quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/12/2010 22:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavo una replica [:D][:D] ,si è con i letti gemelli ora l'ultima cosa che vorrei è far scoppiare una guerra fredda tra due superpotenze ,tra fallati e kokorde o tra carthaliner e concoliner ma salendo sul Liner ho avuto una sensazione di ... superiore,non mi permetto nemmeno di pronunciare la parola [:I].Devo dire però che il concoliner non è esposto ma ho saputo che arriverà il carthaliner con garage per auto! Allora si che la sfida sarà interessante [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/12/2010 20:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio hai posta. Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/12/2010 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' propio lui
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/12/2010 22:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare che io sono stato uno dei primi (fortunati )clienti carthago chic in italia,e mi ha dato delle soddisfazioni favolose ,splendido mezzo. quello di cui stai parlando lo ho trattato e visionato per bene in tutti i suoi particolari,alla fine ho scelto concorde ,per la sua post vendita che e superiore per adesso di tutte le altre. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/12/2010 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GTX 48, ho ricevuto anch'io l'invito per Sesto, ma il 17 di marzo la stagione è troppo avanti e per chi scia si va a rischio di cogliere le margherite. Se avessero anticipato a fine febbraio ci avrei fatto sicuramente un pensierino solo per il piacere d'incontrarvi. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/12/2010 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno, il Campeggio merita è veramente bello [:p][:p] Io non ci sarò perchè in quel Campeggio CaravanPark ci sarò dal 26/12 al 10 di gennaio[^][^] In Ravesburg qualcosa avevo visto ma ero controllato a vista per via della macchina fotografica ero già stato ripreso due volte [:(][:(] Comunque hai perfettamente ragione quando parli del LinerCarthago ci sono stato a bordo per mezza giornata veryverygood [:p][:p][:p][:p][:p] Anche se sono NAOMO è un sogno irraggiungibile per altri motivi [;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/12/2010 22:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 11:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 11:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei venire anche io ma le mogli rompono e mi devo accontentare di girarci attorno [:(][:(] 27 e 28 merano ,innsbruck ,levico e gardaland.Pasienza siamo nati per soffrire [:D] Per marzo sono tentato sarà bello lo stesso poi se ci saranno un pò di fallati da conoscere da vicino mi farà piacere
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/12/2010 15:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo bloccati in quanto non abbiamo neanche il camper. Comunque non sarebbe stato possibile in quanto sia la Mari che io dobbiamo lavorare. Quando partite [?] Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 05/12/2010 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo ciao, io sarò alla piazzola 196 Confort, lo spero anch'io ti aspetto [^][;)][;)] claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/12/2010 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... ma c'ero anche io! Appena rientrato[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/12/2010 19:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei divertito [?][?] Ettore con il treno di gomme invernali M+S l'avantreno è migliorato ancora dell'altro, anzi devo dirti che sono contentissimo e che comunque le Michelin agilis CP m+s non le monterò più [;)][;)] anche se si deterioreranno precocemente lascio quelle che mi sono state consigliate da un esperto +++++++[:D][:D][:0][B)] ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 19:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mare di sfogliatine e caffè!! Son riuscito anche a restare senza gas ... così ho provato l'effetto isolante della cellula... bestialmente ottima!! Mi son grattato molto, perchè ero parcheggiato di fianco alla rampa d'ingresso e tutti lì a girare intorno a Chic..co [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/12/2010 19:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te sei proprio un disgraziato [}:)][}:)][}:)][}:)] con tre creature rimani senza gas [?][?][?][?] Ora perchè hai finito i falli te li devi andare a cercare[?][?][?][?] Contenta oggi Kamira che l'hai lasciata a riposo. Un bacio a tutti in particolare al piccolo Valerio. Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 05/12/2010 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tasto "cerca" [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 19:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare, nell'ultima uscita avevo chiuso la bombola piena e quel fetente del duoconfort che ha la memoria di un elefante non me l'ha perdonata e così ero convinto di avere la piena che invece era vuota [}:)]id="brown">