almeno così mi hanno detto.
[img][/img]
Per quanto riguarda il sebatoio i tubi non sono visibili e non ho potuto fare le foto ad ogni modo ti tengo al corrente del risultato.
Ciao Simon
img][/img]
Ciao Simon
commenti? quote:Per quello reputo fondamentale un interruttore luminoso ben in vista sopra la porta cellula in modo da non lasciarlo acceso quando si lascia il camper fermo per più giorni. Ho messo il controllo remoto vicino al generale per quel motivo.>> Scusa ma come hai fatto a passare il cavo del pulsante remoto fino al pannello?[?][?] ho portato il cavo fino sotto il frigorifero ma non so come arrivare al pannello principale.[:(][:(][:(] Grazie[:)][:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/11/2010 12:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio commento è che sarebbe cosi anche se ci fossero stati i passaruote. Il motore si inzuppa comunque completamente quando si viaggia sul bagnato e questo indipendentemente dalla presenza o meno dei locari. Non sto però dicendo che siano inutili. Novità con le sospensioni anteriori ? Io sono ultimamente molto attapirato [:(!] al punto che se avesse la certezza di risolvere monterei le pneumatiche malgrado il costo folle ed il peso supplementare [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/11/2010 22:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon anche sul mio hanno fatto la modifica che hai documentato ma...[:(][:(][:(] vibrano e fanno rumore ancora. Fra una ventina di giorni devo portarlo dal "dottore" mi fai sapere anche in pvt, se vuoi, il risultato dopo una "intensa" prova su strada.[;)] Grazie.[:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/11/2010 12:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[IMG]http://i53.tinypic.com/34he99d. Ciao Marco manca anche a me la protezione ,pensavo di averla ma il mio non è così ossidato però.... pezzo mancante [img][/img] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/11/2010 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sto rimandando da due settimane il meccanico che seguiva il tutto si è operato d'ernia doveva rientrare oggi,forse è la volta buona,poi speriamo bene
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/11/2010 13:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovrebbe mancarti sia il sotto che i due laterali.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/11/2010 13:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il laterale destro è montato su tutti anche sul tuo ,resta di fatto che non si capisce perchè non l'hanno montati visto che i ducato li monta di serie per il peso ,non penso avrei rinunciato volentieri alla vetrinetta bicchieri ! Venerdì ho sentito Davide mi par di aver capito che il costo delle protezioni è di 350,00 Euri ora mi informo . Intanto non avendo problemi di ossidazione provvederò a proteggere il motore con dei prodotti specifici ,probabilmente Claudio può cosigliarci visto che nel settore marino vengono usati abitualmente io ho trovato questo: ttp://www.youtube.com/watch?v=CzNKBooWRl4 Si accettano consigli Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 22/11/2010 14:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti spiego il perche,carthago non li monta perche essendo uno scudato fiat li consegna senza,ti dicono che non servono perche nemmeno loro sanno cosa dire,basta vedere i loro mansardati sul ducato per accorgersi che li sono montati. se fosse cosi ,perche allora li sono montati?
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/11/2010 12:54:59 (> Taci [8)] Sono diventato matto per passare quel cavo... Anch'io arrivato nel gavone sotto il frigo mi stavo arrendendo [:0]. Forellino da dentro al gavone che deve sbucare esattamente nella rientranza tra la porta cellula e la parete del frigo. Vietato sbagliare [;)] Messo una canalina bianca rettangolare nella quale passa il cavo. Lavoro lungo se si vuol fare bene. Praticamente invisibile in quanto la canalina prende tutta la larghezza del vano.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Qui
si vede la parte finale della canalina. Ciaoquote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/11/2010 15:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio E 47 (anno 2007) ha tutto. Buona serata Dino51