quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, sono in compagnia di tutti Matusalemme! Come mi sento giovane!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo non ho gli anni tuoi [;)] ma vorrei averli [:p][:p] eccome[:I][:o)][:)][:p][^] Sono del 1947 e ho 43 anni di versamenti quindi me li sono guadagnati [8D][8D][8D][8D] @ Bepy ieri mi hanno fatto l'accredito degli arretrati e non sono pochi [:p][:p] L'avevo maturata da Aprile 2009 [B)][B)] Ormai su Eagle non posso modificare più niente [:(][:(] da ora in poi devo solo riparare [}:)][}:)] Ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono del 28/4/52 quindi one day più anziano di te e come Claudio 30 gg all'alba [:p][:p] Con l'attuale regolamentazione ho la window ad aprile 2012 e percepirò la pensione da maggio 2013. Tu dirai ma sti 28 mesi "pane amore e fantasia"? Assolutamente no!, semplicemente: "accordi con l'azienda" [:p][:p][:p]. Comunque tranquillo arriverà in tuo momento... e aggiungo "salvo equivoci" di andare in pensione. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/12/2010 18:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Te ne mando uno subito subito. [:0] ha un gran difetto gli mancano le [8][8][:D][:D][:D][:D][:D] Però siccome sono MEGALOMANE vorrei la prima tessera [8)][;)][B)] Ciao a tutti claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2010 18:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli e' stato tolto il passapOrtO, non puo' piu' espatriare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURISSIMI anche da parte nostra. A presto Maurizio e Rosangela
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/12/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai ragione...ma abbiamo da poco scoperto che i fallati non hanno molle...erano solo disegnate [:D] saluta la tua sposa
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 01/12/2010 14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 3 Marzo del 1963 è stato il mio primo giorno di lavoro. Da allora, non ho mai smesso un giorno e lavorando di giorno, studiando di sera, sono risalito nei vari piani. Poi un di, ufficialmente il 30 giugno 2007, ma in realtà il 31 marzo 2007 (avevo un pò di ferie arretrate) è passato un autobus ... che non potevo perdere. Per i passeggeri, che volontariamente vi salivano, era previsto un trattamento da... very very, para.ulo: avrebbero percepito lo stipendio per stare sull'autobus senza lavorare. Il percorso di quest'ultimo sembrava lungo, 4 anni quasi pieni, ma con i benefit e grazie al fallato il tempo è volato. Ecco la mia storia. ... ma erano altri tempi, e i soldi le aziende e lo Stato, li buttavano dalla finestra. Oggi per far uscire un centesimo fuori programma al buon Tremonti, dev'essere una catastrofe. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/12/2010 15:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed eccoti accontentato: l'unico vero e inimitabile "molleggiato"id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/12/2010 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco così ti vogliamo [:)][^] pensare in positivo positivo positivo [;)] Ciao claudiomare (il pensionato)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2010 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenti però,... troppo positivo ,se vai a massa sono guai.... tocca girare con le scarpe antistatiche[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/12/2010 19:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono in laboratorio (quasi mai) le porto sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2010 19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>,sarà mica un laboratorio segreto...
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 10:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Tanti Tanti auguri. Che altro dire.... chissà quando mi toccherààààààààààààà Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/12/2010 19:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, scusami tantissimo non avevo letto. Auguri anche da parte mia[:)][:)] Buon compleanno!! Io sto per prendere il tuo stesso treno, alle tue stesse condizioni, solo che il mio treno dura 28 mesi, naturalmente AGGRATIS con relativi benefit etc.. Naturalmente oggi la "trippa" è poca e giustamente sti treni non sono frequenti e sono in via di estinzione. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/12/2010 18:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Classe 60 anno delle olimpiadi! Bei ricordi avevo 8 anni .. Ciao Antonio