quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/12/2010 19:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non sei quello che aveva il K-Yacht a cui avevo chiesto di postare le foto che sto' aspettando ancora adesso [?][?][?] Ciao Giulio (memoria di ferro)
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 10/12/2010 15:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla circonferenza tutto intorno al perimetro dei lettini gemelli, un po' incassato rispetto al livello del materasso dovresti avere un tubo del 50 o 60 mm bucherellato ad Hoc. Verifica se esce aria sufficiente e se al tatto è tiepido. Una prova che puoi fare per tentativi è quella di variare l'apertura delle bocchette con santa pazienza e trovare un punto di equilibrio. Se anche questa prova non ti soddisfa, puoi provare a farti regolare la stufa con l'anemometro e per questo dovrai rivolgerti al concessionario. Io sul vecchio camper ho risolto in questo modo. Su questo nuovo invece ancora non ho avuto modo di provarlo con temperature sotto lo zero. Tutto comunque dipende anche da dove hai la truma, la mia è posizionata sotto il lavandino e quindi a circa 60 cm dai lettini. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 09/12/2010 12:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, OK arrivando prima ti tengo in caldo la piazzola [:D][:D][:D][;)][;)] Riparato il falletto ora tutto ok [^][:)] Per le gomme non comment [:(][:(][:(][:(] Per le molle aspetto Ilgol per pura curiosità [8)][;)][:)] Anche ieri sono uscito con un mezzo di alta fascia "Laika" e devo dire che il mio è proprio perfetto (sono io che sono troppo esigente) [:0][B)][B)][B)] Ieri è stato l'ultimo giorno lavorativo adesso ci godiamo le ferie meritate fino al 20/01[:p][:p] Buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 10/12/2010 23:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire una belinata, ma la tua Truma dovrebbe avere una valvola che regola/blocca/sblocca l' emissione di aria verso il posteriore del camper, dacci un' occhiata. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2010 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ottimo tratto di strada per provare le sospensioni e' la SS1 da Piombino a Grosseto, penso che solo un 6x6 NON balli [xx(][xx(][xx(] Poi la prova va spostata sul tratto da Rosignano a Genova. Forse si capira' che su certe strade, non c'e' "molla" che tenga. Claudio, tu ovviamente sei fuori da questo discorso perche' gia' sai. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 11/12/2010 08:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non hai un iveco sotto? Che ci azzecchi con l'M11 ? Sei sempre una sorpresa! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2010 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che è "gelato" il mare a Cala Galera? Buone vacanze. Dino51
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 10/12/2010 23:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti!, hai la stufa proprio all'estremità opposta! Il percorso è troppo lungo credo che non riuscirai ad avere dei risultati accettabili manovrando semplicemente l'apertura/chiusura delle bocchette. Secondo me non è il caso che tu perda altro tempo. Per risolvere definitivamente occorre intervenire in modo più "professionale". Sulla Piazza di Roma c'è l'assistenza Truma e guarda caso il tecnico al quale si rivolgono tutti ed è proprio uno dei fratelli dell' attuale conce del nostro marchio; Chiedi di Maurizio. Sul mio vecchio camper mi ha rimodulato sia le uscite dei bocchettoni che gli angoli delle curve e regolato i flussi d'aria calda in modo omogeneo con l'anemometro. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 11/12/2010 10:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][^][:)][:D][:D] ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 12/12/2010 13:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai molta attenzione i gavoni sono ad incastro [:(][:(] e se non sai fai solo che danni [}:)][}:)] Non conosco il tuo ma posso dirti solo molta precauzione [:0] te lo dice uno che l'ha smontato tutto ( E- 44 ) [8)][xx(][|)][B)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 12/12/2010 14:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco puoi anche provarci ma non devi perdere la pazienza [:(] Speriamo che Antonio intervenga perche so che lui ha smontato parecchio [;)] altrimenti fai un salto da Maurizio/Roberto sulla via pontina [8)][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi.... potrei risponderti io[;)][;)][;)]! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel è quello che mi hanno fatto a Ravensburg [;)][;)] Ieri proprio ho controllato il serraggio con la chiave dinamometrica (kg 1.8) le staffe sopra il motore[;)] Hanno rinforzato con più strati di feltro adesivo, però mi hanno detto che questa operazione non dovrebbe più essere fatta. Invece a te che ti hanno detto [?][?] Comunque sono contento per te... e che tutti i fallati seguano la nostra pista [^][:)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/12/2010 19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo fare [}:)][}:)] poi dicono che ti sei montata la testa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooo claudio e basta