quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2010 16:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidenteeeeee ultimamente ci hai lasciato in balia del "mare" e parli sempre di polli, galline e aquilotti... ma nun se li era mangiati il "LUPO".. Bisogna che mi dici bene chi sono gli attori perchè non ti seguo tanto bene ... sai so quasi pensionato.. e va beh! scherzo[:)] Vediamo domani con cosa ci farai ingolosire... Ciao Antonio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/11/2010 18:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusami alla povera Olympia la chiamano POLLO [8D][8D][8D][8D] Ma sai su interventi elettrici difficilmente intervengo [;)][;)] non ci capisco una " H " [B)] Ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2010 19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra qualche settimana Olympia incontrera' Grifone... chi la spuntera' [?][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/11/2010 19:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Grifone lo facciamo ingrifà [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e ne facciamo un paio [;)][;)] Bono statte bono [:0][B)][B)] ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2010 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, stai attento ad Olympia. C'è in giro un virus strano
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2010 21:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare (l'originale)
tp://i56.tinypic.com/2akbthc.jpg ">tp://i54.tinypic.com/54zm35.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2a4zbb6.jpg ">tp://i52.tinypic.com/29m9gg1.jpg ">tp://i53.tinypic.com/iqaate.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/qyzvav.jpg ">D][:D][:D]
Antonio come promesso ecco le foto parto con l'oscurante termico originale (venduto solo da Carthago)
ex mobiletto TV della Carthago
Serbatoio espansione autoclave quel cavo che verde/giallo che vedete è una sonda che ho fatto passare dal vano centralina fino al vano Alde (passando nella loro canaletta passaggio difficoltoso ma ci siamo riusciti ci vogliono mani da pettinatrice di bambole [:D][:D][:D][:D]
Paraspruzzi
Incollagio con solo Sika barre garage
Non ho fatto altre modifiche
saluto tutti o quasi
claudiomare (l'originale + Olympia ex pollo o gallina fate voi)
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi Laura e Claudio ti facciamo tantissimi AUGURI id="size5"> e una bella tiratina di orecchi per il tuo 58esimo compleanno axxo però come sei giovane [^][^][:)][:)] Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri... [:)]id="brown"> Chi sarà a Napoli il prox w-e?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma tu appartiene alla categoria BANCARI [?][?] se no ti sei risposto da solo [:D][:D][;)] Anche mia moglie 1952 forse andrà in pensione nel 2012 [:(][:(] comunque siete tutti dei giovanotti [:p][:p] @ Ety io sarò a Roma forse fino al prossimo fine settimana, comunque ci sentiremo tramite tutututuuu ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri!! Allora siamo nati nello stesso mese, ma, giusto per essere precisi [:D][:D][:D], io qualche anno dopo...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sai? Ma è uno dei benefit per chi compra il fallato (almeno lo era fino al 2007). Ora non sò. Con il nuovo stabilimento in Slovenia, la recessione, il mercato che và e non và.... .. il costo economico dell'arrivo di Caludio [:D][:D]... forse hanno allungato i tempi anzichè accorcialrli. Auguri che arrivi presto il tuo momento. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 14:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Auguri che arrivi presto il tuo momentoid="red">... Io quando leggo una frase cosi mi tocco i [8][8] . [:D][:D][:D] Ciao Polentone [;)]